Metal detector New Gold Dream

consiglio per gli acquisti

« Older   Newer »
  Share  
gric
icon14  view post Posted on 1/8/2012, 13:04




ci riprovo...e 4

Ciao a tutti , ho trovato questo forum facendo delle ricerche , mio figlio compie dieci anni e avrei pensato di regalargli proprio il garrett 250 .
Si è già espresso diverse volte con curiosità sull'attività di quei strani tipi che a volte incontriamo nei posti e tempi più improbabili , e ultimamente ha proprio esternato il desiderio di poter cercare ( e trovare ) il suo tesoro .
Ho alcuni dubbi che spero voi possiate sciogliere :
1) è troppo complesso per la sua età o magari c'è un modo d'uso "basic" ? Io non potrò sempre accompagnarlo e la mamma è ostile con tutti gli apparati tecnologici successivi alla ruota.
2) è sensibile abbastanza per permettergli almeno qualche ritrovamento visto la mancanza delle astuzie del mestiere , anche da parte mia ?
non vorrei che la delusione di mancati ritrovamenti gli facesse abbandonare precocemente quella che sembra una sana passione ( vuoi mettere con la Wii )
infine , ha senso spendere di più per la versione pro con il pinpointer ( 240 euri ) ?
questo è il contenuto dell'offerta

garrett-ace-250-pro~19462072



Complimenti per il forum , ho già notato dei post interessanti sulle modifiche strumentali , spero di procedere all'acquisto e di aggregarmi alla squadra di golddiggers.

ps
chiedo venia , in altri forum che frequento il creatore del post ha il permesso di cancellarlo
qui mi sembra di no , perciò per non appesantire il forum chiederei al moderatore di farlo grazie

aleee ho hooo ...ce l'ho fatta :D sembra che non gradisse le foto caricate dal PC. Ho inserito l'url dell'immagine ed è andato bene...adesso mi auguro di ricevere qualche risposta....grazie

Messaggio di moderazione: modificato formato immagine con uno + piccolo da 200 x 160 ... il massimo consentito è da 500 x 500 se non trovate l' immagine con quel formato potete copiarla in paint e poi ridurla sempre con paint salvandola in formato jpeg ... successivamente copiate l' immagine in imageshak o photobuket o altro programma di salvataggio foto e poi vi copiate il link diretto e lo inserite nel primo post

Edited by amadeus21 - 1/8/2012, 14:46
 
Top
view post Posted on 1/8/2012, 13:38
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Bravo adesso ci sei riuscito però l' immagine la puoi inserire massimo da 500 x 500 e non ti serve di mettere un' altra immagine allegata .... se non la trovi da 500 x 500 la metti più piccola come questa che segue che è da 200 x 160

Per stavolta le immagini del primo post te le modifico io ;)

garrett-ace-250-pro~19462072

 
Top
gric
view post Posted on 1/8/2012, 21:57




ricevuto , grazie.

Ma nessuno dei possessori del 250 può rispondermi in merito alla richiesta ?
 
Top
LUMILE
view post Posted on 1/8/2012, 22:01




CITAZIONE (gric @ 1/8/2012, 22:57) 
ricevuto , grazie.

Ma nessuno dei possessori del 250 può rispondermi in merito alla richiesta ?

...è il periodo della "raccolta" e tutti hanno paura della concorrenza.
 
Top
gric
view post Posted on 1/8/2012, 22:36




CITAZIONE (LUMILE @ 1/8/2012, 23:01)
CITAZIONE (gric @ 1/8/2012, 22:57) 
ricevuto , grazie.

Ma nessuno dei possessori del 250 può rispondermi in merito alla richiesta ?

...è il periodo della "raccolta" e tutti hanno paura della concorrenza.

di un bambino di 10 anni ? :blink:
 
Top
LUMILE
view post Posted on 1/8/2012, 22:57




CITAZIONE (gric @ 1/8/2012, 23:36) 
CITAZIONE (LUMILE @ 1/8/2012, 23:01)
...è il periodo della "raccolta" e tutti hanno paura della concorrenza.

di un bambino di 10 anni ? :blink:

...facile che non credano alla storia del bambino di 10 anni.
 
Top
gric
view post Posted on 2/8/2012, 11:16




mi sembra un po' paranoico ...pazienza
 
Top
Nonricordo
view post Posted on 2/8/2012, 18:57




CITAZIONE (gric @ 1/8/2012, 14:04) 
ci riprovo...e 4

Ciao a tutti , ho trovato questo forum facendo delle ricerche , mio figlio compie dieci anni e avrei pensato di regalargli proprio il garrett 250 .

Lo sfruttamento di minore è un reato, nessuno vuole diventare complice in un reato.
 
Top
gric
view post Posted on 2/8/2012, 22:22




capisco...allora niente regalo , lo rimanderò a lavorare in miniera
 
Top
LUMILE
view post Posted on 3/8/2012, 12:34




CITAZIONE (gric @ 2/8/2012, 23:22) 
capisco...allora niente regalo , lo rimanderò a lavorare in miniera

...potresti iscriverlo ad un Golf-Club, magari di quelli che fanno delle offerte per i nuovi iscritti.
Il Golf è semplice e molto remunerativo.
Basta fare una passeggiatina ed infilare, con l'aiuto di una mazza, delle palline dentro dei buchi.
Ci sono Tornei in cui si vincono anche 10 mila euro a botta....
 
Top
9 replies since 1/8/2012, 13:02   235 views
  Share