Metal detector New Gold Dream

2 domande ace250

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/5/2011, 00:09
Avatar

Group:
Member
Posts:
561
Location:
roma

Status:


ciao,avendo iniziato da poco questo hobby con l ace 250.ho prima fatto molto teoria e pratica sul suo funzionamento.nelle tre uscite in spiaggia,mi è capitato di imbattermi in una situazione strana che non riesco a decifrare.il metal mi suona pulito a moneta,scavo scavo nulla..ripasso il metal sulla buca centrando e continua a suonare la stessa sinfonia.buca molto profonda ma nulla..come mai?poi volevo chiedere una opinione sulla 10x14" Elliptical DD EXcelerator II / EQ2 Pro Search Coil ..mi intriga e vorrei prenderla.grazie
 
Top
sauzer1
view post Posted on 11/5/2011, 12:58




nessuno sa niente? anche a me interessa
 
Top
view post Posted on 11/5/2011, 13:41
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (rebetto @ 11/5/2011, 01:09) 
ciao,avendo iniziato da poco questo hobby con l ace 250.ho prima fatto molto teoria e pratica sul suo funzionamento.nelle tre uscite in spiaggia,mi è capitato di imbattermi in una situazione strana che non riesco a decifrare.il metal mi suona pulito a moneta,scavo scavo nulla..ripasso il metal sulla buca centrando e continua a suonare la stessa sinfonia.buca molto profonda ma nulla..come mai?grazie

Se scavavi ancora più in profondità lo vedevi cos' era, magari una bomba d' aereo, mai scavare al centro del segnale se non hai un Fisher serie CZ con il trillino che ti segnala gli oggetti di grandi dimensioni.

CITAZIONE (rebetto @ 11/5/2011, 01:09) 
poi volevo chiedere una opinione sulla 10x14" Elliptical DD EXcelerator II / EQ2 Pro Search Coil ..mi intriga e vorrei prenderla.grazie

No comment

 
Top
view post Posted on 11/5/2011, 19:37
Avatar

Group:
Member
Posts:
561
Location:
roma

Status:


[QUOTE=amadeus21,11/5/2011, 14:41 ?t=55609465&st=0#entry454228690]
CITAZIONE (rebetto @ 11/5/2011, 01:09) 
ciao,avendo iniziato da poco questo hobby con l ace 250.ho prima fatto molto teoria e pratica sul suo funzionamento.nelle tre uscite in spiaggia,mi è capitato di imbattermi in una situazione strana che non riesco a decifrare.il metal mi suona pulito a moneta,scavo scavo nulla..ripasso il metal sulla buca centrando e continua a suonare la stessa sinfonia.buca molto profonda ma nulla..come mai?grazie

Se scavavi ancora più in profondità lo vedevi cos' era, magari una bomba d' aereo, mai scavare al centro del segnale se non hai un Fisher serie CZ con il trillino che ti segnala gli oggetti di grandi dimensioni.

CITAZIONE (rebetto @ 11/5/2011, 01:09) 
poi volevo chiedere una opinione sulla 10x14" Elliptical DD EXcelerator II / EQ2 Pro Search Coil ..mi intriga e vorrei prenderla.grazie

No comment
[/QUOT

fammi capire..in sostanza quale è la spiegazione tecnica della risposta del garrett..mica dovrò fare una buca di 2 metri per scoprirlo?
invece mi interesserebbe molto una tua recensione sulla piastra detech 10x14.leggo in giro che molti sono soddisfatti..perchè a te non piace?grazie mille
 
Top
GiulioCaesar
view post Posted on 12/5/2011, 00:10




CITAZIONE (rebetto @ 11/5/2011, 20:37) 
fammi capire..in sostanza quale è la spiegazione tecnica della risposta del garrett..mica dovrò fare una buca di 2 metri per scoprirlo?
invece mi interesserebbe molto una tua recensione sulla piastra detech 10x14.leggo in giro che molti sono soddisfatti..perchè a te non piace?grazie mille

Non è meglio se ti trovi un lavoro coglionazzo?....... almeno guadagni qualcosa invece di andare a raccogliere la monnezza metallica come un pirla.
 
Top
terminator70
view post Posted on 12/5/2011, 13:03




CITAZIONE (rebetto @ 11/5/2011, 01:09) 
ciao,avendo iniziato da poco questo hobby con l ace 250.ho prima fatto molto teoria e pratica sul suo funzionamento.nelle tre uscite in spiaggia,mi è capitato di imbattermi in una situazione strana che non riesco a decifrare.il metal mi suona pulito a moneta,scavo scavo nulla..ripasso il metal sulla buca centrando e continua a suonare la stessa sinfonia.buca molto profonda ma nulla..come mai?poi volevo chiedere una opinione sulla 10x14" Elliptical DD EXcelerator II / EQ2 Pro Search Coil ..mi intriga e vorrei prenderla.grazie

Se stato fortunato potevi diventare una marmellata di fragole, questa è una bomba da mortaio quella che probabilmente avresti scavato tu quasi sicuramente era una bomba d' aereo, quindi molto più potente

image

 
Top
view post Posted on 12/5/2011, 19:13
Avatar

Group:
Member
Posts:
561
Location:
roma

Status:


CITAZIONE (GiulioCaesar @ 12/5/2011, 01:10) 
CITAZIONE (rebetto @ 11/5/2011, 20:37) 
fammi capire..in sostanza quale è la spiegazione tecnica della risposta del garrett..mica dovrò fare una buca di 2 metri per scoprirlo?
invece mi interesserebbe molto una tua recensione sulla piastra detech 10x14.leggo in giro che molti sono soddisfatti..perchè a te non piace?grazie mille

Non è meglio se ti trovi un lavoro coglionazzo?....... almeno guadagni qualcosa invece di andare a raccogliere la monnezza metallica come un pirla.

