Metal detector New Gold Dream

Garret Ace 250?!

« Older   Newer »
  Share  
Super-Eva
view post Posted on 23/11/2009, 12:12




Ciao Cocorito mi rivolgo a te perchè ieri mi hanno prestato un Garret Ace 250. Devo dire che non mi sono trovata male anche perchè mi ha evitato molti buchi inutili anche se penso che la profondità su cui riesce a trovare è inferiore a quella del mio vecchietto il CS 2M (C-Scope). Tu cosa ne pensi. Di sicuro è un passo avanti ma vorrei una tua opinione.
 
Top
cocorito82
view post Posted on 23/11/2009, 12:33




Io ho avuto un ace 100 come primo metal oltre i 15 cm (però montava di serie una piastra da 8 concentrica) non andava,quando uscì l'ace 250 chiesi informazioni alla detector center di Cervia e mi dissero che il mio garrett ace 100 ha le prestazioni dell'ace 250 e me ne sconsigliarono l'acquisto,quindi non lo presi e poi passai direttamente a un minelab quattro che era tutto un'altro andare (ci credo è un md di fascia alta),l'ace 250 è uno strumento da prime armi per iniziare,io personalmente andrei su un md almeno di fascia media anche usato se si vuole risparmiare,io prenderei un white's m6 o un minelab x-terra 305 sempre che il display ti piaccia,un m6 è semplice così come lo è un x-terra,entrambi danno sicuramente di più dell'ace,credo che tra un ace 250 e un cscope cs2m la differenza sia pressochè nulla,se vuoi migliorare un po trovi md di fascia media a buoni prezzi sull'usato
 
Top
Super-Eva
view post Posted on 23/11/2009, 20:13




Grazie cocorito sei sempre gentile, ti ringrazio e approfitterò sicuramente di te anche in futuro.
 
Top
2 replies since 23/11/2009, 12:12   475 views
  Share