Metal detector New Gold Dream

21-12-2012: SALVATAGGIO DI MASSA DALLA FINE, PENSIAMO AD UN MODO PER UN SALVATAGGIO DI MASSA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/6/2011, 01:27
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Tra meno di 18 mesi finisce tutto, pensiamo ad un modo per salvarci la pelle -ma in tanti non in pochi- altrimenti toccherà accendere il fuoco con i legnetti e la paglia nel nuovo mondo, se si salvano solo poche persone.... ci vuole un salvataggio di massa e qualcuno che abbia l' idea per realizzare questo salvataggio di massa.

Le scoperte scientifiche si sono avute con l' aumento demografico della popolazione perché statisticamente ogni tanti milioni di persone nasce un genio che inventa le cose o fa delle scoperte scientifiche.

Purtroppo alcuni geni come Tesla sono stati soppressi perché troppo geniali e le cose non sono andate come avrebbero dovuto, la corrente elettrica a 220 volt che utilizziamo in casa è una sua invenzione, ma tutto sommato non stiamo male anche se potremmo stare meglio.

Salvarsi in 4 o 5 servirebbe solo a tornare nella preistoria, quindi niente acqua calda dai sanitari e per il riscaldamento d' inverno, niente bustina di mesulid per il malditesta, niente dentista quando fa male un dente, niente strade asfaltate, niente vestiti, niente scarpe, niente macchina, niente televisione, niente luce la sera, niente negozi dove comprare da mangiare, niente materasso per dormire, niente Coca Cola.... e niente tante altre cose

Pensare che non accadrà nulla non servirà ad evitare la fine, dare credito a qualche bugiardo che dice che i calcoli dei maya sono sbagliati è la stessa cosa perché sono informazioni diffuse solo allo scopo di non allarmare la popolazione e scatenare così il panico collettivo.

Se vogliamo che il 21-12-2012 passi come un brutto temporale o peggio come il terremoto di Assisi dobbiamo pensare ad un modo o ad un sistema per un salvataggio di massa e non pensare egoisticamente solo a noi stessi come stanno facendo lo zio Bill Gates e Sir Richard Branson, perché se prevarrà il pensiero egoistico la vita continuerà si ma nella preistoria.
 
Top
rollaz
view post Posted on 7/6/2011, 08:28




Beh Tesla soppresso... Quando è morto aveva 87 anni... Comunque, se vuoi credere a una profezia fatta da un popolo che era così intelligente che 4 spagnoli hanno sterminato in poco tempo fai pure. Se succederà veramente, e se si salveranno quei pochi che tu dici, allora saranno loro ad andare nell'età della pietra, e pur avendo l'intelligenza e soldi, moriranno di tormenti. E' la massa che gli consente di essere grandi, proprio perchè essa stessa gli permette di avere tutti i servizi che hai elencato, quindi si guarderanno bene di mantenere parecchi schiavi in vita.
Per logica deduttiva, i miliardari saranno coloro che salveranno la massa, aiutando più gente possibile, per mantenere il loro status, quindi non hai di che preoccuparti :lol:
 
Top
view post Posted on 8/6/2011, 00:58
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (rollaz @ 7/6/2011, 09:28) 
Se succederà veramente, e se si salveranno quei pochi che tu dici, allora saranno loro ad andare nell'età della pietra, e pur avendo l'intelligenza e soldi, moriranno di tormenti. E' la massa che gli consente di essere grandi, proprio perchè essa stessa gli permette di avere tutti i servizi che hai elencato, quindi si guarderanno bene di mantenere parecchi schiavi in vita.
Per logica deduttiva, i miliardari saranno coloro che salveranno la massa, aiutando più gente possibile, per mantenere il loro status, quindi non hai di che preoccuparti :lol:

I miliardari per loro natura sono egoisti, quindi penseranno a salvare loro stessi, magari pensando che non sia possibile salvare la massa e magari non essendo sicuri al 100% che qualcosa succeda.

Quindi il loro pensiero è il seguente: "se succede qualcosa mi salvo, se non succede niente mi sono fatto un viaggetto e ritorno a fare il miliardario con tutti i miei comfort e tutti i miei schiavi".

Non tutti i miliardari poi sono abbastanza intelligenti da credere che qualcosa accada il 21-12-2012, per il momento solo lo zio Bill e Branson stanno facendo qualcosa per salvarsi nel caso accada il reset del pianeta.

A me non interessa salvarmi da solo per poi vivere nella preistoria e morire al primo "raffreddore" però mi interessa un salvataggio di massa e trovare gente (il più possibile) che vuole salvarsi, quindi serve un piano o un idea per un salvataggio di massa poi chi non ci crede è libero di aspettare la morte, chi ci crede invece o cercherà di salvarsi forse inutilmente perché magari non ci riuscirà oppure ci riuscirà oppure si sarà fatto un' avventuretta o una vacanzetta.

 
Top
Gandalf77
view post Posted on 10/6/2011, 14:17




Per salvare 3 o 4 persone non è difficile, il problema è salvarne qualche milione, l' unica cosa che mi viene in mente è spostarsi in massa in un posto molto alto scegliendolo a caso dalla mappa di Gordon Michael Scallion's

 
Top
titorjohn
view post Posted on 25/6/2011, 19:38




Italiani blindati nello Yucatan aspettando l'apocalisse



38 famiglie Italiane
hanno aderito all'associazione «Quinta Essencia» e
vivono in bunker fortificati a Xul



CITTÀ DEL MESSICO - Vivono blindati in una fortezza in un'antica località Maya dello Yucatan in attesa dell'apocalisse, a loro giudizio imminente. Sono 38 famiglie italiane che hanno aderito all'associazione quasi esoterica «Quinta Essencia», hanno preso la nazionalità messicana, si sono sistemate a Xul e vivono così: rinchiusi nel «rifugio delle aquile», un gruppo di ville fortificate, con porte e finestre a prova di esplosivo, rifugi e tunnel sotterranei, in attesa della fine del mondo.





caseuu



Costruiscono bunker con muri di cemento armato spessi 80 centimetri con porte e finestre a prova di esplosivo

jpg



e tunnel sotteranei scavati nella roccia

jpg



38 NUCLEI FAMILIARI - Dall'associazione nulla trapela sul loro stile di vita, né sui loro obiettivi, si sa solo che la «Quinta Essencia» punta a «preservare l'equilibrio ecologico». Le poche notizie sulla «colonia dell'apocalisse trapelano sulla stampa locale attraverso gli abitanti del luogo, un migliaio in tutto, che hanno prestato la mano d'opera alla costruzione della «cittadella blindata» . Quel che si sa è che si tratta di 38 nuclei familiari, che hanno eretto altrettante ville, dotate di fortificazioni, porte e finestre a prova di esplosivi, rifugi sotterranei e collegate tra loro da una rete di tunnel. Il complesso forma una specie di fortezza chiamata, come quelle degli antichi Maya, «La de los Aguilas», appunto, un rifugio delle aquile, per resistere all'apocalisse imminente.

 
Top
4 replies since 7/6/2011, 01:27   147 views
  Share