Metal detector New Gold Dream

Garrett ACE250 con piastra SEF è meglio, è meglio del Minelab E-TRAC che costa 1350 euro

« Older   Newer »
  Share  
fuser66
view post Posted on 30/5/2011, 17:14




ciao, oltre alla profondità migliora anche il problema dei falsi segnali in terreno mineralizzato?
 
Top
view post Posted on 30/5/2011, 17:53
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (fuser66 @ 30/5/2011, 18:14) 
ciao, oltre alla profondità migliora anche il problema dei falsi segnali in terreno mineralizzato?

NO sul mineralizzato sia negativo che positivo peggiorano i falsi segnali.

Ma se hai un metal che ti permette di eliminare i falsi segnali sappi che eliminando i falsi segnali elimini anche la roba buona quindi scavi solo monnezza grossa con grande superficie riflettente e fatta di metalli nobili tipo rame o argento o alluminio.

Per non avere falsi segnali sia sul mineralizzato positivo che negativo e trovare roba buona devi aprire il metal detector, tirare giù la scheda madre e modificarla per il tipo di ricerca che fai, ma non solo la scheda madre.

Comprare metal detector che costano più di un ace250 serve solo a buttare via soldi perché dove l' ace250 non va, gli altri ci vanno ma trovano solo monnezza grossa.... le regolazioni automatiche o manuali di ground balance e salt elimination escludono dalla rilevazione tutti i bersagli buoni a seconda di quanto è alto il grado di mineralizzazione negativa o positiva o tutte e due insieme e su un mineralizzato negativo leggero ci vai anche con un ace250 abbassando un pò la sensibilità.
 
Top
fuser66
icon1  view post Posted on 30/5/2011, 19:14




grazie per la esaustiva risposta, non sono molto esperto in materia e posso usare il metal veramente in poche occasioni visto la mia distanza dai luoghi di ricerca (militaria ww1)....ho fatto qualche prova in una piazza di tiro qui in Svizzera per capirci un pochino ma ho scavato spesso sui sassi <_<
Visto appunto le poche possibilità stavo cercando informazioni per sfruttare subito e al meglio il garrett 250 tra settaggi e piastre in commercio.
saluti :)
 
Top
Doctor_Bs
view post Posted on 30/7/2011, 16:56




Aggiornamenti del caso?
 
Top
rollaz
view post Posted on 4/8/2011, 16:24




Stavo facendo caso in altri forum quanti sono quelli che si vogliono sbarazzare dell'etrac... Tutti ancora con garanzia, pari al nuovo, ma non scrivono mai il motivo della vendita, e sarei curioso di saperlo...
 
Top
ura81
view post Posted on 4/8/2011, 21:30




scusate ho comprato la piastra f4 ma non so modificare lo spinotoooooooooooo------- aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

scusate ho comprato la piastra f4 ma non so modificare lo spinotoooooooooooo------- aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ho un garrett ace 250 helppppppppppppppp elppppppppppppp ehelpppppppppppppppppppppp
 
Top
view post Posted on 7/8/2011, 13:53
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (ura81 @ 4/8/2011, 22:30) 
scusate ho comprato la piastra f4 ma non so modificare lo spinotoooooooooooo------- aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

scusate ho comprato la piastra f4 ma non so modificare lo spinotoooooooooooo------- aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ho un garrett ace 250 helppppppppppppppp elppppppppppppp ehelpppppppppppppppppppppp

Ma uno spinotto di ricambio per una piastra di un ace 250 l' hai comprato?
 
Top
21 replies since 2/3/2009, 11:43   1820 views
  Share