Metal detector New Gold Dream

FISHER F4 IL FRATELLO MAGGIORE DEL GARRETT ACE250, SENSIBILITA' ALLE COLLANINE EXTRA SOTTILI IN ORO MASSICCIO E PIASTRA A DOPPIA D

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/3/2009, 14:24
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


FISHER F4 IL FRATELLO MAGGIORE DEL GARRETT ACE250



Il Fisher F4 è l' unico metal al mondo dal costo contenuto ad avere di serie una piastra a doppia D, ma non una doppia D qualsiasi bensì la doppia D di cui sono equipaggiati sia il Teknetics T2 che il Fisher F75 che sono metal dal costo molto ma molto più alto.

Il Fisher F4 sopperisce ad alcune carenze tipiche del Garrett ACE250 mantenendo quelle che sono le virtu tipiche del Garrett ACE250.


Il Fisher F4 rileva collanine sottili ed extasottili in oro massiccio esattamente come il Garrett ACE250 quindi gode della stessa sensibilità.

Il Fisher F4 disponendo di una piastra a doppia D può lavorare in tratti di spiaggia a mineralizzazione negativa dove il Garrett ACE250 non può lavorare.

Il Fisher F4 disponendo sia di una piastra a doppia D che del bilanciamento del terreno sia presettato (per quelli che non amano smanettare con i settaggi) che manuale lavora bene anche in battigia dove il Garrett ACE250 proprio non và perchè il Garrett ACE 250 non dispone ne di una piastra a doppia D ne del bilanciamento manuale del terreno.
Ma il Fisher F4 lavora meglio in battigia anche del Teknetics T2 e del Fisher F75 perchè dispone di una frequenza di lavoro più bassa che come si sà è più adatta per lavorare sia in tratti a mineralizzazione negativa sia in tratti a mineralizzazione positiva perchè meno sensibile ai microminerali disciolti nel terreno.

Il Fisher F4 dispone di un alimentazione di ben 18 volt che gli conferisce maggior potenza di penetrazione, contro i 6 volt del Garrett ACE250 e contro i 6 volt sia del Teknetics T2 che del Fisher F75 che sono metal dal costo di gran lunga superiore.

Il Fisher F4 come spiegato sopra rileva bersagli più in profondità del Garrett ACE250 che come si sà non è un gran che come potenza di penetrazione.

Il Fisher F4 pur pesando qualche grammo in più del Garrett ACE 250 risulta essere più leggero (provare per credere) ed è anche molto più leggero del Tecnetics T2 e del Fisher F75 che pesano 1.6 KG e che costano molto di più.

Il Fisher F4 ha un display con i numeri identificativi del bersaglio che vanno fino a 100 per una migliore e più accurata identificazione del bersaglio contro le dodici tacche del display del Garrett ACE250.

Di solito per avere una piastra a doppia D occorre comprare un metal che costa molto di più di un F4 e poi secondariamente la piastra a doppia D ci stà da comprarla a parte e costa molto cara quindi una spesa che si và ad aggiungere al costo iniziale del metal..... lo stesso discorso vale per il bilanciamento manuale del terreno o "Ground Balance" che troviamo solo in metal di fascia di prezzo alta..... con il Fisher F4 invece si possono avere queste due cose ad un prezzo molto contenuto ovvero si possono prendere due piccioni con una sola fava.

Attached Image: F43.JPG

F43.JPG

 
Top
RommelErwin
view post Posted on 24/3/2009, 00:08




Complimenti al GURU dei metal Amadeus21 per la recensione mi era completamente sfuggito questo metal detector e poi il costo è molto contenuto per quello che offre direi un più che ottimo rapporto qualità/prezzo.
 
Top
Alfa alfa
view post Posted on 25/3/2009, 00:15




Ottima recensione Amadeus.... il vino buono a volte stà anche nelle bottiglie che costano poco, il difficile è saperlo riconoscere.

Interessante il particolare della piastra a doppia D, effettivamente non mi vengono in mente metal di quella fascia di prezzo che la montano di serie.
 
Top
THOR63
view post Posted on 25/3/2009, 23:13




Ottima recensione metal Guru, un ottimo metal ad un più che ottimo prezzo
 
Top
highlander64
view post Posted on 26/3/2009, 23:08




Ottimo metal ce l' ho anch'io, mi ha dato molte soddisfazioni in spiaggia e continua a darmene. Molto leggero lo consiglio a chi non vuol spendere un patrimonio per un metal e avere un ottimo strumento di ricerca
 
Top
minotauro3
view post Posted on 28/3/2009, 18:03




Quasi quasi me lo compro
 
Top
mareamarea
view post Posted on 8/10/2009, 04:40




il fisher F5, che differenza dall F4, migliore o peggiore ?
 
Top
view post Posted on 8/10/2009, 13:05
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (mareamarea @ 8/10/2009, 05:40)
il fisher F5, che differenza dall F4, migliore o peggiore ?

L' F5 è una ciofeca e costa anche di più dell' F4
 
Top
sever_753
view post Posted on 29/6/2013, 23:36




scusate ma per ricerche sul terreno è meglio il fisher f4 o il garret ace250- l'euroace sempre della garret ?????
 
Top
garda65
view post Posted on 3/7/2013, 19:21




CIAO IO VOLEVO UN CONSIGLIO DI COSA POSSO USARE IN UN TERRENO MINERALIZZATO E SPORCO,OSSIA CHIODI LATTINE ECC..ECC IO HO UN GARRETT 2500 CON TUTTI I SUOI ACCESSORI MA DEVO ANDARE PROFONDO E MI SEMBRA CHE NON FA CASO MIO (CERCO ORO E ALTRI MINERALI PREZIOSI IN ALBANIA) MATERIALE CHIUSO IN CASSE DI FERRO O CONTENITORI DI TERRACOTTA IN ATTESA DI NOTIZIE GRAZIE MAURO
 
Top
10NuAt79
view post Posted on 4/7/2013, 01:10




x garda65

e' buona prassi passare dalla sezione SALUTI E PRESENTAZIONI

cliccando qui

https://metaldetectornewgolddream.forumfree.it/?f=6052370
 
Top
10 replies since 22/3/2009, 14:24   2582 views
  Share