Metal detector New Gold Dream

Garrett ace250 calibrazione col tasto PWR all' accensione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/9/2012, 15:26
Avatar

metal detector gp extrem xp mito 2

Group:
Member
Posts:
124
Location:
medio campidano

Status:


ciao . Ho letto, su più di un forum USA dedicato al Garrett, che per "adeguare" la ricerca in base alle caratteristiche del terreno bisogna accenderlo con la piastra rivolta verso l'alto e puntandola poi verso il suolo (ovviamente in un punto pulito) mantenere premuto il pulsante "PWR" fino a quando l'MD non emette due bip ravvicinati.
 
Top
view post Posted on 6/9/2012, 13:13
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (suffeti @ 4/9/2012, 16:26) 
ciao . Ho letto, su più di un forum USA dedicato al Garrett, che per "adeguare" la ricerca in base alle caratteristiche del terreno bisogna accenderlo con la piastra rivolta verso l'alto e puntandola poi verso il suolo (ovviamente in un punto pulito) mantenere premuto il pulsante "PWR" fino a quando l'MD non emette due bip ravvicinati.

Interessante ;)
 
Top
77squalo
view post Posted on 14/2/2013, 01:10




Hai trovato migliorie??
 
Top
10NuAt79
view post Posted on 4/3/2013, 18:24




diciamo che l'ACE250 ha un bilanciamento del terreno fissato in fase di
produzione che può essere (con una certa tolleranza)reimpostato dal processore
ma è più una tolleranza ammessa dal software del processore e oltre questa
tolleranza negativa o positiva (limitata)non si può fare altro che piangere .
Oppure possiamo agire in modo differente come pochi riescono a fare!

Vero AMADEUS21?...o c'è qualcosa che dobbiamo chiarire!?!?



Un saluto a tutti gli appassionati!

Attached Image: box comandi Ace250

box comandi Ace250

 
Top
77squalo
view post Posted on 6/3/2013, 01:17




WEEE I COMUNI MORTALI CHE NN SANNO AGIRE SULLA SCHEDA MADRE SI DEVONO PURTROPPO ACCONTENTARE DI QUELLO CHE PASSA IL CONVENTO..... :mf_popeanim.gif:
 
Top
view post Posted on 7/10/2016, 14:19
Avatar

Garrett ACE 250

Group:
Member
Posts:
190
Location:
Puglia

Status:


CITAZIONE (suffeti @ 4/9/2012, 16:26) 
ciao . Ho letto, su più di un forum USA dedicato al Garrett, che per "adeguare" la ricerca in base alle caratteristiche del terreno bisogna accenderlo con la piastra rivolta verso l'alto e puntandola poi verso il suolo (ovviamente in un punto pulito) mantenere premuto il pulsante "PWR" fino a quando l'MD non emette due bip ravvicinati.

salve, non ho capito bene il passaggio, devo girare la piastra o basta che alzo in cielo tutto il md, e girandolo dopo verso il suolo o alzando in aria comunque nella dierezione del suolo,forse non so manco io cosa ho scritto, vorrei che qualcuno mi spiegasse meglio il tutto, a me comunque serve farlo in dierezione del mare, grazie mille
 
Top
5 replies since 4/9/2012, 15:26   1001 views
  Share