Metal detector New Gold Dream

DEPILAZIONE DEFINITIVA CON LA FIAMMA DEL GAS DELLA CUCINA

« Older   Newer »
  Share  
Cap America
view post Posted on 5/4/2011, 21:41




Per distrazione ho passato il dorso della mano sulla fiamma del gas e i peli della mano hanno preso fuoco ovviamente non mi sono scottato perché è stato un' attimo.... poi ho notato dopo un pò di giorni che ricrescevano più sottili, allora ho provato a ripassarcela questa volta di proposito a più riprese fino a rasarli del tutto e ho notato poi che ricrescevano sempre più sottili e in numero minore, poi ho ripetuto l' operazione più volte e adesso ho la mano completamente glabra, nel senso che i peli non ricrescono più.

Fa un pò male perché quando il pelo brucia e arriva alla base si sente una scottatina...... il doloretto che si sente è lo stesso di quando ti passano la luce laser, ma molto meno forte, allora ho pensato che forse non è la luce del laser che uccide il pelo ma il calore che provoca il pelo che brucia quando arriva al bulbo pilifero.

Adesso provo anche su altre parti, ma mi serve una fiamma da usare con le mani per le gambe e altre parti del corpo, il problema sarà la schiena.

Edited by amadeus21 - 9/2/2012, 01:08
 
Top
view post Posted on 6/4/2011, 20:51
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Se la tua tecnica funziona si risparmiano un pacco di soldi rispetto ad una depilazione con il laser che costa migliaia di euro
 
Top
MatteoRicci
view post Posted on 9/4/2011, 15:16




Interessante questo metodo, ho conosciuto un fachiro che era completamente glabro su tutto il corpo e mi ha confermato che i peli non gli crescevano più da parecchi anni, secondo me funziona e costa praticamente meno della ceretta o delle lamette.
 
Top
view post Posted on 11/4/2011, 11:58
Avatar

Group:
Member
Posts:
431
Location:
Friuli

Status:


sì ma scusate, la fiamma sui "gioielli" chi è disposto a passarsela? :D
 
Top
THOR63
view post Posted on 11/4/2011, 19:39




CITAZIONE (pov @ 11/4/2011, 12:58) 
sì ma scusate, la fiamma sui "gioielli" chi è disposto a passarsela? :D

Se non si frequentano spiagge o campi di nudisti, si possono lasciare i gioielli in pace :D
 
Top
view post Posted on 12/4/2011, 07:31
Avatar

Group:
Member
Posts:
431
Location:
Friuli

Status:


CITAZIONE (THOR63 @ 11/4/2011, 20:39) 
CITAZIONE (pov @ 11/4/2011, 12:58) 
sì ma scusate, la fiamma sui "gioielli" chi è disposto a passarsela? :D

Se non si frequentano spiagge o campi di nudisti, si possono lasciare i gioielli in pace :D

Eh ma vuoi mettere la "percezione della nuova dimensione"? :woot:
 
Top
viola8813
view post Posted on 14/4/2011, 09:54




CITAZIONE (Cap America @ 5/4/2011, 22:41) 
Per distrazione ho passato il dorso della mano sulla fiamma del gas e i peli della mano hanno preso fuoco ovviamente non mi sono scottato perché è stato un' attimo.... poi ho notato dopo un pò di giorni che ricrescevano più sottili, allora ho provato a ripassarcela questa volta di proposito a più riprese fino a rasarli del tutto e ho notato poi che ricrescevano sempre più sottili e in numero minore, poi ho ripetuto l' operazione più volte e adesso ho la mano completamente glabra, nel senso che i peli non ricrescono più.

Fa un pò male perché quando il pelo brucia e arriva alla base si sente una scottatina...... il doloretto che si sente è lo stesso di quando ti passano la luce laser, ma molto meno forte, allora ho pensato che forse non è la luce del laser che uccide il pelo ma il calore che provoca il pelo che brucia quando arriva al bulbo pilifero.

Adesso provo anche su altre parti, ma mi serve una fiamma da usare con le mani per le gambe e altre parti del corpo, il problema sarà la schiena.

ciao bello,
il metodo che stai cercando tu, si chiama luce pulsata, non è nient'altro che il miglioramento del laser, cioè e piu potente, indolore e piu sicuro. io ed il mio ragazzo stiamo usando depilzero, che per noi va bene. spero che il mio consiglio possa esserti d'aiuto, ciao a presto
 
Top
florea88
view post Posted on 19/4/2011, 14:47




ciao a tutti, sconsiglio assolutamente, il depilatore della remington, a me ha bruciato un pò la pelle. ciao
 
Top
view post Posted on 20/4/2011, 07:57
Avatar

Group:
Member
Posts:
431
Location:
Friuli

Status:


CITAZIONE (florea88 @ 19/4/2011, 15:47) 
ciao a tutti, sconsiglio assolutamente, il depilatore della remington, a me ha bruciato un pò la pelle. ciao

E' curioso come la Remington, che è stata una delle case di produzione di armi più importanti per il 20° secolo, ora produca dispositivi per la bellezza del corpo :woot: (immagino e spero non sia la stessa)
 
Top
florea88
view post Posted on 20/4/2011, 15:14




CITAZIONE (pov @ 20/4/2011, 08:57) 
CITAZIONE (florea88 @ 19/4/2011, 15:47) 
ciao a tutti, sconsiglio assolutamente, il depilatore della remington, a me ha bruciato un pò la pelle. ciao

E' curioso come la Remington, che è stata una delle case di produzione di armi più importanti per il 20° secolo, ora produca dispositivi per la bellezza del corpo :woot: (immagino e spero non sia la stessa)

ciao lo so, è lo stesso nome dei fucili, forse per questo mi ha bruciata, sentiva la mancanza della guerra!!!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 20/4/2011, 17:20
Avatar

Group:
Member
Posts:
431
Location:
Friuli

Status:


hahahahah vero :D :D :D
 
Top
florea88
view post Posted on 21/4/2011, 09:43




ciao pov, mi sa che ora lo consiglio a sarkozy, che glielo regala a ghedaffy come segno di pace. ahahahah
"tieni ghed, questo è un mio regalo per la pace. è il depilatore della remington." - "aaaaaaaaahhhhh!!!!! bastardo sarkozy" ahahahahahahah
 
Top
view post Posted on 21/4/2011, 11:08
Avatar

Group:
Member
Posts:
431
Location:
Friuli

Status:


hahahahahaha povera Carlona Bruni! :woot:
 
Top
florea88
view post Posted on 22/4/2011, 08:18




secondo me, questa volta sarà ghedaffy che regalerà il remington alla bruni ahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Maria Maddalena
view post Posted on 9/2/2012, 01:10




Che schifo gli uomini orso :sick:
 
Top
59 replies since 5/4/2011, 21:41   41981 views
  Share