Metal detector New Gold Dream

Presentazione del GARRETT ACE 250 SUBACQUEO

« Older   Newer »
  Share  
altamareasera
view post Posted on 7/8/2010, 00:38




CITAZIONE (amadeus21 @ 7/8/2010, 01:34)
CITAZIONE (altamareasera @ 7/8/2010, 01:21)
Per la modica cifra di??????????????????????????????????????

All' inizio ho detto che alla Garrett questo metal gli è uscito per sbaglio e il perchè è presto detto: i metal secondo me li progettano, poi li costruiscono, ma non li provano è si è proprio così non li provano image

 
Top
luigi67
view post Posted on 7/8/2010, 07:30




io non penso proprio che sia così......

lo devo provare di persona , sulla sabbia asciutta e sui terreni con bassa mineralizzazione......

se fosse stato così l'avrebbero subito tolto dal mercato mettendo l'elettoronica dell'ace in un'altro modello

diverso con un costo di produzione più o meno uguale, ma con un prezzo di vendita decisamente più

alto.............................................................................................................................................................................

...................................................................................................................................................................................
 
Top
leder
view post Posted on 7/8/2010, 08:54




volevo solo dire come si fà per fare ace sub,ma ormai lunedi compro il fisher non voglio più ripenzamenti.era solo per capire qualcosa.
 
Top
altamareasera
view post Posted on 7/8/2010, 09:05




CITAZIONE (leder @ 7/8/2010, 09:54)
volevo solo dire come si fà per fare ace sub,ma ormai lunedi compro il fisher non voglio più ripenzamenti.era solo per capire qualcosa.

Anche perchè da quello che ho capito l'ace sub lo potresti usare nei laghi ma non in mare,quindi meglio il fisher
 
Top
leder
view post Posted on 7/8/2010, 09:10




importante questo,vero.
 
Top
view post Posted on 7/8/2010, 13:08
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Ragazzi tenete presente che tutti i metal dico tutti hanno una sonda ed un elettronica attiva.

I modelli di base, i più semplici, tipo l' ace250 sono i migliori, i più puri perchè non hanno nessun tipo di regolazione che appesantisce il processore.

Se volete trovare oro il metal deve avere una spiccata sensibilità verso questo metallo e l' ace250 ce l' ha....... altri metal sia di costo inferiore che superiore non hanno questa sensibilità per cui se non ce l' hanno in partenza gli potete fare tutto quello che volete ma come nascono rimangono.
 
Top
leder
view post Posted on 7/8/2010, 15:49




grazie ancora delle spiegazioni.
 
Top
kingmetal
view post Posted on 8/8/2010, 09:17




Amadeus il Fisher F4 è sensibile alla catenina sottile d'oro...............

Attached Image: 5488_UP.JPG

5488_UP.JPG

 
Top
luigi67
view post Posted on 8/8/2010, 11:12




anche il mio fisher f75 camo limited edition sente benissimo l'oro e anche le catenine d'oro molto fini....
tempo fà un amico del forum ha fatto una prova, proprio con l'f75 , passando sotto la piastra soltanto metalli nobìli..... sfidando così soltanto per vedere la differenza tra i vari md .... ma non c'é stata nessuna risposta ne nessuna prova a confronto....
 
Top
leder
view post Posted on 8/8/2010, 16:37




che vuol dire "camo"?tua invenzione?
 
Top
luigi67
view post Posted on 8/8/2010, 17:10




no........ camo vuol dire colorazione mimetica.... mimetica vuol dire colorazione militare. nero. , verde chiaro, verde scuro.
 
Top
view post Posted on 8/8/2010, 17:22
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (kingmetal @ 8/8/2010, 10:17)
Amadeus il Fisher F4 è sensibile alla catenina sottile d'oro...............

Si è come l' ace250 e la frequenza di lavoro è più o meno la stessa
 
Top
leder
view post Posted on 8/8/2010, 23:56




CITAZIONE (luigi67 @ 8/8/2010, 18:10)
no........ camo vuol dire colorazione mimetica.... mimetica vuol dire colorazione militare. nero. , verde chiaro, verde scuro.

questo non sapevo,grazie moltissimo!
 
Top
view post Posted on 9/8/2010, 07:54

Group:
Member
Posts:
1,542
Location:
Carrara

Status:


crucco, da voi il mimetismo lo fanno con le chiazze nere delle vacche su per i pascoli....dammi retta, non buttare soldi in un MD, sei troppo ignorante per poterci capire qualcosa !!
 
Top
leder
view post Posted on 9/8/2010, 08:51




io non ho vacche ma buoi tibetani,ma tu nn sai sei troppo ignorante.
 
Top
93 replies since 5/8/2010, 13:04   10808 views
  Share