Metal detector New Gold Dream

ATTENZIONE all' utente PATACCARO iw6pke

« Older   Newer »
  Share  
Nonricordo
view post Posted on 12/7/2012, 15:39




ATTENZIONE al PATACCARO .... da diversi giorni si è inserito un utente qui nel forum che ha cominciato a postare patacche (oggetti in oro fasulli e contraffatti) e una modifica patacca per il Garrett euro ace che invece di farvi trovare più oro ve ne fà trovare di meno .... si è lasciato correre perché conosciuto e stimato dagli utenti di un' altro forum (metal detector Italia) che evidentemente non sanno riconoscere le patacche, ma qui da noi non c' è scampo essendo il forum frequentato da veri esperti nella ricerca ;)


Di seguito la foto e il nik dell' utente

Forum625



Questa la foto di un anello "oro della patria" patacca da lui postato, quando si sà benissimo che quegli anelli erano in ferro.

Forum626



Questa la foto di una cavigliera che voleva far passare per oro sostenendo di averla trovata col suo euro ace modificato, quando sappiamo bene che tutti i metal detector riescono a rilevare catenine in argento ma molto difficilmente in oro

Forum627



Questa la foto di un anello patacca col timbro unoaerre fasullo come l' anello

Forum630



Questa la foto della modifica patacca che non solo non fà trovare + oro ma ve ne fà trovare di meno

Forum628



Ha postato anche diverse altre patacche (oggetti contraffatti in oro) che credo siano stati cancellati dall' amministratore

Edited by Nonricordo - 12/7/2012, 17:50
 
Top
LUMILE
view post Posted on 12/7/2012, 18:10




....certo che se è vero, come sembra sia, la cosa è grave.

ma possibile che solo noi ce ne siamo accorti?
dalle altri parti che c'hanno gli occhi foderati di prosciutto?

forse è anche un esperto ipnotizzatore, ed usa la tecnica della PNL per incantare la gente...
 
Top
LUMILE
view post Posted on 12/7/2012, 19:14




.....eccolo qui:


Video
 
Top
Nonricordo
view post Posted on 12/7/2012, 20:13




CITAZIONE (LUMILE @ 12/7/2012, 19:10) 
<b><i>[font=Times][size=7][color=orange]....certo che se è vero, come sembra sia, la cosa è grave.

ma possibile che solo noi ce ne siamo accorti?
dalle altri parti che c'hanno gli occhi foderati di prosciutto?

Mahhhh ..... mi puzza di "compagni di merende" e di "compari", quell' utente Centurio Corneluis lo chiamava "o grande nume" decantava la sua professionalità come se lo conoscesse di persona, chissà forse sono stati in galera insieme :cry:
 
Top
THOR63
view post Posted on 12/7/2012, 20:23




I pataccari mi dispiace ma meglio che stiano alla larga da questa comunità, sicuramente nel forum metal detector Italia troverà una comunità più consone alla sua indole, ma qui da noi o si rispettano le regole o si è fuori.
 
Top
view post Posted on 12/7/2012, 21:07
Avatar

Garrett EuroACE+AT PRO+AT Gold+INFINIUM LS+CTX 3030

Group:
Member
Posts:
9,381
Location:
Centro Italia (costa dei trabocchi)

Status:


AVETE ABBOCCATO PERCHÈ SIETE PATACCARI AUTENTICI !!! ED IN QUANTO TALE SAPETE RICONOSCERE SOLO LE PATACCHE!!
Li scavammunnezza che avete buttateli nel cesso che ve fanno venì solo le allucinazioni e le palpitazioni da incubo!! :lol: :lol: :lol:

Edited by iw6pke - 12/7/2012, 23:38
 
Top
view post Posted on 12/7/2012, 21:33
Avatar

Garrett EuroACE+AT PRO+AT Gold+INFINIUM LS+CTX 3030

Group:
Member
Posts:
9,381
Location:
Centro Italia (costa dei trabocchi)

Status:


DATEVI ALL' ECOLOGIA!!!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 12/7/2012, 22:27
Avatar

Garrett EuroACE+AT PRO+AT Gold+INFINIUM LS+CTX 3030

Group:
Member
Posts:
9,381
Location:
Centro Italia (costa dei trabocchi)

Status:


Questa Patacca Biaggiotta ve la offre la ditta!!..l' ho raccolta per voi!!! :lol: :lol: :lol:


CITAZIONE (LUMILE @ 12/7/2012, 19:10) 
....certo che se è vero, come sembra sia, la cosa è grave.

ma possibile che solo noi ce ne siamo accorti?
dalle altri parti che c'hanno gli occhi foderati di prosciutto?

forse è anche un esperto ipnotizzatore, ed usa la tecnica della PNL per incantare la gente...

