Metal detector New Gold Dream

Piastra per Garrett ACE250 5" x 8"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/7/2012, 11:40
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


La piastra originale del Garrett ACE250 è piccolina ed è da 6,5 pollici x 9 pollici questa è ancora più piccolina il costo da kellycodetectors 90 euro www.kellycodetectors.com/accessorie...m#!lightbox

Misura: 5 pollici x 8 pollici
Peso: al momento non lo sò, il peso determina la pesantezza della "spazzolata" quindi + la piastra è pesante più l' oscillazione diventa dura e dolorosa per il braccio

5x8_ace_coil_lg



La piastra originale del Garrett ACE 250 pesa 432 grammi compreso il cavo che anche quello influisce sul peso del metaldetector

PiastraACE2502

 
Top
willy24
view post Posted on 11/10/2013, 11:19




Qualcuno ha provato il 250 con questa piastrina?

garzie
 
Top
view post Posted on 11/10/2013, 21:11

Group:
Member
Posts:
231

Status:


ma dico... perchè questa domanda??????????

a me è stato detto dopo aver chiesto opinionesu una piastra della NEL di leggere TUTTO il forum studiarlo TUTTO leggere anche tra le righe ed impararle a memoria, solo così avrei saputo se questo o quel prodotto poteva essere interessantee valido da acquistare. Senza ne vederlo o toccarlo.
saluti

Edited by ilmagi - 11/10/2013, 22:31
 
Top
10NuAt79
view post Posted on 12/10/2013, 11:12




.......già.......chissà perchè questa domanda.
In teoria è così ma solo dopo che hai determinate conoscenze del
tuo strumento e quindi di conseguenza riesci a capire come una piastra
funziona(in linea di massima)abbinata al tuo strumento.
Tuttavia non puoi sapere se con determinati metalli o fino a che profondità
reali in ricerca riesce a dare ottime performance fino a che non la provi
personalmente ovvero ne puoi fare una stima approssimativa ma ti rendi
conto se può valer la pena acquistarla.
Poi ,senza offesa,ci sono persone che riescono meglio e altre con più
difficoltà e altre per niente.A scuola nonostante il Prof insegna a tutta la
classe ci sono individui che si differenziano per i risultati migliori per
alcune materie di studio e chi per altre. -_-

Un saluto! ^_^

CITAZIONE (willy24 @ 11/10/2013, 12:19) 
Qualcuno ha provato il 250 con questa piastrina?

garzie

Probabilmente willy24 ha un'idea abbastanza precisa di che tipo
di effetto produrrebbe questa piastra,ma comunque se altri avessero
provato questa piastra e fossero disposti a condividere l'esperienza
è anche meglio per arrivare a delle conclusioni personalizzate.


Un saluto! ^_^

Attached Image: images dd

images dd

 
Top
willy24
view post Posted on 14/10/2013, 15:57




CITAZIONE (ilmagi @ 11/10/2013, 22:11) 
ma dico... perchè questa domanda??????????

a me è stato detto dopo aver chiesto opinionesu una piastra della NEL di leggere TUTTO il forum studiarlo TUTTO leggere anche tra le righe ed impararle a memoria, solo così avrei saputo se questo o quel prodotto poteva essere interessantee valido da acquistare. Senza ne vederlo o toccarlo.
saluti

mi potresti postare il link della discussione
grazie

15/10/2013 c'è chi cambia md per diverse esigenze e chi cambia piastra, ovvero ci sono md ai quali cambiando piastra restano sempre delle ciofeche altri no! :thumb_yello.gif:

Edited by willy24 - 15/10/2013, 17:55
 
Top
10NuAt79
view post Posted on 15/10/2013, 19:17




ma sinceramente non lo sò.......altrimenti prchè le persone comprano
i metal detector da 1000 euro e + !?!?....... :696564479.gif:
Forse sono più furbi! :lol:

Ciao willy24!


Un saluto!

