Metal detector New Gold Dream

MD PROFONDITA' E MONETE

« Older   Newer »
  Share  
CAPTAIN NOBODY
view post Posted on 27/9/2017, 16:27




Carissimo Amadeus21
lo so........ avrai sentito mille volte questa discussione.........
ho questa domanda ........quesito ...........
In questi giorni in spiaggia a caccia di eurozzi nella bionda spiaggia......... i miei metal l 'ACE 250 ed il FISCHER F4 CON SENSIBILITà A TRE TACCHE E DISCRIMINATO FERRO STRAPPI DI LATTINA ECC. ...............SOLO PER CERCARE MONETE DAI 10 CENT IN SU .................HO MOLTI BERSAGLI ....MA VERAMENTI TANTI che vengono sfiorati e non mi danno .....non conosco il termine tecnico ....il suono di ritorno e precisa ...ovvia localizzazione ....non so....perchè mi da il fondo scala sulla profondita......se alzo la profondità a 4 tacche mi suona il mondo sotterrato intero .....quindi impossibile localizzare anche 2 euro ..........per il F4 ho la piastra a DELTA....
NON CHIEDO DI SCAVARE UN EURO AD UN METREO DI PROFONDITà ,MA ALMENO 50 ...55...65 CM ..........SIIIIIIIIIII

LA MIA DOMANDA .......E' .....COSA MI MANCA PER ARRIVARE A TALI EUROZZI A TALE PROFONDITà ?
DEVO CAMBIARE METAL ?
PERDONA LA MIA IGNORANZA....MA SINCERAMENTE NON HO VOGLIA DI CERCARE INFO E NOTICE SULLA PROFONDITA' DEI METAL ...............PaleBlueDot

Dimenticavo che conosco l'equazione oggetto grande max profondità ...oggetto piccolo minima profondità ,................ma credo che ci sia una via di mezzo ragionevolejpg
 
Top
view post Posted on 27/9/2017, 17:01
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (CAPTAIN NOBODY @ 27/9/2017, 17:27) 
NON CHIEDO DI SCAVARE UN EURO AD UN METREO DI PROFONDITà ,MA ALMENO 50 ...55...65 CM ..........SIIIIIIIIIII

LA MIA DOMANDA .......E' .....COSA MI MANCA PER ARRIVARE A TALI EUROZZI A TALE PROFONDITà ?
DEVO CAMBIARE METAL ?
PERDONA LA MIA IGNORANZA....MA SINCERAMENTE NON HO VOGLIA DI CERCARE INFO E NOTICE SULLA PROFONDITA' DEI METAL ...............

Scavare una buca da 50 centimetri di profondità in spiaggia è una grande fatigata, ma anche se fosse da 35 centimetri sarebbe la stessa cosa e ci vuole molto tempo, poi se alla fine tiri su una lattina accartocciata ci rimani molto male ;)

Gli euro se stanno messi di taglio li puoi rilevare fino a massimo 15 centimetri se tieni la piastra incollata alla sabbia se stanno messi di piatto qualcosa di + ma oltre i 20 centimetri o è una lattina o un tappo di una bottiglia di olio o una macchinina giocattolo dei bambini o una monetona d' oro (un po difficile).

Poi gli euro + profondi sono talmente ossidati che manco li riconosci e poi li devi pulire e quando te passa ;)

Se vuoi andare + in profondità sugli euro ci vuole una piastra + grande che poi pesa di + e parliamo di euro messi di piatto NON di taglio e talmente ossidati che manco li riconosci, buche + profonde, + tempo per scavare e alla fine della fatigata potresti tirare su una lattina accartocciata.
 
Top
CAPTAIN NOBODY
view post Posted on 28/9/2017, 08:39




Carissimo Amadeus21
io uso spesso il F4 ......... (mia moglia ..il garrettino ACE 250) METTO LA BELLEZZA DI 5 DISCRIMINAZIONI per essere sicuro di prendere 10 cents in su..........riguardo le lattine il suono risulta sempre continuo per tutta la lunghezza della piastra ED OLTRE .........COSI LE PIASTRE DELLE COLONNE DEI ECC. CAVI ELETTRICI ECC. ............
riguardo agli eurozzi molto rovinati in profondità ...........dai noi nella Riviera romagnola ..........in inverno........... grazie alla costruzione e lo spostamento della sabbia per formare le barriere contro le mareggiate .......... capita che quelle nuove finisco sotto e quelle molto vecchie sopra........in conseguenza cio ............risulta un bel mescolamento e capita spesso che monete nuove siano molto sotto............comunque..............a questo punto .................
Nel mio Fisher F4 come opzione è possibile mettere una piastra più grande ...andrò a vedere nel sito web della Fischer su ACCESSORI
Grazie ancora per i tuoi suggerimenti ed insegnamenti prezionsi .....
jpg
 
Top
view post Posted on 28/9/2017, 11:13
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


La piastra + grande sull' ace 250 (quella uguale all' originale) ti trova gli euro + in profondità e mantiene il centramento del bersaglio abbastanza buono pesa un po di + ma non si avverte perché l' ace rimane ben bilanciato, la differenza di profondità con quella piccola saranno almeno 4 dita.

Le discriminazioni rallentano i processori perché ai processori gli fai fare dei calcoli in + quindi qualche bersaglio buono puoi perderlo.
 
Top
CAPTAIN NOBODY
view post Posted on 3/10/2017, 12:25




ok grazie per i tuoi consigli b..scusa il ritatdo della risposta .e grazie per la tua disponibilitò a comunicare la tua innegabile esperienza sui metal..21764728_672445386278138_2257701312568514798_n
 
Top
4 replies since 27/9/2017, 16:24   249 views
  Share