Metal detector New Gold Dream

Io sono IMMORTALE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/10/2011, 16:59
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Sono IMMORTALE ed esisto da quando il mondo era ancora una palla di fuoco, questo è il motivo della mia super intelligenza, io sono un DIO.
 
Top
terminator70
view post Posted on 1/10/2011, 19:19




Dacci le prove o altissimo così che possiamo adorarti come come si conviene ad una divinità :alienff:
 
Top
LUMILE
view post Posted on 2/10/2011, 16:39




Terminator, tu vai in chiesa e chiedi delle prove?
 
Top
view post Posted on 2/10/2011, 17:40
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (terminator70 @ 1/10/2011, 20:19) 
Dacci le prove o altissimo così che possiamo adorarti come come si conviene ad una divinità :alienff:

Perché ? Non ti fidi ?
 
Top
terminator70
view post Posted on 2/10/2011, 17:46




CITAZIONE (amadeus21 @ 2/10/2011, 18:40) 
Perché ? Non ti fidi ?

No ma io ci credo, le prove sono per gli infedeli :D
 
Top
LUMILE
view post Posted on 2/10/2011, 20:35




secondo voi come si dovrebbe pregare la divinità Amadeus?
 
Top
rollaz
view post Posted on 3/10/2011, 08:11




Per delirio si intende una idea falsa, incrollabile, mantenuta con straordinaria convinzione e certezza soggettiva; idea che nasce dalla mente del soggetto, indipendente dalla realtà, che non cede alla critica né all’evidenza contraria dei fatti. Il delirio è sempre caratterizzato da un abnorme sentimento di certezza. I deliri sono tipici dei disturbi dell’area psicotica, ma possono essere presenti anche nei disturbi dell’umore.
In corso di episodio maniacale si possono manifestare deliri megalomanici, di grandezza, e onnipotenza; in un terzo dei casi possono presentarsi anche deliri non congruenti all’umore (esempio deliri di persecuzione).
 
Top
view post Posted on 3/10/2011, 09:30
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Io non stò delirando ho le prove scientifiche dell' immortalità del mio corpo e lo posso dimostrare in qualsiasi momento :alienff:
 
Top
rollaz
view post Posted on 3/10/2011, 10:24




Ah si? E come?
 
Top
LUMILE
view post Posted on 3/10/2011, 10:27




AMADEUS, ma tu sei Dio, non sei immortale.
immortale è un termine errato.
se io taglio la testa ad un immortale (l'ho fatto nel passato), egli muore.
ergo, non è "immortale"!
gli immortali come li pensiamo noi, dovrebbero chiamarsi non-invecchianti, o per-sempre-giovani.
invece gli Dei non hanno bisogno di definisrsi immortali o per-sempre-giovani.
sono Dei e basta.
aggiungo pure che per capire se uno è o non è un Dio, vi sono due vie:
una è seguire la massa, quando il fatto oramai è conclamato;
l'altra è essere perspicace e capirlo subito, senza bisogno di tante spiegazioni.
la prima via è per tutti; la seconda è riservata a pochi eletti.
 
Top
bibuz1989
view post Posted on 3/10/2011, 10:46




tra l'altro dio in realtà non è immartale,poichè non vive,non è un essere vivente.
mal che vada si incarna in qualcuno o qualcosa.
quindi amadeus,in realtà non sei chi sei
 
Top
view post Posted on 3/10/2011, 11:05

Group:
Member
Posts:
1,542
Location:
Carrara

Status:


WOW ragazzi.....oggi vi siete superati !!!!!....avete interrotto la terapia vero manigoldi???

Forza, ingoiate le pasticche altrimenti vi lego al letto !!!
 
Top
LUMILE
view post Posted on 3/10/2011, 11:19




SAST in verità ti dico, liberati dei tuoi dubbi ed incertezze e prega il DIO AMADEUS.
perchè solo EGLI è l'ALTISSIMO.
 
Top
rollaz
view post Posted on 3/10/2011, 12:05




Ahahahahahahahaha A parte che non sapevo ci fosse un highlander tagliateste qui, per capire se sei un Dio o no, basta chiedere a chi ti frequenta se lo sei. Tu sei sicuro di esserlo, ma anche se tu lo fossi, lo saresti solo nel tuo microcosmo, perchè agli occhi degli altri non sei altro che un semplice uomo.
Se sei un Dio, dimostralo a tutti, e fai cose che gli altri non possono. Ovviamente non puoi fare altro che scrivere fantasie su questo forum, e per questo non sei certo un Dio.
Forza Amadeus, dimostra a tutti quanti, e non solo a te stesso, che sei un Dio, coome pensi di dimostrarlo?
 
Top
LUMILE
view post Posted on 3/10/2011, 12:41




AMADEUS fulmina Rollaz, così almeno si convince.
 
Top
48 replies since 1/10/2011, 16:59   526 views
  Share