Metal detector New Gold Dream

primo md

« Older   Newer »
  Share  
chickym0nkey85
view post Posted on 7/5/2011, 00:03




ciao a tutti sono nuovo del forum!
vorrei cimentarmi in questa nuova attività e mi sorge un dubbio su quale modello scegliere.... premetto che abito fronte mare e la spiaggia davanti casa è molto ferrosa... stavo pensando ad un GARRETT 250 ace... il ferro nella sabbia puo' essere un problema? vado tranquillo? è consigliabile modificare subito il piatto e metterne uno da 12x9 o posso iniziare tranquillamente con quello in dotazione?
grazie mille!!
 
Top
chickym0nkey85
view post Posted on 9/5/2011, 16:53




up
 
Top
Boris Yeltsin
view post Posted on 10/5/2011, 01:57




CITAZIONE (chickym0nkey85 @ 7/5/2011, 01:03) 
grazie mille!!

Prego
 
Top
chickym0nkey85
view post Posted on 11/5/2011, 09:43




possibile che non ce' un esperto in questo forum che si degni di rispondere a parte 4 coglioni che non hanno niente da fare che commentare durante la notte e farsi le seghe tra di loro?????
 
Top
view post Posted on 11/5/2011, 09:46

Group:
Member
Posts:
1,542
Location:
Carrara

Status:


....sei capitato nel forum degli psicopatici, mi dispiace per te....se cerchi consigli tecnici meglio che ti rivolga altrove, da queste parti sparano solo cazzate grandi come una casa !!
 
Top
chickym0nkey85
view post Posted on 11/5/2011, 10:17




tu hai l'ace 250 da quello che vedo..... un parere??? ma chiedo troppo??
 
Top
view post Posted on 11/5/2011, 10:22

Group:
Member
Posts:
1,542
Location:
Carrara

Status:


Per quanto mi riguarda l'ACE, seppur con tutti i suoi limiti, é un ottimo strumento per iniziare. Se proprio devi fare l'acquisto guardati magari prima intorno, oggi ci sono strumenti alternativi ma soprattutto decidi a quale tipo di ricerca intendi dedicarti.
 
Top
rollaz
view post Posted on 11/5/2011, 11:25




CITAZIONE (SAST @ 11/5/2011, 10:46) 
....sei capitato nel forum degli psicopatici, mi dispiace per te....se cerchi consigli tecnici meglio che ti rivolga altrove, da queste parti sparano solo cazzate grandi come una casa !!

AHAHAHHAAHAHHAAHHAAHHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
 
Top
view post Posted on 11/5/2011, 14:31
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (chickym0nkey85 @ 7/5/2011, 01:03) 
ciao a tutti sono nuovo del forum!
vorrei cimentarmi in questa nuova attività e mi sorge un dubbio su quale modello scegliere.... premetto che abito fronte mare e la spiaggia davanti casa è molto ferrosa... stavo pensando ad un GARRETT 250 ace... il ferro nella sabbia puo' essere un problema? vado tranquillo? è consigliabile modificare subito il piatto e metterne uno da 12x9 o posso iniziare tranquillamente con quello in dotazione?
grazie mille!!

Se la spiaggia è molto mineralizzata prova con un fisher CZ21 (modello vecchio con i due LED) con piastra da 10.5 pollici (quella a occhio di gatto) è l' unico che arriva a 18 volt di tensione di alimentazione reali.

Oppure devi prendere un ace250 e portare la tensione di alimentazione prossima ai 90 volt, ma è una cosa che di solito non sa fare neanche un tecnico elettronico perché c' è da costruire un survoltore e modificare il circuito della scheda madre dell' ace250, quindi serve una conoscenza dell' elettroacustica e uno studio sulle riflessioni dei segnali acustici.

Il mineralizzato da origine ad un segnale di risposta vago che è la somma di tanti piccoli segnalini che insieme riescono a generare un segnale di risposta sufficiente per essere rilevato, elevando la potenza del segnale di trasmissione il segnale di risposta vago del mineralizzato non cambia.

Un oggetto che invece ha una consistenza tipo una collanina molto sottile in oro, aumenta l' intensità del segnale di risposta al variare della potenza del segnale di trasmissione da cui viene colpita.