ACCADE AI NEOFITI CHE NON HANNO MAI PRESO IN MANO UN METAL DETECTOR!!!
CAMBIATE HOBBY!!! ;) :lol: :lol: :lol: :woot: :woot: :woot:

CITAZIONE (Nonricordo @ 12/7/2012, 21:13) 
CITAZIONE (LUMILE @ 12/7/2012, 19:10) 
<b><i>[font=Times][size=7][color=orange]....certo che se è vero, come sembra sia, la cosa è grave.

ma possibile che solo noi ce ne siamo accorti?
dalle altri parti che c'hanno gli occhi foderati di prosciutto?

Mahhhh ..... mi puzza di "compagni di merende" e di "compari", quell' utente Centurio Corneluis lo chiamava "o grande nume" decantava la sua professionalità come se lo conoscesse di persona, chissà forse sono stati in galera insieme :cry:

QUESTO È QUANTO ACCADE A COLORO CHE NON HA MAI AVUTO UN METAL DETECTOR !!!
FORSE LI AVETE VISTI IN QUALCHE CATALOGO O IN QUALCHE CARTOLINA!!! :lol: :lol: :lol:
POI...LE PATACCHE LE SAPETE RICONOSCERE... PERCHÈ LE UNICHE CHE AVETE VISTO SONO ALLE BANCARELLE DI PORTA PORTESE!!! :lol: :lol: :lol:

Edited by iw6pke - 12/7/2012, 23:43
 
Top
LUMILE
view post Posted on 12/7/2012, 23:36




CITAZIONE (Nonricordo @ 12/7/2012, 21:13) 
CITAZIONE (LUMILE @ 12/7/2012, 19:10) 
<i>....certo che se è vero, come sembra sia, la cosa è grave.

ma possibile che solo noi ce ne siamo accorti?
dalle altri parti che c'hanno gli occhi foderati di prosciutto?

Mahhhh ..... mi puzza di "compagni di merende" e di "compari", quell' utente Centurio Corneluis lo chiamava "o grande nume" decantava la sua professionalità come se lo conoscesse di persona, chissà forse sono stati in galera insieme :cry:

...sì, mi sa che era ed è il compare, e dev'essere straniero, perchè non si capiva molto quello che diceva.
e pure questo pataccaro Iwcomecazzosechiama, una volta gli
ho chiesto se era di Nappulleee e lui ha fatto finta di non vedere la mia domanda...strano no?


CITAZIONE (THOR63 @ 12/7/2012, 21:23) 
I pataccari mi dispiace ma meglio che stiano alla larga da questa comunità, sicuramente nel forum metal detector Italia troverà una comunità più consone alla sua indole, ma qui da noi o si rispettano le regole o si è fuori.

...certo che questo pataccaro ci sa fare però, bisogna ammetterlo.
forse lavora in banca durante la settimana...
 
Top
Centurio Cornelius
view post Posted on 14/7/2012, 14:18




FRANCO la tua fama cresce sempre piu'.

sono orgoglioso di consocerti. se anche un utente di piu' di 90 messaggi si accorge di te allora sei un faro nel mondo.

che poi sia una patacca o no e da dimostrare. siccome per dimostrarlo non serve dire io credo, o sono sicuro, ma avere il bene tra le mani e testarlo

analizzarlo ecc ecc , allora la parola degli altri e uguale e ha lo stesso peso della tua.

preparati a modificare altri euroaces.

a presto amico mio.
 
