Metal detector New Gold Dream

2012: Bil Gates e i Rockfeller non creperanno

« Older   Newer »
  Share  
titorjohn
view post Posted on 15/1/2011, 08:59




Bil Gates e l' associazione Rockfeller hanno costruito un Bunker in società pensando al dopo 2012, per assicurarsi un futuro agiato nel nuovo mondo come quello che stanno vivendo attualmente

image



image



Altre immagini:
www.google.it/images?hl=it&xhr=t&q=...iw=1024&bih=653


Costruzione:

La banca del seme è costruita 120 metri dentro la montagna di arenaria nella isola Spitsbergen delle Svalbard. La banca utilizza vari sistemi di sicurezza validi. I semi sono confezionati in speciali pacchetti di quattro strati e sigillati con il calore per escludere l'umidità. L'impianto è gestito dal Nordic Genetic Resource Center, anche se non esiste personale permanente in loco. L'isola Spitsbergen è stata considerata ideale in quanto esente da attività tettonica e per via del suo permafrost, di aiuto alla protezione. La localizzazione, 130 metri sopra il livello del mare, assicura che il sito rimanga all'asciutto anche nel caso di scioglimento dei ghiacci.

Fonte:
http://it.wikipedia.org/wiki/Svalbard_Global_Seed_Vault

Fonte:
www.regjeringen.no/en/dep/lmd/campa...seed-vault.html

Edited by titorjohn - 8/6/2011, 04:57
 
Top
THOR63
view post Posted on 15/1/2011, 17:42




CITAZIONE (enzokey @ 15/1/2011, 15:43) 
Se arriva questo !!! Anche billy e compagnia ricca si attaccano al tram !!!! :D :D :D
(IMG:http://cronaca.noiblogger.com/files/2008/0...mondo-terra.jpg)
A che ora è la fine del mondo?

Non credo che l' uomo più intelligente e più ricco del pianeta starà fisicamente sulla superficie terreste o sotto la superficie terrestre il 21/12/2012 o in occasione dell' impatto di un' asteroide.

Quando hai tanti soldi puoi volare, andare in orbita e grosso modo puoi andare ovunque vuoi e se sei intelligente vai nel posto più sicuro ;)
 
Top
THOR63
view post Posted on 16/1/2011, 21:46




La terra non è un palla d' acciaio, internamente è liquida, esternamente c' è una crosta anch' essa morbida.

Già è tanto difficile capire come funziona la forza di gravità, per mezzo della quale qualsiasi corpo abbia un peso specifico uguale o superiore a quello dell' ossigeno viene attirato verso il centro per cui se uno sta al polo nord sta in piedi come uno che sta al polo sud o come uno che sta all' equatore.

 
Top
rollaz
view post Posted on 18/1/2011, 13:56




Beh Dio, ha provato a sterminare tutti con il diluvio universale, però nella sua infinita intelligenza dimenticò che i pesci non muoiono affogati... A parte le favole inventate per gente che non usa il cervello, quella gente la ha costruito quel bunker, non per il fantomatico 2012, ma perchè sanno benissimo che le sementi OGM sostituiranno con prepotenza le "deboli" naturali. Alla fine dei conti non sono poi così male questi miliardari, perchè hanno pensato anche a preservare la natura :lol: :lol: :lol:
 
Top
Gandalf77
view post Posted on 24/1/2011, 13:16




Interessante questo rifugio antiatomico o anticatastrofe naturale, sicuramente anche il posto è stato scelto con cognizione di causa, mi meraviglierei del contrario.
 
Top
Longino*
view post Posted on 4/2/2011, 21:02




CITAZIONE (Gandalf77 @ 24/1/2011, 13:16) 
Interessante questo rifugio antiatomico o anticatastrofe naturale, sicuramente anche il posto è stato scelto con cognizione di causa, mi meraviglierei del contrario.

Lo penso anch' io
 
Top
terminator70
view post Posted on 10/4/2011, 20:25




Chi è molto intelligiente e ricco e quindi ha i soldi penso che riuscirà a salvarsi ma se si salva da solo dopo sarà anche solo nel nuovo mondo e non avrà più tutte le comodità e i servitori che aveva nel vecchio mondo.
 
Top
view post Posted on 8/6/2011, 01:04
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Dalle piante si ricava la quasi totalità dei medicinali oggi presenti in commercio e gran parte del cibo (frutta, verdura, pane, ortaggi, legumi) e anche l' ossigeno, non è male come idea mettere in sicurezza i semi di tutte le piante presenti sul nostro pianeta ;)
 
Top
titorjohn
view post Posted on 25/6/2011, 19:39




Italiani blindati nello Yucatan aspettando l'apocalisse



38 famiglie Italiane
hanno aderito all'associazione «Quinta Essencia» e
vivono in bunker fortificati a Xul



CITTÀ DEL MESSICO - Vivono blindati in una fortezza in un'antica località Maya dello Yucatan in attesa dell'apocalisse, a loro giudizio imminente. Sono 38 famiglie italiane che hanno aderito all'associazione quasi esoterica «Quinta Essencia», hanno preso la nazionalità messicana, si sono sistemate a Xul e vivono così: rinchiusi nel «rifugio delle aquile», un gruppo di ville fortificate, con porte e finestre a prova di esplosivo, rifugi e tunnel sotterranei, in attesa della fine del mondo.





caseuu



Costruiscono bunker con muri di cemento armato spessi 80 centimetri con porte e finestre a prova di esplosivo

jpg



e tunnel sotteranei scavati nella roccia

jpg



38 NUCLEI FAMILIARI - Dall'associazione nulla trapela sul loro stile di vita, né sui loro obiettivi, si sa solo che la «Quinta Essencia» punta a «preservare l'equilibrio ecologico». Le poche notizie sulla «colonia dell'apocalisse trapelano sulla stampa locale attraverso gli abitanti del luogo, un migliaio in tutto, che hanno prestato la mano d'opera alla costruzione della «cittadella blindata» . Quel che si sa è che si tratta di 38 nuclei familiari, che hanno eretto altrettante ville, dotate di fortificazioni, porte e finestre a prova di esplosivi, rifugi sotterranei e collegate tra loro da una rete di tunnel. Il complesso forma una specie di fortezza chiamata, come quelle degli antichi Maya, «La de los Aguilas», appunto, un rifugio delle aquile, per resistere all'apocalisse imminente.

 
Top
Valentino Rozzi
view post Posted on 10/2/2012, 16:43




Quelli più furbi si salveranno, quelli più stupidi crepano tutti .... è la selezione naturale di Darwin
 
Top
rollaz
view post Posted on 10/2/2012, 17:54




La selezione naturale parla di fattori ambientali favorevoli o non favorevoli, non di intelligenza.
 
Top
Valentino Rozzi
view post Posted on 10/2/2012, 18:00




CITAZIONE (rollaz @ 10/2/2012, 17:54) 
La selezione naturale parla di fattori ambientali favorevoli o non favorevoli, non di intelligenza.

Pure Darwin non è che fosse una cima ;) nella selezione naturale gli esseri dotati di intelligenza superiore sopravvivono e prendono il sopravvento sulle altre specie animali, leggi homo sapiens ;)
 
Top
11 replies since 15/1/2011, 08:59   604 views
  Share