Edited by 10NuAt79 - 15/10/2013, 20:44
 
Top
view post Posted on 15/10/2013, 22:39

Group:
Member
Posts:
231

Status:


ecco il link che hai chiesto:
https://metaldetectornewgolddream.forumfree.it/?t=62783943

siceramente la mia è stata una risposta sarcastica, nel senso che qui si mette sempre la pulce nell' orecchio e poi si scatenano valanghe di insulti tra un e l'altro e non si arriva mai ad una conclusione decente. Per ME lo scopo di un forum è diverso, comunque sia se qui funziona così o si accetta o non ci si iscrive. io mi limito ad accettare perchè il forum non è creato da me, e come nuovo utente non giudico in modo radicale e senza voler offendere nessuno faccio solo questa piccola osservazione: se potessi comprare 20metal e 20 piastre aggiuntive, penso che non mi porrei neppure il problema di chiedere un parere sulla loro efficacia, trarrei le conclusioni da solo.
Ma visto che non posso spendere tutti sti soldi e non posso andare all'unieuro a vedere e toccare i prodotti, provo a chiedere un parere a chi ha già fatto una determinata esperienza , a mia volta un giorno, riuscirò ad essere d'aiuto a qualcun'altro. Questo per me non è prendere la pappa fatta.
 
Top
view post Posted on 15/10/2013, 23:55

Group:
Member
Posts:
231

Status:


per chiarire il mio punto di vista sul tipo di risposte che vengono fornite su questo forum farò un esempio:

Supponiamo di abitare in una grande metropoli da un annetto e di riuscire ad orientarmi abbastanza bene da poco tempo. un giorno mi avvicina un turista e mi chiede informazioni su come raggiungere un monumento che so trovarsi proprio vicino a dove ci troviamo. Alla domanda: scusi mi saprebbe indicare la strada per raggiungere la statua in onore dell' ACE250?
la mia risposta in stile forum dovrebbe essere: Scusa Ciccio, ma io quando sono venuto ad abitare in questa città non sono stato a chiedere a tutti quelli che vedevo indicazioni, mi sono fatto un bel mazzo ad imparare strade e stradine,ed ora io dovrei cedere il mio sapere a te che sei qui a passeggio in cerca del monumento all' ACE250 di cui non conosci nulla per fargli un paio di foto??? non scherzare, dare la pappa fatta non è nel mio stile, quindi ora cercati una cartoleria o qualcosa di simile e credimi che se giri tutta la città ne troverai molte e ti compri uno stradario, ed un opuscolo con gli orari dei mezzi pubblici, consulti l'elenco del telefono per i numeri dei taxi, ed una volta che hai letto ed imparato e confrontato tutte le informazioni sarai in grado di raggiungere da solo il monumento intitolato al "lato oscuro", perchè capisci mio caro Ciccio, io potrei anche dirtelo subito ma tu non puoi sapere se io lo so o meno, quindi potrei anche indirizzarti altrove confondendomi con un altro posto e tu ti troveresti sempre a girare ed a chiedere informazioni a chiunque senza avere una tua conoscenza di questa grande ed immensa città.

Detto questo al turista piglio e me ne vado.
Pensate un po' se voi foste il turista, ad una risposta del genere cosa rispondereste? Grazie? Non penso proprio. Anzi penserei che la persona a cui ho chiesto info abbia fatto un gran giro di parole per dirmi che neppure lui sa come arrivare alla meta.
Quindi se uno non vuole divulgare le proprie esperienze per paura che poi tutti vengano sulle spiagge vicino a me per fregarmi l'oro sepolto, potrebbe evitare di dire che è in grado di fare cose che molti non sanno fare, non si creerebbe così un fiume di domande tipo: "mi puoi dire come modificare la scheda dell'ace 250?" ecc... a cui sono seguite risposte del tipo: se te lo dico io poi non trovo più niente e quelli che vendono i metal da 1000euro poi s'incazz..... ecc...
Insomma se vuoi svelare un segreto dici tutto, altrimenti fai che resti un segreto.


ciao a tutti
 
Top
willy24
view post Posted on 16/10/2013, 07:27




Ciao Roberto,
anche io in questo forum ho postato domande e non ho avuto risposte ma mica me la sono presa; però sono d'accordo con te quando si va fuori tema non è piacevole.
Tutto sommato nella risposta dell'amico 10Nu qualcosa ti ha detto e poi, credo, ti ha fatto un sunto di come funziona questo forum e ti ha consigliato bene.

