Metal detector New Gold Dream

Come riparare una bozza sull' auto con l' acqua calda

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/6/2017, 04:10
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Come riparare una bozza sull' auto con l' acqua calda

Video



7p4iDNa

 
Top
rollaz
view post Posted on 3/6/2017, 21:10




Intesessante ma penso funzioni solo per le parti in plastica...
 
Top
view post Posted on 3/6/2017, 22:58
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (rollaz @ 3/6/2017, 22:10) 
Intesessante ma penso funzioni solo per le parti in plastica...

Non lo so parlano in lingua straniera, il paraurti sotto è sicuramente di plastica, la bozza sulla parte sopra sembra su lamiera, l' hai visto l' altro post in cui usano l' acqua ghiacciata per riparare la bozza ?

Con l' acqua ghiacciata non usano una ventosa ma gli danno una bottarella con la mano x far uscire la bozza.

In pratica con il freddo la lamiera dovrebbe restringersi e con il caldo dilatarsi quindi x tirare fuori una ammaccatura forse sarebbe meglio provare prima l' acqua ghiacciata :thumb_yello.gif:

Comunque se funzia con questo sistema eviti di andare in giro con le ammaccature e di spendere un sacco di soldi dal carrozziere, c' ho una bella bozza sull' altra macchina ma non so che metodo provare per primo, c' è anche qualcuno che -non mi ricordo se ho messo il video- riscalda la lamiera prima con il phon per i capelli e poi ci passa sopra uno spray ghiacciato che non ho capito bene cos'è e neanche quanto costa.
 
Top
rollaz
view post Posted on 4/6/2017, 10:45




Ci sono anche tanti fake...
Da dentro non puoi intervenire?
 
Top
3 replies since 3/6/2017, 04:10   3401 views
  Share