Metal detector New Gold Dream

Presentazione del GARRETT ACE 250 SUBACQUEO

« Older   Newer »
  Share  
henriquezzz
view post Posted on 21/8/2010, 15:46




Ciao a tutti

Secondo voi, per me che sono un pricipiante, conviene comprare un 250 ormai fuori produzione a 80 euro usato o un 350 a 240 euro??????
Ho letto che il nuovo modello, che sostituisce il 250, ha una performance superiore del 30% in sensibilità con la nuova piastra DD e frequanza più alta.
E' gradito un consiglio
 
Top
henriquezzz
view post Posted on 21/8/2010, 17:19




opssss
hai ragione!
Mi sono iscritto in un altro forum e mi ritrovo anche in altri due (??).
provvedo subito a presentarmi, ci mancherebbe altro :P
 
Top
view post Posted on 22/8/2010, 22:10
Avatar

buon si ma fess' no

Group:
Member
Posts:
2,781
Location:
da li dove prima vi furono le paludi e adesso c'e' il veleno

Status:


dunque:

il garrett 250 che ho comprato( 100 euro ) dalla Polonia in Italia,me lo sono fatto spedire a casa da mia madre a nome suo e ho pensato di rimanere il mio f75 qui in Polonia per non occupare spazio in macchina perche' poi sarei tornato con due metal,presto fatto...

parto arrivo in italia il pacco gia' che mi attendeva,scarto tutto mi adopero a partire per l'uliveto di mia proprieta',metto le batterie e incomincio a spazzolare,incomincio con sensibilita' al massimo su jewel,incomincia una tarantella di suoni incredibile porca miseria dico e che ci sara' mai?proseguo con lo spazzolare diminuendo a tacche la sensibilita' nulla niente da fare ho provato tutte le impostazioni ( ho avuto in precedenza un gtp quindi ne so' qualcosa di garrett) tarantella continua ,incomincio a rosicare...vado da un amico che ha il garrett 250 anche lui e gli chiedo di farmi fare un giretto.......stessa cosa abbiamo cambiato anche terreno ma discriminazione zero non si trovava niente di niente e si scavava in continuazione,vado al mare e lo provo su sabbia li poi la tarantella e' divetata canzone non si capiva piu' niente e dai suoni che emanava si poteva ballare,in acqua non ne parliamo proprio....finale della storia 15 giorni senza metal detector passati con il fegato amaro grazie ai consigli di tanti i quali dicono che questo metal e' impeccabile adesso capisco alcune cose,grazie comunque agli esperti che definisco il garrett 250 il miglior metal e menomale che l'ho rivenduto qui in polonia diretto in russia a 150 euro e ci ho guadagnato pure 40 euro...........
 
Top
RODCAT
view post Posted on 22/8/2010, 23:31




Strano, io ce l'ho da più di un anno e non ha mai fatto nessun verso......... tranne quando lo monto male ( cavo lento ) o settaggi fatti male ( che poi lo uso all metal e sens meno 2 tacche ) oppure quando sbatti a destra e a manca ( ma lo fà anche l'altro che è un XP da 800 neuri )......... e non penso che sù 2 erano tutti e 2 difettosi...........a me piace e ci ho trovato di tutto in montagna.
 
Top
view post Posted on 23/8/2010, 00:02
Avatar

buon si ma fess' no

Group:
Member
Posts:
2,781
Location:
da li dove prima vi furono le paludi e adesso c'e' il veleno

Status:


il metal l'ho comprato da cioccalota dell'altro forum vi era il bollino di garanzia attaccato e quindi non e' stato aperto,il cavo l'ho controllato bene,ho messo anche del nastro adesivo appena supra la piastra all'uscita del cavo in modo da non farlo sbattere a destra e sinistra......niente da fare eppure il metal eraquasi nuovo e ancora in garanzia,stessa cosa l'altro metal''''''''''''addirittura qualcuno ci soffia sopra e suona pure.
 
Top
view post Posted on 23/8/2010, 09:49
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (italiaonline @ 22/8/2010, 23:10)
finale della storia 15 giorni senza metal detector passati con il fegato amaro grazie ai consigli di tanti i quali dicono che questo metal e' impeccabile adesso capisco alcune cose,grazie comunque agli esperti che definisco il garrett 250 il miglior metal e menomale che l'ho rivenduto qui in polonia diretto in russia a 150 euro e ci ho guadagnato pure 40 euro...........

Capperi ci hai guadagnato 40 euro e ti lamenti pure ?

Io ho sempre detto che l' ace250 è il migliore metal detector del mondo ed è vero, solo che ho anche sempre detto che il mio è modificato sia elettronicamente sia per quanto riguarda la scafandratura.