Per tornare alla piastra io l'ho presa e l'ho provata ed ho tratto le mie conclusioni, purtroppo non abito al mare e mi manca questa prova.


saluti :D
 
Top
10NuAt79
view post Posted on 16/10/2013, 14:20




CITAZIONE (ilmagi @ 16/10/2013, 00:55) 
per chiarire il mio punto di vista sul tipo di risposte che vengono fornite su questo forum farò un esempio:

Supponiamo di abitare in una grande metropoli da un annetto e di riuscire ad orientarmi abbastanza bene da poco tempo. un giorno mi avvicina un turista e mi chiede informazioni su come raggiungere un monumento che so trovarsi proprio vicino a dove ci troviamo. Alla domanda: scusi mi saprebbe indicare la strada per raggiungere la statua in onore dell' ACE250?
la mia risposta in stile forum dovrebbe essere: Scusa Ciccio, ma io quando sono venuto ad abitare in questa città non sono stato a chiedere a tutti quelli che vedevo indicazioni, mi sono fatto un bel mazzo ad imparare strade e stradine,ed ora io dovrei cedere il mio sapere a te che sei qui a passeggio in cerca del monumento all' ACE250 di cui non conosci nulla per fargli un paio di foto??? non scherzare, dare la pappa fatta non è nel mio stile, quindi ora cercati una cartoleria o qualcosa di simile e credimi che se giri tutta la città ne troverai molte e ti compri uno stradario, ed un opuscolo con gli orari dei mezzi pubblici, consulti l'elenco del telefono per i numeri dei taxi, ed una volta che hai letto ed imparato e confrontato tutte le informazioni sarai in grado di raggiungere da solo il monumento intitolato al "lato oscuro", perchè capisci mio caro Ciccio, io potrei anche dirtelo subito ma tu non puoi sapere se io lo so o meno, quindi potrei anche indirizzarti altrove confondendomi con un altro posto e tu ti troveresti sempre a girare ed a chiedere informazioni a chiunque senza avere una tua conoscenza di questa grande ed immensa città.

Detto questo al turista piglio e me ne vado.
Pensate un po' se voi foste il turista, ad una risposta del genere cosa rispondereste? Grazie? Non penso proprio. Anzi penserei che la persona a cui ho chiesto info abbia fatto un gran giro di parole per dirmi che neppure lui sa come arrivare alla meta.
Quindi se uno non vuole divulgare le proprie esperienze per paura che poi tutti vengano sulle spiagge vicino a me per fregarmi l'oro sepolto, potrebbe evitare di dire che è in grado di fare cose che molti non sanno fare, non si creerebbe così un fiume di domande tipo: "mi puoi dire come modificare la scheda dell'ace 250?" ecc... a cui sono seguite risposte del tipo: se te lo dico io poi non trovo più niente e quelli che vendono i metal da 1000euro poi s'incazz..... ecc...
Insomma se vuoi svelare un segreto dici tutto, altrimenti fai che resti un segreto.


ciao a tutti

per la malattia è forse meglio trovare la giusta medicina?
......oppure andare da un falso dottore che ti dà (quando
và bene) un pagliativo?.....oppure forse è meglio un
veleno!?!?....così....un botto e via, senza soffrire?



La Verità come chi altri ha saputo trovarla per merito proprio
stà a significare che se andando a scuola e durante
l'ora di lezione e aver insegnato e spiegato e il 70% degli alunni
si alzano e dicendo di non aver capito una mazza pretendessero
altro insegnamento e qual'ora ciò avvenisse il Prof a sua volta
direbbe:
Io il mio l'ho fatto.......alcuni hanno appreso.....voi altri quando io spiegavo
dove eravate col cervello?.....andate a ripetizione!
Da esser turisti a essere studenti c'è una differenza come
da gassoso a solido.......il paragone sopra citato

RENDE RIDICOLO CHI L'HA SCRITTO!

Anche la pappa fatta non sarebbe di suo gradimento!

Indovinate perchè!

Perchè quì in questo forum caro "ilmagi" ti senti un turista
....e non uno studente.


Un saluto!
 
Top
view post Posted on 18/10/2013, 15:44

Group:
Member
Posts:
231

Status:


"Carissimo" 10NuAt79,

sarei curioso di sapere quale sia il tuo ruolo all'interno di questa scuola. Preside? Professore? Studente? Bidello? o sei il gentore saputello ed arrogante che ha sempre di che lamentarsi con gl'insegnanti?

