Metal detector New Gold Dream

Ace 250 spompato, Dopo un periodo di inattività il mio ace 250 ha pochissima sensibilità

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/4/2020, 10:37

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Buongiorno a tutti.
Anni fa lo usavo tanto aggregandomi anche a persone conosciute sui forum. Ora lo uso raramente. L'ultima volta che l'ho usato mi sono accorto che rilevava nulla. Ho provato con una moneta e la sente solo a tre cm dalla piastra. Ho provato a cambiare le batterie ma non è cambiato nulla.Naturalmente la sensibilità è al massimo ed è su all metal. Qualcuno sa dirmi quale potrebbe essere il problema è come risolverlo?
 
Top
cimadirapa
view post Posted on 16/4/2020, 10:49




ciao io pure o l'ACE e però da poco tempo quindi non sono un esperto vero. ma una cosa o naotatio questa quando dici che metti la sensibbilità al massimo. questo forse e un errore in certi posti perchè la sensibilità al massimo non significa per forza che il metal va meglio. prova a scendrla la sensibilità e vedi che succede. poi unaltra cosa il cavo se lo sbatacci ti suona! se sì forse cè qualcosa che non và. fammi sapere sono qui disponibile al diaggolo. ciao
 
Top
view post Posted on 16/4/2020, 10:58

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Ciao, ho già provato a scendere con la sensibilità e provare diverse impostazioni. Muovendo il cavo non da segnali particolari. Ho provato a mettere del crc666 sulla connessione della piastra ma non cambia nulla.
 
Top
cimadirapa
view post Posted on 16/4/2020, 11:08




forse ai comprato delle batteria non giuste devi comprare propio quelle che dice il libretto delistruzzioni. fai questa prova. ciao
 
Top
view post Posted on 16/4/2020, 11:25

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Okay
 
Top
cimadirapa
view post Posted on 16/4/2020, 11:30




fammi sapere ciao
 
Top
cimadirapa
view post Posted on 17/4/2020, 11:27




ai cmbiato le batterie! se lo ai fatto ai trovato novità! fai sapere molti apsettano notizie certe. ciao
 
Top
view post Posted on 18/4/2020, 10:04

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Cambiato le batterie ma non è cambiato nulla
 
Top
cimadirapa
view post Posted on 18/4/2020, 17:09




bo! non sò aiutari mi dispiacce dovrei vedere con i miei occhi. ciao e scusa.
 
Top
8 replies since 16/4/2020, 10:37   99 views
  Share