Per verificare basta che passi una collanina in oro molto sottile sotto la piastra dell' ace250 con la sensibilità al massimo e vedrai che la collanina te la rileva, poi piano piano comincia a diminuire la sensibilità e vedrai che la collanina non te la rileva più, come se fosse diventata aria, mentre invece l' aria se asciutta non produce nessun segnale di risposta all' aumentare o al diminuire della sensibilità del metal detector.
 
Top
GiulioCaesar
view post Posted on 12/5/2011, 00:14




CITAZIONE (chickym0nkey85 @ 7/5/2011, 01:03) 
ciao a tutti sono nuovo del forum!
vorrei cimentarmi in questa nuova attività e mi sorge un dubbio su quale modello scegliere.... premetto che abito fronte mare e la spiaggia davanti casa è molto ferrosa... stavo pensando ad un GARRETT 250 ace... il ferro nella sabbia puo' essere un problema? vado tranquillo? è consigliabile modificare subito il piatto e metterne uno da 12x9 o posso iniziare tranquillamente con quello in dotazione?
grazie mille!!

Non è meglio se ti trovi un lavoro coglionazzo?....... almeno guadagni qualcosa invece di andare a raccogliere la monnezza metallica come un pirla.
 
Top
view post Posted on 12/5/2011, 11:30

Group:
Member
Posts:
1,542
Location:
Carrara

Status:


[QUOTE=amadeus21,11/5/2011, 15:31 ?t=55533005&st=0#entry454238300]
[QUOTE=chickym0nkey85,7/5/2011, 01:03 ?t=55533005#entry453612767]

Oppure devi prendere un ace250 e portare la tensione di alimentazione prossima ai 90 volt, ma è una cosa che di solito non sa fare neanche un tecnico elettronico perché c' è da costruire un survoltore e modificare il circuito della scheda madre dell' ace250, quindi serve una conoscenza dell' elettroacustica e uno studio sulle riflessioni dei segnali acustici.

Già che ci sei mandaci il trifase a 380 V, almeno siamo sicuri che ti scoppia in mano......ahahah, uno studio sulla riflessione dei segnali acustici....... :blink: ....ma almeno conisci l'unità di misura utilizzate nell'acustica....... <_< mi meraviglio che ci sia ancora qualcuno che viene a chiedere informazioni in questo forum......altro che ultima spiaggia.
Che banda.............. :sick:
 
Top
George W Bush
view post Posted on 12/5/2011, 12:57




CITAZIONE (SAST @ 12/5/2011, 12:30) 
Già che ci sei mandaci il trifase a 380 V, almeno siamo sicuri che ti scoppia in mano......ahahah, uno studio sulla riflessione dei segnali acustici....... :blink: ....ma almeno conisci l'unità di misura utilizzate nell'acustica....... <_< mi meraviglio che ci sia ancora qualcuno che viene a chiedere informazioni in questo forum......altro che ultima spiaggia.
Che banda.............. :sick:

Ma chi è stò coione?
 
Top
view post Posted on 13/5/2011, 06:59

Group:
Member
Posts:
1,542
Location:
Carrara

Status:


CITAZIONE (George W Bush @ 12/5/2011, 13:57) 
CITAZIONE (SAST @ 12/5/2011, 12:30) 
Già che ci sei mandaci il trifase a 380 V, almeno siamo sicuri che ti scoppia in mano......ahahah, uno studio sulla riflessione dei segnali acustici....... :blink: ....ma almeno conisci l'unità di misura utilizzate nell'acustica....... <_< mi meraviglio che ci sia ancora qualcuno che viene a chiedere informazioni in questo forum......altro che ultima spiaggia.
Che banda.............. :sick:

Ma chi è stò coione?

Poveretto, é tanto malato.......lo sai che devi prendere le pasticche tutti i giorni !!!!
 
Top
GORBACIOV
view post Posted on 13/5/2011, 13:59




CITAZIONE (SAST @ 13/5/2011, 07:59) 
Poveretto, é tanto malato.......lo sai che devi prendere le pasticche tutti i giorni !!!!

Sotto sviluppato mentale...... vaffanculo
 
Top
rollaz
view post Posted on 13/5/2011, 16:18




Ahahahahahahaahhaahhaahh che ridere :lol: :D :lol: :D
 
Top
18 replies since 7/5/2011, 00:03   373 views
  Share