Vabbè!!!,questo è l'ultimo post che faccio in questo forum. ho capito che è meglio rivolgersi altrove per parlare di metal detector..mi ritrovo con un coglione come tal giulio cesar ,che ancora non si capisce perchè non sia stato bannato e che se lavorasse almeno la metà delle ore che lavoro io non avrebbe il tempo e la voglia di scrive all'una di notte ste cazzate.Pensandoci bene ne ordinavo 2 di atpro,1 lo usavo io l'altro glielo ficcavo la dove non gli batte il sole.poi abbiamo sempre il simpatico terminator70 (no comment) ed infine il mio post,che forse a qualcuno ,oltre a me,poteva interessare ma viene trasformato in una disquisizione sulla registrazione al forium di un utente..complimenti...Lo so che non ve ne frega se non posterò piu,anche se credo di aver fatto qualcosa di buono in questo forum,ma anche per tante persone;ho evitato che qualcuno prendesse una bella inculata da kingsmetaldetector...statemi bene
 
Top
asserac
view post Posted on 3/9/2012, 17:17




CITAZIONE (rebetto @ 12/5/2011, 20:13) 
CITAZIONE (GiulioCaesar @ 12/5/2011, 01:10) 
Non è meglio se ti trovi un lavoro coglionazzo?....... almeno guadagni qualcosa invece di andare a raccogliere la monnezza metallica come un pirla.

Vabbè!!!,questo è l'ultimo post che faccio in questo forum. ho capito che è meglio rivolgersi altrove per parlare di metal detector..mi ritrovo con un coglione come tal giulio cesar ,che ancora non si capisce perchè non sia stato bannato e che se lavorasse almeno la metà delle ore che lavoro io non avrebbe il tempo e la voglia di scrive all'una di notte ste cazzate.Pensandoci bene ne ordinavo 2 di atpro,1 lo usavo io l'altro glielo ficcavo la dove non gli batte il sole.poi abbiamo sempre il simpatico terminator70 (no comment) ed infine il mio post,che forse a qualcuno ,oltre a me,poteva interessare ma viene trasformato in una disquisizione sulla registrazione al forium di un utente..complimenti...Lo so che non ve ne frega se non posterò piu,anche se credo di aver fatto qualcosa di buono in questo forum,ma anche per tante persone;ho evitato che qualcuno prendesse una bella inculata da kingsmetaldetector...statemi bene

in effetti, una risposta del genere meriterebbe il ban a vita. ho visto gente bannata per un mese e derisa senza motivo. non intervengo mai per questo motivo.
 
Top
view post Posted on 3/9/2012, 18:11
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (GiulioCaesar @ 12/5/2011, 01:10) 
CITAZIONE (rebetto @ 11/5/2011, 20:37) 
fammi capire..in sostanza quale è la spiegazione tecnica della risposta del garrett..mica dovrò fare una buca di 2 metri per scoprirlo?
invece mi interesserebbe molto una tua recensione sulla piastra detech 10x14.leggo in giro che molti sono soddisfatti..perchè a te non piace?grazie mille

Non è meglio se ti trovi un lavoro coglionazzo?....... almeno guadagni qualcosa invece di andare a raccogliere la monnezza metallica come un pirla.

Cesare va bè che sei de Roma però cerca per quanto ti è possibile di non offendere pesantemente i nuovi arrivati altrimenti ti prendi il BAN
 
Top
GiulioCaesar
view post Posted on 3/9/2012, 18:17




Ama io glio ho consigliato umilmente di trovarsi un lavoro perchè mi era sembrato un coglionazzo, invece mi sembra proprio un coglione .. se poi si è offeso a parer mio è perchè sa di essere un coglione oppure ha capito di essere un coglione.

Ma se uno si offende a me che me ne frega

E poi cosa vorresti dire con "va bè che sei de Roma" ... spiegati meglio?
 
Top
asserac
view post Posted on 3/9/2012, 19:09




principiante=coglione?
 
Top
GiulioCaesar
view post Posted on 3/9/2012, 19:33




CITAZIONE (asserac @ 3/9/2012, 20:09) 
principiante=coglione?

Se uno spende soldi per trovare monnezza metallica o bombe inesplose facendo buche da 60 centimetri come lo si deve chiamare?

Non è meglio che và a fatigà?

Almeno qualcosa guadagna invece di andare in giro a scavare ferri di cavallo arrugginiti come un pirla
 
Top
Valentino Rozzi
view post Posted on 3/9/2012, 19:37




CITAZIONE (GiulioCaesar @ 3/9/2012, 19:17) 
E poi cosa vorresti dire con "va bè che sei de Roma" ... spiegati meglio?

Forse Ama con "va bè che sei de Roma" intendeva dire che siccome a Roma sono tutti burini e coatti allora quel tuo modo di esprimerti è comprensibile ;)
 
Top
ares69
view post Posted on 5/9/2012, 08:22




valentino non offendere
 
Top
Centurio Cornelius
view post Posted on 5/9/2012, 15:34




non ha offeso!
 
Top
16 replies since 11/5/2011, 00:09   663 views
  Share