Metal detector New Gold Dream

BOX stagno per GARRETT ACE 250 - settima variante

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/9/2012, 11:36
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Mahhhhh ... io sono basito ... continuo a non capire il motivo per cui in tutto il mondo la gente continua a scafandrarsi il Garrett ace 250 per cercarci in acqua di mare ..... ci sarà pure un motivo .... l' unico motivo che mi viene in mente è che per paura di bagnare il box comandi e quindi per non rovinarlo prima gli fanno il BOX stagno e poi lo provano in acqua di mare così non c' è rischio di rovinarlo

Forum693



Forum694-1



Forum692



Edited by amadeus21 - 6/9/2012, 13:55
 
Top
gasfin
view post Posted on 4/9/2012, 15:59




CITAZIONE (amadeus21 @ 4/9/2012, 12:36) 
Mahhhhh ... io sono basito ... continuo a non capire il motivo per cui in tutto il mondo la gente continua a scafandrarsi il Garrett ace 250 per cercarci in acqua di mare ..... ci sarà pure un motivo .... l' unico motivo che mi viene in mente è che per paura di bagnare il box comandi e quindi per non rovinarlo prima gli fanno il BOX stagno e poi lo provano in acqua di mare così non c' è rischio di rovinarlo

Se fossi io prima di fargli il box stagno che è un lavorone e costa anche qualche soldino, proverei ad immergere la piastra nell' acqua del mare per vedere se funziona, poi solo dopo farei il box stagno -_-
 
Top
Nonricordo
view post Posted on 6/9/2012, 12:54




CITAZIONE (gasfin @ 4/9/2012, 16:59) 
Se fossi io prima di fargli il box stagno che è un lavorone e costa anche qualche soldino, proverei ad immergere la piastra nell' acqua del mare per vedere se funziona, poi solo dopo farei il box stagno -_-

Probabilmente prima di fare il box stagno al Garrett ace250 quelli che lo hanno realizzato hanno provato il Garrett ace250 in acqua di mare non credi, mica sono tutti coglionazzi ;)


 
Top
view post Posted on 8/10/2016, 12:45
Avatar

Garrett ACE 250

Group:
Member
Posts:
190
Location:
Puglia

Status:


Ragazzi qualche consiglio per come farlo a tenuta stagna?
 
Top
view post Posted on 8/10/2016, 23:46
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (Destiny97 @ 8/10/2016, 13:45) 
Ragazzi qualche consiglio per come farlo a tenuta stagna?

Fantasia e tanto silicone .. non esistono istruzioni o kit che io sappia ;)
 
Top
view post Posted on 8/10/2016, 23:57
Avatar

Garrett ACE 250

Group:
Member
Posts:
190
Location:
Puglia

Status:


Guarda questo su ebay,penso si esageri con prezzo comunque http://nelcoil.com/index.php?route=product...&product_id=231



Questo è un videoinvece per la realizzazione, però sono solo foto,non voglio rischiare perché non h capito bene e nin vorrei fare danni

Video
 
Top
view post Posted on 9/10/2016, 00:55
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (Destiny97 @ 9/10/2016, 00:57) 
Guarda questo su ebay,penso si esageri con prezzo comunque http://nelcoil.com/index.php?route=product...&product_id=231

69 dollari non è tanto per un kit completo considerando che è già collaudato, non ti devi ammattire a cercare la roba e comunque alla fine qualcosa ce spendi se ti fai il box stagno da solo. Poi il silicone e i mastici se ti fai il box da solo devi sapere che su alcuni tipi di plastiche non ci attaccano.

CITAZIONE (Destiny97 @ 9/10/2016, 00:57) 
Questo è un videoinvece per la realizzazione, però sono solo foto,non voglio rischiare perché non h capito bene e nin vorrei fare danni

Video

Mi sembra meglio il kit già bello e fatto anche come estetica e ti rimane l' uso dei pulsanti, il kit comunque se ti dovessi vendere il metal un giorno ha un valore però il post del kit che hai messo non è di ebay
 
Top
view post Posted on 9/10/2016, 05:47
Avatar

Garrett ACE 250

Group:
Member
Posts:
190
Location:
Puglia

Status:


Si c'era anche su ebay ho sbagliato il link,va bene ci penserò,il fatto che se in acqua da provlblemi il 250 sarà un po complicato, perché se mi devo fare la.bobina è un po' difficile, perché devo avere molte conoscenze sulloro, quindi devo usare nella.bobina dei materiali specifici
 
Top
7 replies since 4/9/2012, 11:36   450 views
  Share