Ma siccome tu sei furbo avrai pensato che non c' è differenza tra un ace250 di serie e il mio ace250 modificato perchè tanto sono uguali.

Se tu vai su un terreno di un uliveto che ha un grado di mineralizzazione ferrosa molto alto con un ace250 di serie è normale che ti suona all' impazzata, se invece ci vai con un GTP1350 che ha il Ground automatico e non da tutti quei falsi segnali o con altri metal con il ground automatico che bilancia automaticamente il terreno e non danno tutti quei falsi segnali, l' unica cosa che puoi trovare nei posti dove sei stato tu sono palle di cannone enormi grosse come palloni da calcio se ci stanno.
 
Top
view post Posted on 23/8/2010, 10:34
Avatar

buon si ma fess' no

Group:
Member
Posts:
2,781
Location:
da li dove prima vi furono le paludi e adesso c'e' il veleno

Status:


CITAZIONE (amadeus21 @ 23/8/2010, 10:49)
CITAZIONE (italiaonline @ 22/8/2010, 23:10)
finale della storia 15 giorni senza metal detector passati con il fegato amaro grazie ai consigli di tanti i quali dicono che questo metal e' impeccabile adesso capisco alcune cose,grazie comunque agli esperti che definisco il garrett 250 il miglior metal e menomale che l'ho rivenduto qui in polonia diretto in russia a 150 euro e ci ho guadagnato pure 40 euro...........

Capperi ci hai guadagnato 40 euro e ti lamenti pure ?

Io ho sempre detto che l' ace250 è il migliore metal detector del mondo ed è vero, solo che ho anche sempre detto che il mio è modificato sia elettronicamente sia per quanto riguarda la scafandratura.

Ma siccome tu sei furbo avrai pensato che non c' è differenza tra un ace250 di serie e il mio ace250 modificato perchè tanto sono uguali.

Se tu vai su un terreno di un uliveto che ha un grado di mineralizzazione ferrosa molto alto con un ace250 di serie è normale che ti suona all' impazzata, se invece ci vai con un GTP1350 che ha il Ground automatico e non da tutti quei falsi segnali o con altri metal con il ground automatico che bilancia automaticamente il terreno e non danno tutti quei falsi segnali, l' unica cosa che puoi trovare nei posti dove sei stato tu sono palle di cannone enormi grosse come palloni da calcio se ci stanno.

ah be' allora ditelo che bisogna modificare questo ace 250 e il costo per farlo,
il terreno in questione gia' e' stato passato e ripassato e strapassato dal sottoscritto con bei risultati sia con gtp che con f75 ed ho sempre lavorato tranquillamente con entrambi( i risultati migliori li ho ottenuti con l'f75 dopo aver gia' strapassato con il gtp negli anni addietro)comunque sia sempre in discriminazione del ferro eppure buona parte dei chiodini erano stati tolti...........amade' sto' garrett 250 e' un giocattolo e diciamocelo dai.




p.s. la mia lamentela e' perche' ho passato 15 giorni senza metal quando potevo divertirmi alla grande.
 
Top
view post Posted on 23/8/2010, 11:30
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (italiaonline @ 23/8/2010, 11:34)
amade' sto' garrett 250 e' un giocattolo e diciamocelo dai.

E và behh se serve per farti contento ti dico che è un giocattolo, se invece vuoi che ti dico la verità per me è il miglior metal che abbia mai prodotto la Garrett e che sia mai stato prodotto, ma che te lo dico a fare se tu pensi di essere più furbo, più sveglio e intelligente di tutti è inutile dirtelo image

Le condizioni del terreno o spiaggia o suolo marino che sia o meglio ancora le condizioni meteo, cambiano da un giorno all' altro a volte anche da un' ora all' altra, per cui se non si conoscono questi particolari a fondo e come interagisono con uno strumento elettronico o come interagiscono nella ricerca, il trovare qualcosa diventa solo una questione di pura fortuna.

 
Top
icon6  view post Posted on 23/8/2010, 14:00
Avatar

buon si ma fess' no

Group:
Member
Posts:
2,781
Location:
da li dove prima vi furono le paludi e adesso c'e' il veleno

Status:


CITAZIONE (amadeus21 @ 23/8/2010, 12:30)
CITAZIONE (italiaonline @ 23/8/2010, 11:34)
amade' sto' garrett 250 e' un giocattolo e diciamocelo dai.

