Metal detector New Gold Dream

DEPILAZIONE DEFINITIVA CON LA FIAMMA DEL GAS DELLA CUCINA

« Older   Newer »
  Share  
viola8813
view post Posted on 14/4/2011, 09:54 by: viola8813




CITAZIONE (Cap America @ 5/4/2011, 22:41) 
Per distrazione ho passato il dorso della mano sulla fiamma del gas e i peli della mano hanno preso fuoco ovviamente non mi sono scottato perché è stato un' attimo.... poi ho notato dopo un pò di giorni che ricrescevano più sottili, allora ho provato a ripassarcela questa volta di proposito a più riprese fino a rasarli del tutto e ho notato poi che ricrescevano sempre più sottili e in numero minore, poi ho ripetuto l' operazione più volte e adesso ho la mano completamente glabra, nel senso che i peli non ricrescono più.

Fa un pò male perché quando il pelo brucia e arriva alla base si sente una scottatina...... il doloretto che si sente è lo stesso di quando ti passano la luce laser, ma molto meno forte, allora ho pensato che forse non è la luce del laser che uccide il pelo ma il calore che provoca il pelo che brucia quando arriva al bulbo pilifero.

Adesso provo anche su altre parti, ma mi serve una fiamma da usare con le mani per le gambe e altre parti del corpo, il problema sarà la schiena.

ciao bello,
il metodo che stai cercando tu, si chiama luce pulsata, non è nient'altro che il miglioramento del laser, cioè e piu potente, indolore e piu sicuro. io ed il mio ragazzo stiamo usando depilzero, che per noi va bene. spero che il mio consiglio possa esserti d'aiuto, ciao a presto
 
Top
59 replies since 5/4/2011, 21:41   42009 views
  Share