Metal detector New Gold Dream

Monete d' oro trovate oggi in spiaggia col mio ace 250

« Older   Newer »
  Share  
Nonricordo
view post Posted on 6/11/2017, 20:05




CITAZIONE (GiulioCaesar @ 23/10/2017, 12:31) 
complimenti se mi dici il posto preciso dove le hai trovate ti posso dire se sono autentiche oppure no, lo domando ad un mio amico che è uno studioso di storia antica

Il posto preciso al momento non ricordo è stata talmente tanta l' emozione che mi sono dimenticato :cry:
 
Top
Geniale
view post Posted on 6/11/2017, 20:13




Complimenti nonricordo se ci dici il posto dove hai trovato le monete mica ci andiamo a cercare pure noi ci serve solo per dirti se possono essere autentiche, che sono d' oro si vede anche dalla foto
 
Top
view post Posted on 15/11/2017, 06:56
Avatar

Group:
Member
Posts:
211
Location:
Vieste

Status:


Nonricordo il posto tienitelo esclusivamente solo riservato per te, quando una persona trova tipo un tesoro come quello vuol dire che era destinato solo e soltanto a lui e nessun altro, anche io ho trovato fin oro 19 pezzi di oro giallo e bianco di vari tipi ma i posti dove li trovo non li svelerei a nessuno, come il grande Amadeus che è riuscito a modificare un Ace 250 e farlo diventare potentissimo per la ricerca dell'oro naturalmente lui giustamente non svelerebbe a nessuno il modo come ha fatto perche sennò tutti andrebbero alla ricerca di oro facile e l'oro finirebbe dappertutto.
 
Top
Stanlio
view post Posted on 16/11/2017, 01:16




Nonricordo se pensi che voglio sapere il posto dove hai trovato le monete per andarci a cercare sei fuori strada, sai quanto me ne frega di sapere il posto dove le hai trovate
 
Top
view post Posted on 24/11/2017, 19:19
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,559
Location:
Modena provincia

Status:


Ma non lo avete ancora capito che nonricordo vi sta tutti prendendo per il c... ? Quella è la foto di un ritrovamento di una parte del tesoro recuperato da un relitto di un galeone spagnolo, La stessa foto la si può ritrovare anche navigando in rete !!! Altro che suo ritrovamento !! Ragazzi svegliatevi , mi meraviglio che gli facciate pure i complimenti !
 
Top
19 replies since 22/10/2017, 16:53   651 views
  Share