Metal detector New Gold Dream

Elisir di lunga vita come arrivare a 104 anni e forse +

« Older   Newer »
  Share  
sìnbad
view post Posted on 5/1/2018, 18:52




Elisir di lunga vita come arrivare a 104 anni e forse +

La coca cola quella normale contiene un acido particolare che è in grado di sciogliere un chiodo di ferro in poche ore se uno ce lo mette a bagno dentro ad un bicchiere, però berne troppa di quella normale fa incicciare parecchio, la coca cola si ricava dalle noci di cola la risposta Italiana fu in famoso chinotto solo che il chinotto stufa la coca cola no, io ne bevevo tanta di quella normale ma ero arrivato a pesare 108 kg, stavo bene, digerivo bene, ma per sapere se arrivi a 104 anni bevendo coca cola la dovresti bere di continuo, poi a 104 anni bisogna vedere in che condizioni di salute ci arrivi e non è che sono 1000 anni o 3000

Una donna che ha raggiunto l’età di 104 anni giura che il segreto della longevità sta nel bere una coca dietetica ogni giorno (Coca Cola Light, per intenderci).
Theresa Rowley, di Grand Rapids, Michigan (USA), ha festeggiato il suo compleanno il 1° gennaio scorso.
“Quando ho compiuto 100 anni, pensavo che non sarei mai arrivata a 104“, ha detto la donna a una testata locale. “Poi compio 101, e non succede nulla… Eccomi a 104, e ancora non succede nulla“.
Un membro della casa di cura in cui la donna vive ha rivelato che la 104enne consuma almeno una lattina di coca cola al giorno.
“La bevo perché mi piace,” ha spiegato. “Vado a fare compere mercoledì e ho bisogno di più Diet Coke. Ho una borsa piena di lattine vuote“.

Fonte: http://www.salutelab.it/ha-104-anni-tutto-...-sono-daccordo/

47C6121C00000578_5238197_image_a_27_1515144182756
 
Top
pozzodiscenza
view post Posted on 13/4/2020, 07:12




la coca cola io la uso per fare la pastella dei firtti. ti spiego come una volta stavo facendo i fritti per 100 persone come minimo era la merenda delle 5 sulla nave e se le prsone vanno nel loggione panoramico possono mangiare la merenda fino a sofondarsi le budella tutto a gratis. il giorno avevo preprato i fritti allitaliana e mi aspettavo massimo 50 60 passeggeri invece si sno presentati minimo 100 che o fatto! niente panico sotrri andrea una la sà e laltra pure avevo poco lievito di birra che si usa per i fritti nella pastella come pochi lo sanno e allora o messo la coca cola mezza bevuta del mio amcio alle cucine. risultato! la pastella e usicta fuori più corccante e il giorno dopo stessa sceneggiata ma 160 passeggeri da quell giorno uso la coa cola sulla pastella. provare per credere. e non lo dico per farmi bello perchè già lo sono lo dco per condividere lesperienza dei firtti fatti bene alla moda di andrea il cuoco. cioa
 
Top
cimadirapa
view post Posted on 16/4/2020, 10:58




oggi volglio provare con la peppi cola o trovato 3 lattine in un bucattolo sono scadute nel 99 ma penso che per cicinare la pastella va bene lo stesso. faccio sapere il risultato. cioa
 
Top
pozzodiscenza
view post Posted on 17/4/2020, 11:16




risultato da scifo o buttao tutto. non usate la peppi cola troppo dolce e ammosica tutto. ciao
 
Top
cimadirapa
view post Posted on 18/4/2020, 17:34




va bene capita di buttare qunado si fanno le prove daltronde che non prova non fà . meglio darsi da fare meglio che fare la fila alla posta per 2 euro. 2 giorni fà sono andato alla posta per queste 2 lire partita iva e dopo 2 ore di fila mi anno deto torna con questo documento e questo. io li guardati bene e o detto di ifilare il documento e si i soldi elemosina dirtto nel culo. molti anno battuto le mani ma mi anno chimato la polizzia sono arrivati arabbiati neri e io però o detto che il mio era un invito non un ordine quindi le cose cambiano. un invito si può rifiutare. e tutto e finito perchè la gente mi proteggeva anno lasicato andare. sembrava di stare nel film di robbin udd. io ero il buono e i altri cattivi del re crudele. pover italia e poveri italiani che pena.
 
Top
4 replies since 5/1/2018, 18:52   137 views
  Share