Ti svelo un qualcosa di me: io nella vita siedo dietro la cattedra, sono un insegnante. Se il 70% della classe non capisce quello che spiego, lo rispiego sino alla nausea e se ancora il 70% non capisce, inizierei a fare un esame di coscenza abbastanza serio.
Ti chiedo che ruolo svolgi all'interno della scuola perchè tu non hai la stoffa per essere un insegnante.
Vedi caro 10NuAt79, oltre alle capacità intellettuali bisogna essere dotati anche di voglia e pazienza per poter spiegare ed insegnare al meglio. Se non avessi queste ultime doti, sarei andato a lavorare in banca. Se non vuoi cedere il tuo sapere, non sei obbligato a scrivere centinaia di post per non dire nulla: esci e vai a spazzolare, faresti cosa a te più utile.

Poi c'è approccio e aproccio alla materia:

Ci sono quelli come te, che si ripagano il metal contando le monete e pesando braccialetti ed orecchini persi in spiaggia e poi ci sono quelli come me che se lo sono ripagati trovando una piastrina militare e rintracciando in Brasile la vedova ed i figli del milite. Portai in classe la piastrina prima di spedirla ,feci una lezione su alcuni risvolti della seconda guerra in Italia che di solito non è presente sui libri di scuola ma presente tra i racconti dei reduci e vedere le faccie sbigottite degli studenti mentre si passavano questo oggetto, consumato e liso dal tempo, tra le mani mi ha fatto pensare: "soldi ben spesi".

Ciao
 
Top
10NuAt79
view post Posted on 18/10/2013, 20:04




ho il ruolo di moderatore in una sezione,comunque visto che siete un'insegnante vi auguro che non abbiate insegnato sopracitati esempi per fare dei paragoni perchè avrete da bere molto!
Voglio ricorare l'esempio del turista che come d'esempio un'insegnante lo
paragona ad uno studente.
QUESTO E'ANCOR PIU' GRAVE!
Non sò se sei mai stato a scuola ma quando finisce la tua ora di lezione
arriva il prof della lezione seguente!
Mi sà tanto che dovrai tornare a scuola di nuovo,probabilmente la cattedra
a cui ti riferisci è quella del custode!

Un saluto!
 
Top
10NuAt79
view post Posted on 18/10/2013, 21:23




CITAZIONE (ilmagi @ 18/10/2013, 16:44) 
non sei obbligato a scrivere centinaia di post per non dire nulla: esci e vai a spazzolare, faresti cosa a te più utile.

Finchè spendo il mio tempo non è affar vostro giudicare come dovrei
spenderlo,solo quando spenderò il vostro tempo potrete dire qualcosa
a riguardo.

Un saluto!
 
Top
10NuAt79
view post Posted on 18/10/2013, 21:43




CITAZIONE (ilmagi @ 18/10/2013, 16:44) 
"Carissimo" 10NuAt79,

sarei curioso di sapere quale sia il tuo ruolo all'interno di questa scuola. Preside? Professore? Studente? Bidello? o sei il gentore saputello ed arrogante che ha sempre di che lamentarsi con gl'insegnanti?

Anche qui voglio dare una risposta:
1 se i genitori si lamentano c'è pur un motivo che può dipendere da fattori
che per la scuola riguardano SEMPRE l'insegnante e alcune volte solo lo
studente.
2 poichè il cliente ha sempre ragione finchè vieni stipendiato dai genitori
anche se sei intellettualmente superiore sei sempre col coltello dalla parte
della lama , attenzione ai ruoli di responsabilità.
3 Io non sono qui ad insegnare niente ne a voi ne a quant'altri poichè
pretenderei almeno un TOT a lezione privata.

Questo lo penso io e posso anche sbagliarmi ma di sicuro non offendo
gli studenti dandogli del turista quando aprono il libro di studio.


Un saluto!
 
Top
view post Posted on 18/10/2013, 23:09

Group:
Member
Posts:
231

Status:


Replico al punto 1
Gl'insegnanti fanno il propio lavoro
ed i genitori il loro.
Non vado oltre perche' se al papino di turno non garba
Il professore il suo figliolo
lo puo' mandare in un altra scuola.(magari privata)


Per tutti gl'altri punti hai ragione tu.

Addio
 
Top
23 replies since 10/7/2012, 11:40   823 views
  Share