E và behh se serve per farti contento ti dico che è un giocattolo, se invece vuoi che ti dico la verità per me è il miglior metal che abbia mai prodotto la Garrett e che sia mai stato prodotto, ma che te lo dico a fare se tu pensi di essere più furbo, più sveglio e intelligente di tutti è inutile dirtelo image

Le condizioni del terreno o spiaggia o suolo marino che sia o meglio ancora le condizioni meteo, cambiano da un giorno all' altro a volte anche da un' ora all' altra, per cui se non si conoscono questi particolari a fondo e come interagisono con uno strumento elettronico o come interagiscono nella ricerca, il trovare qualcosa diventa solo una questione di pura fortuna.

ha ha ,mo ce metti pure il meteo,logico che non vado a cercare sotto un diluvio.....pero' visto che fai certe modifiche le potresti anche pubblicare o e' un segreto? :D
 
Top
view post Posted on 23/8/2010, 15:33
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (italiaonline @ 23/8/2010, 15:00)
ha ha ,mo ce metti pure il meteo,logico che non vado a cercare sotto un diluvio :D

Per sentire il prezioso metallo degli DEI il metal in primis deve essere predisposto e l' ace250 è l' eletto, poi sono importanti anche particolari combinazioni meteo in cui non riesce a nascondersi.

CITAZIONE (italiaonline @ 23/8/2010, 15:00)
pero' visto che fai certe modifiche le potresti anche pubblicare o e' un segreto? :D

Per toccare il prezioso metallo degli DEI devi essere un prescelto altrimenti sarebbe un sacrilegio, gli DEI potrebbero adirarsi con me se permettessi a mani indegne di guardare e toccare il lucente e prezioso metallo.
 
Top
view post Posted on 23/8/2010, 16:42
Avatar

Minelab CTX 3030 - Whites TDI - Excalibur- Equinox 600

Group:
Member
Posts:
5,585
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Dino Conta @ 23/8/2010, 17:37)
" gli DEI potrebbero adirarsi con me "

e noi questo non lo vogliamo.

Oh Dino, mi pare che Amede' ti ha contagiato per benino :lol:
 
Top
RODCAT
view post Posted on 23/8/2010, 21:06




Bohhh il mio ACE non è modificato e l'ho comprato nuovo l'altro anno e tutte stè sinfonie che dite non le sento, tranne quando lo uso come una mazza ....... allora qualche suono esce ma non mi sembra che gli altri siano muti in queste condizioni.
A parte i test in aria che non servono assolutamente a nulla, io in un campo in montagna (mineralizzato medio alto) trapassato da tutti con l'ACE ci ho trovato di tutto, poi mi sono fatto un XP pensando di trovare 10 volte di più ma niente non contento si è passato anche con un deus............... una monetina. Ora stò facendo un lungo test........... esco con tutti e 2 e come sente un segnale il più costoso lo ripasso con l'ACE, fino adesso 35 sù 35 e per essere sicuro voglio fare almeno 150 target o quanto meno trovare il segnale che l'ACE non sente.
Io lo ricomprerei subito se si dovesse rompere.
Saluti
 
Top
Dino Conta II
view post Posted on 4/9/2010, 13:03




i test in aria sono fatti per chi non capisce nulla di metal.

e addirittura non capisce nulla in generale.

perchè per non comprendere neanche l'importanza della mineralizzazione del terreno,bisogna davvero non capire nulla.
 
Top
Alfa alfa
view post Posted on 4/9/2010, 20:56




CITAZIONE (RODCAT @ 23/8/2010, 22:06)
Bohhh il mio ACE non è modificato e l'ho comprato nuovo l'altro anno e tutte stè sinfonie che dite non le sento, tranne quando lo uso come una mazza ....... allora qualche suono esce ma non mi sembra che gli altri siano muti in queste condizioni.
A parte i test in aria che non servono assolutamente a nulla, io in un campo in montagna (mineralizzato medio alto) trapassato da tutti con l'ACE ci ho trovato di tutto, poi mi sono fatto un XP pensando di trovare 10 volte di più ma niente non contento si è passato anche con un deus............... una monetina. Ora stò facendo un lungo test........... esco con tutti e 2 e come sente un segnale il più costoso lo ripasso con l'ACE, fino adesso 35 sù 35 e per essere sicuro voglio fare almeno 150 target o quanto meno trovare il segnale che l'ACE non sente.
Io lo ricomprerei subito se si dovesse rompere.
Saluti

anche io ho l' ace 250 e di robetta carina ne ho trovata talmente tanta da ripagarmelo 100 volte e ho fatto tanti regali anche a mia madre e alla mia ragazza
 
Top
Dino Conta II
view post Posted on 4/9/2010, 22:28




....così si fa,bravo.

spero solo che i tanti regali di cui parli siano esclusivamente in oro,e non argento o addirittura in acciaio.
 
Top
93 replies since 5/8/2010, 13:04   10808 views
  Share