Metal detector New Gold Dream

IL GLORIOSO GARRETT ACE 250 DEL GENIO DI AMADEUS21

« Older   Newer »
  Share  
excalibur1000
view post Posted on 28/2/2011, 11:55




... 150 euri a notte!!!!... ma daiiii!!!!
Ipotizziamo che uno davvero ci riesca..., significa una media di 150 - 180 euro/target
Vuol dire 150 buche, e altrettante di suoni fasulli, e almeno altri 50/80 target tra monete estere, italiane e bigiotteria... Ma daiiii
A meno che uno non intenda € 150 quale controvalore di tutta la merce recuperata..., allora un pò di posso credere...

150 euri ... li fà solo uno ke se va a chioski!
 
Top
terminator70
view post Posted on 1/3/2011, 00:03




CITAZIONE (sergipe @ 26/2/2011, 16:36) 
CITAZIONE (terminator70 @ 26/2/2011, 16:03) 
Non valgono una sega

ciao Terminator70, le SEF non valgono una sega per l'ACE 250, oppure in generale?

grazie

In generale ;)
 
Top
view post Posted on 5/3/2011, 04:19

Group:
Member
Posts:
217

Status:


AMADEUS21 io ho il garret ace350 con una piastra o bobina che si chiama excelerator EQ2 pro,me lo hanno preso i miei in america.l'ho provato un pochino,ma d'inverno non è che ci sia tanto da trovare,comunque mi è sembrato esageratamente sensibile,o è eccezionale,che sente molto a fondo,e anche cose piccole,o io penso ancora di non averlo capito per nulla,comunque troppo sensibile.ciao
 
Top
THOR63
view post Posted on 5/3/2011, 09:56




CITAZIONE (excalibur1000 @ 28/2/2011, 11:55)
... 150 euri a notte!!!!... ma daiiii!!!!
Ipotizziamo che uno davvero ci riesca..., significa una media di 150 - 180 euro/target
Vuol dire 150 buche, e altrettante di suoni fasulli, e almeno altri 50/80 target tra monete estere, italiane e bigiotteria... Ma daiiii
A meno che uno non intenda € 150 quale controvalore di tutta la merce recuperata..., allora un pò di posso credere...

150 euri ... li fà solo uno ke se va a chioski!

C' è chi ci riesce e chi no, non siamo tutti uguali, comunque Amadeus non si occupa più del forum.

CITAZIONE (pavarotto @ 5/3/2011, 04:19)
AMADEUS21 io ho il garret ace350 con una piastra o bobina che si chiama excelerator EQ2 pro,me lo hanno preso i miei in america.l'ho provato un pochino,ma d'inverno non è che ci sia tanto da trovare,comunque mi è sembrato esageratamente sensibile,o è eccezionale,che sente molto a fondo,e anche cose piccole,o io penso ancora di non averlo capito per nulla,comunque troppo sensibile.ciao

Se vuoi un metal MENO sensibile prendi un Minelab qualsiasi, sentono solo oggetti di grandi dimensioni anche molto in profondità per contro però non sentono collanine in oro a maglia fine anche di peso importante, non sentono orecchini aperti, anelli con diamante e in generale il resto dell' oro che riescono a sentire lo sentono solo se è molto superficiale e messo di piatto rispetto alla piastra NON di taglio e se si procede molto ma molto in lentezza con l' oscillazione della piastra..... come detto sopra Amadeus non si occupa più del forum.

 
Top
view post Posted on 5/3/2011, 13:47

Group:
Member
Posts:
217

Status:


grazie,comunque devo capirlo questo metal magari poi con quella bobina,risulta un buono.poi non penso che molti possano esprimere pareri,dato che penso che in pochi abbiano questa macchina con quella bobina,garantita per buone ricerche anche a fondo
 
Top
THOR63
view post Posted on 5/3/2011, 14:50




CITAZIONE (pavarotto @ 5/3/2011, 04:19) 
AMADEUS21 io ho il garret ace350 con una piastra o bobina che si chiama excelerator EQ2 pro,me lo hanno preso i miei in america.l'ho provato un pochino,ma d'inverno non è che ci sia tanto da trovare,comunque mi è sembrato esageratamente sensibile,o è eccezionale,che sente molto a fondo,e anche cose piccole,o io penso ancora di non averlo capito per nulla,comunque troppo sensibile.ciao

