Metal detector New Gold Dream

AL POSTO DELL'ACE 250?

« Older   Newer »
  Share  
kingmetal
view post Posted on 8/7/2012, 06:21




Carissimo Amadeus
verificata la superiorità dell'ACE 250 .......ora per evitare di rimanere senza metal il giorno in cui che il mio garrett non funzionerà più cosa mi consigli in altenativa?
Considera che ricerco in terra e non al mare in acqua.
Per essere sincero non ho voglia di leggere tutti i post del AT PRO EURO ACE ECC....
Quindi assieme al mio garrett 250 ci aggiungo l'euroace AT PRO ?
Qual 'è che raggiunge o supera le qualità dell'ACE 25O ?
Grazie mito in anticipo per la tua risposta.................

 
Top
view post Posted on 8/7/2012, 14:19
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (kingmetal @ 8/7/2012, 07:21) 
Qual 'è che raggiunge o supera le qualità dell'ACE 25O ?

Per la ricerca che faccio io .... nessuno.

CITAZIONE (kingmetal @ 8/7/2012, 07:21) 
Quindi assieme al mio garrett 250 ci aggiungo l'euroace AT PRO ?

Mahhhh ..... su terra cosa cerchi ..... qualcosa in particolare o un pò de tutto?


 
Top
kingmetal
view post Posted on 8/7/2012, 15:47




Considera Amadeus ,che grazie ai tuoi consigli, sfrutto l ACE 250 AL MAX
Escludendo la militaria..............il resto tutto

In terra cerco

meteoriti
monete
bronzi medaglie
attrezzi agricoli
targhe tarchette
ecc. avatar-pokemon-247
 
Top
view post Posted on 8/7/2012, 19:14
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (kingmetal @ 8/7/2012, 16:47) 
Considera Amadeus ,che grazie ai tuoi consigli, sfrutto l ACE 250 AL MAX
Escludendo la militaria..............il resto tutto

In terra cerco

meteoriti
monete
bronzi medaglie
attrezzi agricoli
targhe tarchette
ecc. avatar-pokemon-247

Dimmi qualcosa di più, tipo cos' è che non ti piace dell' ACE250, che altri metal hai provato anche per 2 minuti, quali sono le cose che non ti sono piaciute o piaciute degli altri, cosa vorresti dal metal.

Più me spieghi meglio e più posso trovarti la soluzione migliore senza spendere + soldi di quelli che servono ;)
 
Top
kingmetal
view post Posted on 9/7/2012, 15:35




Fondalmentalmente l ACE 250 ha solo due difetti

è pesantuccio ......dopo un po' lo senti nella mano..............

non è preciso sul bersaglio, ma sempre leggermente spostato ................

Per gli altri metal conosco solo il FISCHER f4 ...LEGGERO preciso sul bersaglio , ma in ALL METAL mi ha saltato dei bersagli che l'ACE 250 ha segnalato nonostante avevo discriminato le due tacche di iron .
tipo alcune monete.................in bronzo.............
Inoltre l F4 suona in continuazione se hai il cellulare troppo vicino e passi sotto i fili ad altatensione.......che devi aspettare un quarto d'ora per stabilizzarlo .........cosa che con l'ACE 250 non mi è mai successo....................
Comunque se metto i due metal in all metal ..................prima passo con il F4 ed in seguito con l'ACE 250 ................il garettino mi ha dato suoni e segnali che il F4 non ha segnalato ................in conseguenza lo ritengo migliore.................dove passa il garrettino tutti i bersagli sono suonati...............
1145471205-Assonnate (48) sir-smile-hurra
 
Top
view post Posted on 9/7/2012, 16:38
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


La pesantezza che si sente sul braccio e i dolori che poi arrivano, dipende da quanto è pesante la piastra e quella del garrettino è pesantuccia, ma ce ne stanno altre peggiori.

Quella dell' F4 è + leggera di quella del garrettino e quindi la pesantezza non la senti.

Le piastre più leggere sono quelle ovali bianche a doppia D tipo 5x10 che dentro sono vuote ma anche quelle dipende da quanta plastica viene utilizzata per fare il guscio.

Con una piastra da 5x10 più o meno arrivi alla stessa profondità che arrivi con la piastra del garrettino, ma la sensibilità all' oro piccolo non dipende dalla piastra ma dalla scheda madre che stà nel box comandi del metal detector.

Invece la sensibilità alle interferenze elettriche dipende dalla potenza della piastra e quella dell' F4 è potente per questo il metal è nervosetto.
 
Top
Andrea_Downeyant
view post Posted on 31/8/2013, 17:28




salve ragazzi, mi sto avvicinando a questa "malattia"e ne sono già contagiato...ho girato vari forum al fine di capire quale sarà il mio primo md. Abito in una zona (Puglia) con terreni duri, pietrosi, arati (quindi mineralizzati?)e poi ovviamente spiaggia. Qualcuno mi orienta sul euro ace, altri sul fischer f4, ecc. Io vorrei iniziare senza spendere un sacco di soldi e anche senza avere fregature ovviamente: sono cosciente che all'inizio non troverò un bel niente (o forse...), ma è preventivata la delusione iniziale! Mi dite francamente che fare??? Un grande abbraccio...Pino. :rolleyes:
 
Top
10NuAt79
view post Posted on 24/9/2013, 16:42




Pino...potreste gentilmente passare dalla sezione

SALUTI E PRESENTAZIONI

e aprire una discussione in cui vi presentate
allegando immagine di copertina per la sezione.


Un saluto!
 
Top
10NuAt79
view post Posted on 11/11/2013, 20:14




ma quale altro metal detector volete oltre all'Ace250 che
è capace di stupirvi ancora......guardate il video!

Buona visione!

www.youtube.com/watch?v=vcvNsLKHuxg


Un saluto! ^_^
 
Top
8 replies since 8/7/2012, 06:21   728 views
  Share