Top
view post Posted on 14/7/2012, 20:48
Avatar

Garrett EuroACE+AT PRO+AT Gold+INFINIUM LS+CTX 3030

Group:
Member
Posts:
9,381
Location:
Centro Italia (costa dei trabocchi)

Status:


CITAZIONE (Centurio Cornelius @ 14/7/2012, 15:18) 
FRANCO la tua fama cresce sempre piu'.

sono orgoglioso di consocerti. se anche un utente di piu' di 90 messaggi si accorge di te allora sei un faro nel mondo.

che poi sia una patacca o no e da dimostrare. siccome per dimostrarlo non serve dire io credo, o sono sicuro, ma avere il bene tra le mani e testarlo

analizzarlo ecc ecc , allora la parola degli altri e uguale e ha lo stesso peso della tua.

preparati a modificare altri euroaces.

a presto amico mio.

;)
 
Top
view post Posted on 14/7/2012, 21:12
Avatar

Garrett EuroACE+AT PRO+AT Gold+INFINIUM LS+CTX 3030

Group:
Member
Posts:
9,381
Location:
Centro Italia (costa dei trabocchi)

Status:


Comunque.... "LUMILE" o "LUMIDO" Adesso non ricordo bene come si chiama... :lol: :lol: :lol:
Non sa che sono un "Carissimo Amico" e "Parente".. di un ricco "Sceicco di Arabia". Il quale mi ha commissionato di Raccimolare tanti chili di ORO PAGANDOLO IL QUINTUPLO DELLA QUOTAZIONE ATTUALE!!!
Reclutando Validi Cercatori d' ORO.... :rolleyes:
Pensavo di trovarne uno che faceva al caso mio... :wub: Ma rivedendo meglio questo LUMILE o qualcos' altro.... <_< Mi sono dovuto rassegnare!! :(
 
Top
view post Posted on 14/7/2012, 21:49
Avatar

Garrett EuroACE+AT PRO+AT Gold+INFINIUM LS+CTX 3030

Group:
Member
Posts:
9,381
Location:
Centro Italia (costa dei trabocchi)

Status:


CON IL TEST OTTICO ...DELL' ORO BUONO E QUELLO DELL' ORO FALSO... TRAGGO LA CONCLUSIONE CHE IL CANDIDATO ALL' ESAME.. NOTO ALLE FORZE DELL' ORDINE del forum... Con il nome di: "LUMILE"..... Risulta: "Non Idoneo!!" a classificare l' "ORO!!!"... in quanto "INCAPACE DI DISTINGUERE UN METALLO NOBILE A FRONTE DI UNA PATACCA!!".. :lol: :lol: :lol:
p.s. Alcuni Passanti lo hanno notato tra le bancarelle di PORTA PORTESE mentre cercava un ipotetico esperto di ORO che sapesse classificare la foto di una Fede Originale marcata "1AR".... :lol: :lol: :lol:

PERTANTO IL SUO GIUDIZIO é DI NATURA "FORVIANTE ED INATTENDIBILE"!!!
Indi cui: SI DIFFIDA: In contumacia: IL LATITANTE: "LUMILE" ad esprimere:" CONCETTI DI NATURA FALSA E TENDENZIOSA CIRCA: LA "VERIDICITA'INDISCUSSA" DELL' ORO POSTATO DAL NUME SUPREMO SUA ECCELLENZA:IW6PKE"
 
Top
view post Posted on 14/7/2012, 22:10
Avatar

Garrett EuroACE+AT PRO+AT Gold+INFINIUM LS+CTX 3030

Group:
Member
Posts:
9,381
Location:
Centro Italia (costa dei trabocchi)

Status:


VIENE PREMIATO: IL SUPREMO CONDOTTIERO:"CENTURIO CORNELIUS" COME MIGLIORE ESPERTO INTENDITORE IN FATTO DI "ORO E MONILI DI TUTTI I TEMPI!!" ;)
il Rettore: IW6PKE
 
Top
MatteoRicci
view post Posted on 14/7/2012, 22:38




CITAZIONE (iw6pke @ 12/7/2012, 22:33) 
DATEVI ALL' ECOLOGIA!!!! :lol: :lol: :lol:

napule mille culure .... come và con la spazzatura a Napoli, puzza ancora molto di monnezza l' aria dalle tue parti
 
Top
39 replies since 12/7/2012, 15:39   1252 views
  Share