Guarda non volevo dirtelo per non darti un dispiacere ma l' ace350 con quella bobina non vale un cazzo e non vale una mazza neanche con la bobina di serie o altre bobine, era meglio se prendevi un ace250 che costa anche di meno, risparmiavi i soldi della differenza di prezzo e trovavi di più
 
Top
terminator70
view post Posted on 5/3/2011, 17:15




CITAZIONE (pavarotto @ 5/3/2011, 04:19) 
AMADEUS21 io ho il garret ace350 con una piastra o bobina che si chiama excelerator EQ2 pro,me lo hanno preso i miei in america.l'ho provato un pochino,ma d'inverno non è che ci sia tanto da trovare,comunque mi è sembrato esageratamente sensibile,o è eccezionale,che sente molto a fondo,e anche cose piccole,o io penso ancora di non averlo capito per nulla,comunque troppo sensibile.ciao

Confermo quello che ha detto il DIO del TUONO l' ace350 non vale una sega
qualsiasi piastra ce metti, perchè la frequenza di lavoro è più alta e non serve alzare la frequenza di lavoro su un metal come l' ace250 che già sente collanine in oro extrasottili da 2 grammi che nessun altro metal al mondo neanche da migliaia di euro riesce a rilevare, l' ace350 nel tentativo di migliorare l' ace250 l' hanno storpiato ed è uscito un aborto :sick:
 
Top
view post Posted on 5/3/2011, 20:30

Group:
Member
Posts:
217

Status:


grazie delle risposte e della sincerita.ormai c'è l'ho e dovro accontentarmi.grazie comunque
 
Top
ura81
view post Posted on 28/9/2011, 18:10




scusate mi sapete dire fino a che tensione sopporta il garrett ace 250 ?
 
Top
view post Posted on 28/9/2011, 20:30
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Io ne ho bruciati 4 prima di scoprirlo, il primo è schioppato all' istante dopo varie alzate di tensione in sequenza per trovare il punto massimo, gli altri dopo un pò di utilizzo, però costano poco e anche se ne bruci 3 o 4 non ci rimetti molti soldi e il risultato alla fine è sorprendente ;)
 
Top
sirman72
view post Posted on 1/10/2011, 06:22




Aumentare la tensione sul garrett dovrebbe significare portare piu volt SOLTANTO alle bobine. I circuiti della scheda sono tarati per poter funzionare ad una tensione max di 6-7 volt. Quindi la soluzione potrebbe essere quella di portare un eccesso di tensione solo alle bobine che no sono altro che avvolgimenti di filo di rame quindi possono sopportarla tranqiullamente ( aumenta campo magnetico aumenta la potenza e profondità). Qualche idea?
 
Top
sirman72
view post Posted on 1/10/2011, 19:04




leggevo su un forum inglese che ace 250 tramite circuito porta GIA ale bobine circa 30 volt, e che questo voltaggio si puo aumentare ancora di 3-4 volt agendo sulla resisterza variabile interna r48.....qualche esperto conferma questa teoria????
amadeus vuoi fare qualche commento a riguardo...
un saluto a tutti ;)
 
Top
view post Posted on 2/10/2011, 17:42
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (sirman72 @ 1/10/2011, 20:04) 
amadeus vuoi fare qualche commento a riguardo...

No :B):
 
Top
LUMILE
view post Posted on 3/10/2011, 10:31




ma perchè la gente non impara a farseli da sè i test e le prove.
mica Pasteur, o Fermi, andavano a chiedere in giro "mi fai i compiti a casa???".
 
Top
bibuz1989
view post Posted on 3/10/2011, 10:51




CITAZIONE (LUMILE @ 3/10/2011, 11:31) 
ma perchè la gente non impara a farseli da sè i test e le prove.
mica Pasteur, o Fermi, andavano a chiedere in giro "mi fai i compiti a casa???".

perchè teoricamente nello spirito di una community bisognerebbe aiutarsi,e se uno ha già fatto un test,evita di farlo fare a un altro.
se no un forum a cosa serve?a fare a gara a chi ha il metal più elaborato?
io personalmente anche mi dicessero dei test,ne farei degli altri,ma per pura mia passione.
ma di certo non avrei problemi a dire cosa ne è scaturito agli altri
 
Top
70 replies since 28/6/2009, 11:44   10772 views
  Share