Metal detector New Gold Dream

Problema con candele suzuki ignis

« Older   Newer »
  Share  
Pixl
view post Posted on 15/3/2016, 03:48




Salve ragazzi, ho un problema alla mia suzuki ignis prima serie 1.3 a benzina con impianto a metano. Praticamente sabato mentre guidavo ho sentito degli scoppi e si ingolfava e cio portava allo spegnimento. Provando a guidare a metano il problema era molto più accentuato rispetto alla benzina; inoltre lo spegnimento era molto frequente adi un numero di giri bassi. Ho portato a cambiare le candele con la speranza di risolvere ma purtroppo è migliorato ma non è sparito del tutto. Cioè ora non si affoga più come prima ma solo se si da poco gas. La mia domanda è: può essere che le candele non siano conformi per l'impianto a metano? Sapete consigliarmi?
 
Top
view post Posted on 16/3/2016, 01:36
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Devi ripetere il post inserendo un immagine conforme all' argomento trattato che deve apparire in copertina (magari posta una foto della macchina o delle candele) quindi devi fare il copia e incolla di quello che hai scritto e ripetere il post finché l' immagine non appare in copertina (puoi ripeterlo anche più volte tanto non è che fare il copia incolla comporti una gran perdita di tempo). Poi nel post nuovo sarebbe utile se ci dici di che anno è la macchina e da quanto tempo hai su l' impianto a metano e ci descrivi un po meglio il problema, le cause possono essere molteplici anche se è una sola che causa il malfunzionamento, quindi ci devi dire anche che cosa hai fatto alla macchina prima del verificarsi del problema, se hai cambiato sostituito qualcosa, che candele ci hai messo e che candele c' erano prima, se il motore è a carburatore o iniezione.
 
Top
1 replies since 15/3/2016, 03:48   108 views
  Share