Metal detector New Gold Dream

cornetti caldi la mattina di tutti i tipi

« Older   Newer »
  Share  
pozzodiscenza
view post Posted on 8/4/2020, 11:45




ragazzi come già sapete per il problema carognavirus mi anno licenziato dalle grandi navi da crocera. e mi sono inventao una nuova vita facendo i cornetti caldi la mattina per colazzione. prima o provato con le pizza ma gnente la gente preferisce quelle surgelate a 3 o 4 euro anche se fanno il cartone dentro le budella. ma per i cornetti non anno resistito perchè i miie sono i più buoni la mondo. non ci credete! provateli. o fatto gavetta in costiera da ragazzino e o imparato dal migliore al mondo che ha imparatao a quelli di ischia di maiori di minori di amalfi di surrento e altri posti così belli da puzzare il fiato. oggi di mattina ho preparato 100 cornetti venduti tutti. 10 classici 10 con nutella 10 con amarenza 10 con pera e cannella 10 con crema pasticcera 10 con pistaccio 10 vegani 10 crusca e farine scure 10 crema e pignoli 10 mandorla. tutti andati via in 10 minuti sono pure arrabbiati perchè fatti così pochi. da domani 130 come minimo. se passate a civitavecchia ditemi e io vi reagalo 1. ciao le cose vanno bene spero anche per voi.
images
 
Top
pozzodiscenza
view post Posted on 10/4/2020, 05:43




sta mattina 200 cornetti alla faccia di chì mi vuole male e ora vado a riposare del gerrero.

ciao
 
Top
pozzodiscenza
view post Posted on 13/4/2020, 07:15




oggi niente cornetto la gente non gira tato msono andati tutti al mare di nasocsto enon si vede nessuno quì ieri o buttao 50 cornetti buttato no li ho regalati ai gabbiani solo che ora appena esco dal terrazzo mi sono lì a aspettare con gli occhi di fuoco e o paura che sincazzano se non gli dò niente oggi. ihihihihih che faccio! li faccio solo per loro! ihihihih :groupwave.gif:
 
Top
pozzodiscenza
view post Posted on 14/4/2020, 13:32




pure oggi cornetti niente. mi o messo paura delle guardie mi anno detto che ora sparano avvista appena ti muvi ordine di conte.
mi sà che qui e peggio di tutti ai paesi al mondo. :mf_popeanim.gif: pure il papa a dato ordine di controllare le persone che escono da casa i preti fanno la spia appena metti il muso fuori casa. che situazione bad situescion.
 
Top
3 replies since 8/4/2020, 11:45   82 views
  Share