Metal detector New Gold Dream

Presentazione del GARRETT ACE 250 SUBACQUEO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/8/2010, 13:04
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Un metal detector prodigioso prodotto per sbaglio dalla GARRETT che ha avuto un successo strepitoso nelle vendite.

Forum117

Riesce a sentire collanine in oro massiccio extrasottili che neanche metal da 5000 euro specifici per la ricerca dell' oro come i GPX della Minelab o il famoso Eureka Gold da 1200 euro riescono a sentire.

Costa pochissimo ed è costruito in modo ineccepibile.

E' molto leggero e questo permette un prolungamento del tempo di ricerca e un derivante incremento di bersagli ritrovati.

Può essere scafandrato per una ricerca in acqua poco profonda ma non salata....... per l' acqua salata è necessaria una modifica anche a livello elettronico.

La profondità di rilevazione non è eccelsa ma oltre quella profondità l' unica cosa che riescono a rilevare altri metal dal prezzo 10 volte superiore è solo monnezza grossa.

Non commettete l' errore di pensare che siccome costa poco i metal che costano di più siano migliori perchè non è vero anzi sono molto peggio.

I rivenditori non ci campano vendendo Garrett ma soprattutto vendendo ACE250 per cui cercheranno di sminuire questo metal in tutti i modi possibili..... se credete alle fesserie che raccontano i vari venditori e i loro compari e tutti i presunti esperti butterete solo via inutilmete i vostri soldi e il risultato delle vostre ricerche sara un incremento della quantità di MONNEZZA .............. a quintali ........ e un incremento della fatica fisica per estrarla da dove si trova.

Ecco un video dimostrativo che mostra come sia stabile in acqua salata e in battigia l' ace250 di serie senza nessuna modifica.

E' da prima che ho aperto il forum che ripeto ai quattro venti che il Garrett ace250 è il miglior metal detector al mondo prodotto dalla Garrett per la ricerca dell' oro sia in acqua di mare che in battigia che in terra e ricordatevi che è anche l' unico che riesce a rilevare collanine extrasottili in oro da 2 grammi senza neanche il gancetto.

Sono stato anche bannato da tutti i forum di metal detector per questo motivo





Ecco un' altro video dimostrativo sempre con Garrett ACE250 di serie non modificato



Interessanti anche i ritrovamenti acquatici

forum40



Edited by amadeus21 - 25/9/2011, 14:48
 
Top
leder
view post Posted on 5/8/2010, 23:25




Di vederlo così non da la fiducia,ma credo nelle tua esperienza.
Perchè la cosa importante se esiste l'esperienza,con l'esperienza si và avanti nella vita,senza non si và da nessuna parte.
 
Top
view post Posted on 6/8/2010, 12:13
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


L' esperienza è quello che ci vuole e l' esperienza in questo campo è come la selezione naturale di Darwin
 
Top
leder
view post Posted on 6/8/2010, 13:43




Ciusto!
 
Top
altamareasera
view post Posted on 6/8/2010, 21:31




Io credo che il successo delle vendite è dato dal prezzo abbinato al fatto che sia un garrett
 
Top
view post Posted on 6/8/2010, 23:01
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (altamareasera @ 6/8/2010, 22:31)
Io credo che il successo delle vendite è dato dal prezzo abbinato al fatto che sia un garrett

Il successo che ha avuto e sta avendo secondo me è dovuto al fatto che sente collanine in oro extrasottili in modo limpido e netto che non riescono a sentire neanche metal specifici per la cerca dell' oro che costano 1000 e passa euro e come profondità di rilevazione su una moneta è superiore a tutti gli stessi metal specifici per la cerca dell' oro.

Per cui è un cerca oro migliore in tutti i sensi ad un prezzo che ha dell' incredibile e migliore anche dei modelli di casa Garrett di fascia superiore.

Edited by amadeus21 - 7/8/2010, 00:57
 
Top
altamareasera
view post Posted on 6/8/2010, 23:12




Non voglio mettere in dubbio l'esperienza altrui anche perchè non possiedo il metal in questione,ma avendolo un mio amico non mancherò di provarlo.P.S il tuo ace versione sub credi sia migliore per sentire il giallo anche di un cz21?
Ma visto che non potrebbe lavorare in neanche 2 cm di acqua salata,credi che anche sulla sabbia asciutta ma mooolto mineralizzata funzioni bene per il giallo
 
Top
view post Posted on 6/8/2010, 23:47
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (altamareasera @ 7/8/2010, 00:12)
Posso spazzolare in acqua naturalmente senza bagnare il display?

