Metal detector New Gold Dream

ATTENZIONE all' utente PATACCARO iw6pke

« Older   Newer »
  Share  
LUMILE
view post Posted on 4/8/2012, 12:35




CITAZIONE (Centurio Cornelius @ 4/8/2012, 09:54) 
lo so !
E per questo che dopo iw6pke anche voi LUMILE siete un nume!

....non osare mettermi allo stesso piano di quel tale!

ma è vero che ora finge di non saper riconoscere una meteorite da un ciottolo di torrente?

a quale pro?


....mmmhhhh...strano un bel po', non credi?
;) :)

p.s.: chiedo ad Amadeus la BANNAZIONE dell'utente Cornelius per evidente
pratica truffaldina atta ad abbindolare ignari utenti.
Il motto è: MEGLIO PREVENIRE CHE COMBATTERE!
 
Top
Centurio Cornelius
view post Posted on 4/8/2012, 12:38




si penso anche io che sia un po strano. ieri sera me la fatto vedere e dice che e una meteora. io non ci capisco molto.
mah...dovresti cheidere al capo di quel forum di bannarlo anche da li'. :lol:

per la bannazione fa come te pare io non vendo nulla...
 
Top
LUMILE
view post Posted on 4/8/2012, 13:56




CITAZIONE (Centurio Cornelius @ 4/8/2012, 13:38) 
si penso anche io che sia un po strano. ieri sera me la fatto vedere e dice che e una meteora. io non ci capisco molto.
mah...dovresti cheidere al capo di quel forum di bannarlo anche da li'. :lol:

per la bannazione fa come te pare io non vendo nulla...

...un mio amico dice che sarebbe l'affare del secolo far credere a dei citrulli che un ciottolo di torrente sia una metora,
perchè in pratica si avrebbero tonnellate di false meteore da vendere vitanaturaldurante.

e poi ho visto che tutti gli dicono che non è una metora, che lo capisce anche una bambino,
eppure insiste in tutti i forum.....

tu che lo conosci, cosa pensi che lo faccia per scherzo?
perchè io non credo che voglia truffare nessuno, penso che sia uno scherzo in grande scala.

:) :D :lol: :B):



Cornelius, tu dici che non vendi nulla, ma qui non si parla di vendere, si parla di dire una cosa per un'altra.
capisci la differenza?
 
Top
view post Posted on 4/8/2012, 15:12
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (LUMILE @ 4/8/2012, 14:56) 
[font=Times]<b><i>[color=red][size=7]...un mio amico dice che sarebbe l'affare del secolo far credere a dei citrulli che un ciottolo di torrente sia una metora,
perchè in pratica si avrebbero tonnellate di false meteore da vendere vitanaturaldurante.

Ostia dopo gli ori patacca si è evoluto e adesso vende le meteoriti ... certo che, chi cazzo saprebbe riconoscere una meteorite patacca se già fatica a riconoscere una patacca in oro finto :cry:
 
Top
LUMILE
view post Posted on 4/8/2012, 15:15




.....mi chiedo come nessuno ci abbia pensato prima??!!.....

magari qualche nappule.

 
Top
Centurio Cornelius
view post Posted on 4/8/2012, 15:44




guarda franco e anche campano ma non c'entra nulla il vendere!

e un ingeniere elettronico che fa modifiche super mega iper complesse al metal. io son un buzzurro e mi fermo ai volt delle batterie quindi non ci capisco nulla!

ma si vede che ha un qi superiore alle masse. a volte mi stupisce. addirittura lo chiamano anche in cina e russia e america .

e quando sta qua in abruzzo usciamo. anzi ieri sera ci siamo fatti un giretto in acqua.


credo che se gli si da spazio si elevera' naturalmente al di sopra di tutti!
 
Top
view post Posted on 4/8/2012, 17:28
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (Centurio Cornelius @ 4/8/2012, 16:44) 
guarda franco e anche campano ma non c'entra nulla il vendere!

e un ingeniere elettronico che fa modifiche super mega iper complesse al metal. io son un buzzurro e mi fermo ai volt delle batterie quindi non ci capisco nulla!

ma si vede che ha un qi superiore alle masse. a volte mi stupisce. addirittura lo chiamano anche in cina e russia e america .

e quando sta qua in abruzzo usciamo. anzi ieri sera ci siamo fatti un giretto in acqua.


credo che se gli si da spazio si elevera' naturalmente al di sopra di tutti!

Và bene allora lo riammettiamo nel lato oscuro della forza, ormai si è fatto 22 giorni di BAN, gli facciamo uno sconto e vediamo di cosa è capace ;)

Franco è riammesso


 
Top
LUMILE
view post Posted on 4/8/2012, 18:42




CITAZIONE (amadeus21 @ 4/8/2012, 18:28) 
CITAZIONE (Centurio Cornelius @ 4/8/2012, 16:44) 
guarda franco e anche campano ma non c'entra nulla il vendere!

e un ingeniere elettronico che fa modifiche super mega iper complesse al metal. io son un buzzurro e mi fermo ai volt delle batterie quindi non ci capisco nulla!

ma si vede che ha un qi superiore alle masse. a volte mi stupisce. addirittura lo chiamano anche in cina e russia e america .

e quando sta qua in abruzzo usciamo. anzi ieri sera ci siamo fatti un giretto in acqua.


credo che se gli si da spazio si elevera' naturalmente al di sopra di tutti!

Và bene allora lo riammettiamo nel lato oscuro della forza, ormai si è fatto 22 giorni di BAN, gli facciamo uno sconto e vediamo di cosa è capace ;)

Franco è riammesso


si sappia che io sono assolutamente CONTRARIO ALL'AMMISSIONE!
anzi, avrei inasprito la sanzione per via dello scandalo delle meteoriti false.

:D :P :lol:
 
Top
Centurio Cornelius
view post Posted on 4/8/2012, 20:38




d questo emerge un lato di amadeus che nessuno conosce

la sua parte misericordiosa.

dico grazie a amadeus per il mio amico franco .

spero che si presenti prima possibile.
 
Top
terminator70
view post Posted on 4/8/2012, 21:00




Amadeus il misericordioso
 
Top
39 replies since 12/7/2012, 15:39   1252 views
  Share