Metal detector New Gold Dream

Garrett ACE250 ennesima modifica alla piastra per collanine in oro in acqua salata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/9/2012, 05:09
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Ragazzi io intanto che voi vi decidete se 100 grammi d' oro per questa piastra sono troppi, mi sono fatto un' altro up-grade delle bobine, mi è arrivato un filo speciale che avevo ordinato per farne delle nuove e me le sono fatte.

Due giorni di fatiga per avvolgere le nuove bobine con nuovo disegno, ho dovuto rifare anche gli stampini e anche quel lavoro porta via parecchio tempo.

Purtroppo per richiuderla avevo finito la colletta bianca e ho dovuto usare del silicone nero speciale per nautica che ha sbafato un pò sopra e un pò sotto, ma tanto a voi non v' importa dell' estetica giusto .... l' importante è che la piastra trovi più oro possibile no?

La piastra è sempre in vendita e sempre a 100 grammi, prezzo invariato nonostante l' ennesima modifica e sono comprese anche le sbafature di silicone nero.

Voi pensatece pure quanto ve pare, io intanto che voi ce pensate me ce trovo un' altro par de etti d' oro, tanto non ve dispiace no ;)

Forum751

 
Top
Centurio Cornelius
view post Posted on 13/9/2012, 07:49




non mi dispiace se la trovi nelle marche...
qua ci penso io :lol:

sei un genio amade' :)
 
Top
THOR63
view post Posted on 13/9/2012, 19:12




Complimenti Ama è la prima volta in vita mia che vedo modificare le bobine di una piastra ... mai visto niente del genere in nessun forum neanche quelli americani ... sei un grande ;)

Forum751
 
Top
SACRED
view post Posted on 16/9/2012, 08:29




Bella,ma quelle galleggiano,l'involucro sembra ricavato dalla piastra dell'infinium, il ferro in punta è chiaramente il morsetto dopo l'incollaggio.
Io pero' sono curioso del tuo laboratorio dove esegui le modifiche.
Se ti va ci fai vedere qualche foto.
 
Top
view post Posted on 16/9/2012, 09:44
Avatar

Garrett EuroACE+AT PRO+AT Gold+INFINIUM LS+CTX 3030

Group:
Member
Posts:
9,381
Location:
Centro Italia (costa dei trabocchi)

Status:


Complimenti per la realizzazione! ;)
 
Top
view post Posted on 17/9/2012, 03:58
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (SACRED @ 16/9/2012, 09:29)
Bella,ma quelle galleggiano,l'involucro sembra ricavato dalla piastra dell'infinium, il ferro in punta è chiaramente il morsetto dopo l'incollaggio.
Io pero' sono curioso del tuo laboratorio dove esegui le modifiche.
Se ti va ci fai vedere qualche foto.

Scavi ancora forcine per capelli :D

CITAZIONE (iw6pke @ 16/9/2012, 10:44)
Complimenti per la realizzazione! ;)

Grazie ..... ho rifatto solo le bobine interne con un tipo di filo particolare e gli ho cambiato il disegno, non è che ci vuole tanto, più che altro è una perdita di tempo per fare gli stampini.
 
Top
SACRED
view post Posted on 17/9/2012, 21:54




CITAZIONE
Scavi ancora forcine per capelli

no, ma linguette di alluminio ancora troppe e anche stagnole. :angry:
CITAZIONE
Grazie ..... ho rifatto solo le bobine interne con un tipo di filo particolare e gli ho cambiato il disegno, non è che ci vuole tanto, più che altro è una perdita di tempo per fare gli stampini.

Riscoperto il Signor LITZ piu' che altro e come gli bruciava la pelle!!! :thumb_yello.gif:
 
Top
view post Posted on 12/10/2012, 16:18
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


La piastra per recupero collanine sottili è ita, se l' è aggiudicata un utente di un' altro forum, insieme con la ritoccatella alla scheda madre del 250.

L' utente che saluto e ringrazio ;) , si è raccomandato nel modo + assoluto di non divulgare il suo nik, per cui saprete che l' ace250 modificato ce l' ha lui solo se sarà lui a dirvelo o se vi capiterà di vedere dal vivo un ace250 con una piastra bianca ovale come questa, unica al mondo.

Forum667-1

 
Top
iceoflove
view post Posted on 3/11/2012, 12:46




Ciao, Complimenti ad Amadeus per queste modifiche incredibili...
Volevo chiedere, Modifiche come questa o come quella dell'elettronica alla scheda madre con potenziamento in voltaggio, come mai non provocano maggiori interferenze nell'acqua salata o in battigia? Cioè un potenziamento così non dovrebbe provocare più falsi segnali, dal momento in cui già nel garrett non modificato bisogna abbassare la sensibilità in acqua di mare?
Perdonate l'ignoranza!
 
Top
view post Posted on 3/11/2012, 17:45
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (iceoflove @ 3/11/2012, 12:46) 
Ciao, Complimenti ad Amadeus per queste modifiche incredibili...
Volevo chiedere, Modifiche come questa o come quella dell'elettronica alla scheda madre con potenziamento in voltaggio, come mai non provocano maggiori interferenze nell'acqua salata o in battigia? Cioè un potenziamento così non dovrebbe provocare più falsi segnali, dal momento in cui già nel garrett non modificato bisogna abbassare la sensibilità in acqua di mare?
Perdonate l'ignoranza!

Piacerebbe a tanti sapere come si trova l' oro in acqua salata, ma poi se lo sanno in tanti non magna più nessuno, per cui finchè lo sanno in pochi, quei pochi se la passano bene.

Non c' è oro per tutti, non c' è oro per gli ingordi, non c' è oro per gli ignoranti, per cui se uno vuole trovare l' oro col metal detector in acqua io consiglio la lettura paziente di libri e testi di elettronica e elettroacustica, nel giro di 5-6 anni dovreste essere in grado di capire qualcosa della materia ...... buona lettura :thumb_yello.gif:
 
Top
iceoflove
view post Posted on 3/11/2012, 18:04




ehehe! l'ideale sarebbe farsi assumere dalla garrett inizialmente, anche solo come operaio, non sarebbe male come inizio! :lol:

A giudicare da questo video, non deve essere facile per niente!
Se avessi ancora mio zio!!
Genio dell'elettronica! se n'è andato troppo presto! :sick:



www.youtube.com/watch?v=6KUeFFjHF88
 
Top
10 replies since 13/9/2012, 05:09   1120 views
  Share