Acqua dolce SI acqua salata NO........ devi prima modificare l' elettronica altrimenti senti un concertino di falsi segnali a raffica tipo mitragliatrice

CITAZIONE (altamareasera @ 7/8/2010, 00:12)
P.S il tuo ace versione sub credi sia migliore per sentire il giallo anche di un cz21?

Non c' è paragone tra il mio ace250 versione scafandrata e qualsiasi altro metal sub..... con qualsiasi metal sub e dico qualsiasi trovi oro in acqua in media 1 volta su 5 se sei forunato e molto esperto.

E considera che l' ace 250 scafandrato è anche l' unico metal sub ad avere un display a 12 segmenti identificativi del bersaglio e ciliegina sulla torta il mio display è anche illuminato.

CITAZIONE (altamareasera @ 7/8/2010, 00:12)
credi che anche sulla sabbia asciutta ma mooolto mineralizzata funzioni bene per il giallo

Noto da quello che dici che sei un tantino avanti nella ricerca, non ce ne sono tanti che arrivano al tuo livello image

comunque per rispondere alla tua domanda......... una volta modificata l' elettronica va sia in acqua che sul mineralizzato image

 
Top
leder
view post Posted on 7/8/2010, 00:03




interessante questo ace scafandrato. ma chi vende l'ace scafandrato e perchè nessuno pensa a questo metal detector che costa poco e và pure in acqua.?
 
Top
altamareasera
view post Posted on 7/8/2010, 00:13




Grazie,quanto costerebbe modificare un ace in un subace?

CITAZIONE (leder @ 7/8/2010, 01:03)
interessante questo ace scafandrato. ma chi vende l'ace scafandrato e perchè nessuno pensa a questo metal detector che costa poco e và pure in acqua.?

Lace sub è di amadeus e non credo che lo puoi trovare in vendita
 
Top
view post Posted on 7/8/2010, 00:13
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


L' ace250 è solo la materia prima grezza ed già un ottimo metal migliore di tanti altri che costano 10 volte di più.

Per riuscire a farlo andare in acqua salata ci vuole esperienza...... io quando ho visto che non andava in acqua salata ho comprato e provato altri metal...... ma quando ho visto che gli altri metal in acqua non trovavano quello che cercavo sono tornato indietro e ho modificato l' unico che invece riusciva a trovare quello che cercavo.

 
Top
altamareasera
view post Posted on 7/8/2010, 00:21




CITAZIONE (amadeus21 @ 7/8/2010, 01:13)
L' ace250 è solo la materia prima grezza ed già un ottimo metal migliore di tanti altri che costano 10 volte di più.

Per riuscire a farlo andare in acqua salata ci vuole esperienza...... io quando ho visto che non andava in acqua salata ho comprato e provato altri metal...... ma quando ho visto che gli altri metal in acqua non trovavano quello che cercavo sono tornato indietro e ho modificato l' unico che invece riusciva a trovare quello che cercavo.

Per la modica cifra di??????????????????????????????????????
 
Top
leder
view post Posted on 7/8/2010, 00:22




e anche come.sempre che vuoi dire,non voglio fare domande non volute.
 
Top
altamareasera
view post Posted on 7/8/2010, 00:34




CITAZIONE (leder @ 7/8/2010, 01:22)
e anche come.sempre che vuoi dire,non voglio fare domande non volute.

?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? :blink: :blink:
 
Top
view post Posted on 7/8/2010, 00:34
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (altamareasera @ 7/8/2010, 01:21)
Per la modica cifra di??????????????????????????????????????

All' inizio ho detto che alla Garrett questo metal gli è uscito per sbaglio e il perchè è presto detto: i metal secondo me li progettano, poi li costruiscono, ma non li provano è si è proprio così non li provano image
 
Top
93 replies since 5/8/2010, 13:04   10808 views
  Share