Metal detector New Gold Dream

Eternamente giovani con un batterio di oltre 3,5 milioni di anni fa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/9/2017, 19:37
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


L’attrice tedesca si è iniettata un batterio di oltre 3 milioni di anni per essere “eternamente giovane”

Cyanide Savior, è un’attrice conosciuta come Manoush, ha 45 anni e vive in Germania. Aveva fatto notizia in precedenza dopo aver speso più di $ 50.000 in chirurgia plastica, ma adesso ha fatto qualcosa di più radicale per cercare di restare giovane.

Secondo quanto raccontato dal Daily Mail, Manoush considera “l’invecchiamento una malattia”, per questo si è iniettata un batterio di 3,5 milioni di anni fa: l’antico ceppo batterico Bacillus F trovato nel permafrost siberiano, nella Repubblica russa di Sakha, nel 2009. Nel 2015 gli scienziati che lo hanno analizzato, hanno notato che non ha mostrato nel tempo segni di invecchiamento.

Questa caratteristica lo rende potenzialmente la chiave per migliorare la salute e aumentare la longevità. Manoush ha ricevuto il batterio dallo scienziato russo Anatoli Brushkov e dal 22 luglio ha iniziato a iniettarlo. Lo fa da sola, dal momento che la procedura è considerata sperimentale e nessun medico avrebbe osato perdere la licenza iniettandola. Ma si tiene sotto controllo. Ogni mese fa gli esami del sangue che vengono confrontati con i risultati precedenti, per constatare che non ci siano anomalie derivanti dalle iniezioni.

L’attrice sostiene che non si è mai sentita meglio e che la sua pelle è migliorata notevolmente. Anche se si rende conto che questo non l’aiuterà a ringiovanire di 20 anni. Crede però che ciò può aiutarla ad arrivare fino a 80 o 90 anni. Manoush ha rivelato “La mia pelle è morbida come quella di un bambino”.
La scelta dell’attrice non è stata sostenuta dai parenti, ma alcuni amici hanno compreso la sua motivazione. Lei ha detto “Voglio morire con il pieno funzionamento delle mie funzioni corporee e se questo mi aiuterà, ne sarà valsa la pena”

Lo scienziato Anatoli Brushkov, è un amico di Manoush, dirige il Dipartimento di Geocriogenesi dell’Università Statale di Mosca. Lui si è iniettato il Bacillus F nel 2015, ma ora pretende di prenderlo anche per via orale, ne ha constatato gli effetti positivi. Anche se aveva consigliato a Manoush di non iniettarlo.

Brushkov dice che nella zona in cui è stato trovato il batterio, i residenti locali vivono più che in altre parti della Siberia, secondo lui, perché “consumano questo batterio nell’ acqua”.

Attualmente, gli unici che hanno assunto il Bacillus F sono stati Brushkov e Manoush. Brushkov è sicuro che questo batterio è qualcosa di potenzialmente valido, esiste da milioni di anni e non si dovrebbe perdere l’opportunità di approfittare delle sue “proprietà”. Adesso bisognerà aspettare le reazioni di Manoush per vedere se questo batterio presenta anche degli effetti dannosi.

Insomma questa attrice pur di trovare l’elisir di lunga vita, si inietta un batterio i cui effetti non sono documentabili, dunque lo sperimenta su di se. Viene da pensare: coraggio o pazzia?

Fonte: http://videodacondividere.com/lattrice-ted...amente-giovane/

iniett
 
Top
0 replies since 27/9/2017, 19:37   24 views
  Share