Metal detector New Gold Dream

CZ 21 "il trillino" questo sconosciuto!

« Older   Newer »
  Share  
DIAFORETICO
view post Posted on 18/3/2017, 12:23




ho davvero voglia di usare il mio cz 21 ma trillino settaggi e scavi acquatici e non ancora da provare!!! ho un problema di salute e devo camminare, muovermi molto quindi ho bisogno di aiuto per poter usufruire del mio metal mio figlio prima di partire per gli States ha acquistato diversi modelli due ace 250 con piastre Nel tornado, hunt e la piccolina poi un Coinmaster gt un coinmaster prima serie, un teknetics alpha 2000 (con piastra come quella dell'f4) un f4 con piastre tornado e big ed il cz 21...... avrebbe voluto iniziare ad usarli ma è stato chiamato FORTUNATAMENTE per lavoro in USA e quindi ha lasciato tutto INUTILIZZATO a me che nn ne capisco un cavolo ma con la sopraggiunta necessità di camminare e muovermi ho pensato di poter approfittare ED USARLI MA MI INTERESSA SOPRATUTTO POTER CERCARE IN BATTIGIA O DOVE L'ACQUA è ANCORA BASSA

Attached Image: cz 21 il trillino questo sconosciuto!

cz 21 il trillino questo sconosciuto!

 
Top
view post Posted on 18/3/2017, 13:52
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Okkey spiega tutto quello che vuoi sapere con precisione, calma e sangue freddo, non c' è fretta :thumb_yello.gif:
 
Top
DIAFORETICO
view post Posted on 18/3/2017, 14:56




Ok grazie Amadeus in primis vorrei riuscire a capire se possedendo diversi tipi di metal con diverse piastre Nel a me conviene:
a)tenere solo il cz 21 e usarlo sia in terra (x monete e/o altro) che in spiaggia in battigia o al max dove l'acqua copre la piastra e vendere tutto il restante
b)tenere qualche altro metal in supporto al cz come muletto tipo ace 250 con piastre e secondo te cos'altro?f4 o coinmaster gt o teknetics alfa 2000 con piastra uguale a quella dell'f4?
c)tenere tutti i metal e usarli a giro
premetto che andrò spessissimo al mare in spiaggia ma, abitando in una zona collinare dove, storicamente parlando, si potrebbero ritrovare target interessanti adattarmi anche a ricerche di terra
poi vedere i vari settaggi del cz 21 e sto benedetto trillino come si imposta insomma un po tutto
grato anzi gratissimo x tutto :clapping.gif: :groupwave.gif:
Arturo
 
Top
view post Posted on 19/3/2017, 22:48
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (DIAFORETICO @ 18/3/2017, 14:56) 
Ok grazie Amadeus in primis vorrei riuscire a capire se possedendo diversi tipi di metal con diverse piastre Nel a me conviene:
a)tenere solo il cz 21 e usarlo sia in terra (x monete e/o altro) che in spiaggia in battigia o al max dove l'acqua copre la piastra e vendere tutto il restante
b)tenere qualche altro metal in supporto al cz come muletto tipo ace 250 con piastre e secondo te cos'altro?f4 o coinmaster gt o teknetics alfa 2000 con piastra uguale a quella dell'f4?
c)tenere tutti i metal e usarli a giro
premetto che andrò spessissimo al mare in spiaggia ma, abitando in una zona collinare dove, storicamente parlando, si potrebbero ritrovare target interessanti adattarmi anche a ricerche di terra
poi vedere i vari settaggi del cz 21 e sto benedetto trillino come si imposta insomma un po tutto
grato anzi gratissimo x tutto :clapping.gif: :groupwave.gif:
Arturo

Prima di tutto devi capire che cosa ti interessa di più trovare, lo devi capire da solo non è che te lo può dire qualcun' altro, devi cercare di capire senza aiuti qual' è il metallo che ti piace di più trovare, perché se vuoi trovare un po tutti i metalli non esiste un metal specifico per trovare benissimo tutti i metalli, anche se più o meno tutti i metal sentono tutti i metalli più o meno bene con però piccole differenze, qualcuno va meglio su un metallo di altri, qualche altro va meglio su altri metalli di altri.

Un altra cosa primaria che devi cercare di capire sempre da solo è qual' è il posto dove ti piace di più cercare, se terreno di campagna, spiaggia asciutta, acqua dolce, bosco, acqua di mare eccetera eccetera

Quindi il consiglio PRIMARIO che ti posso dare, siccome tutti i metalli stanno un po dappertutto, è usare un unico metal, prenderci confidenza, imparare ad usarlo e cominciare a cercare un po di qua e un po di la dove ti capita e dove ti va di cercare stando attento ai divieti e a non entrare in zone dove la ricerca con il metal è vietata.

Per quanto riguarda il metal migliore ti posso dire che un mio amico con un po di anni in + di me con un metal "sòla" che costa meno dell' ace 250 e in battigia è inusabile perché il concertino di falsi segnali è ancora + accentuato .. con quel metal ci ha trovato le tonnellate d' oro e nonostante abbia soldi per comprarsi tutti i metal del mondo continua ad usare sempre quella "sòla" di metal e continua a trovarci :thumb_yello.gif:
 
Top
3 replies since 18/3/2017, 12:23   198 views
  Share