Metal detector New Gold Dream

Garrett Ace250 vs Garrett AT Pro su 0,5 gr.oro

« Older   Newer »
  Share  
10NuAt79
view post Posted on 26/10/2012, 20:51




Salve!
Penso di dover delle scuse a chi voleva leggere questo post che ho
voluto cancellare visto che i miei commenti sono stati giudicati inutili.
Comunque qualcosa è rimasto dove sono stato citato.

Un saluto!

Edited by 10NuAt79 - 1/1/2014, 17:30

Attached Image: Ace250Garrett

Ace250Garrett

 
Top
Centurio Cornelius
view post Posted on 27/10/2012, 07:16




ti ringrazio delle prove che hai scritto.

ma il video dov'e'? sarebbe bello valutarlo.

ciao
 
Top
Centurio Cornelius
view post Posted on 27/10/2012, 13:48




devi postare un video altrimenti potresti essere tacciato di dire falsita'.

comunque in sabbia bagnata o asciutta hai fatto il test?
 
Top
view post Posted on 27/10/2012, 15:39
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (10NuAt79 @ 26/10/2012, 21:51) 
Salve a tutti,recentemente ho fatto un test che ha sollevato alcuni dubbi e vorrei sapere perchè questo test ha dato questo risultato.
Allora ho preso un orecchino(cerchietto chiuso)del peso di 0,5gr. l'ho sepolto a 5cm.nella sabbia asciutta sulla spiaggia poi ho acceso l'Ace250 e ho spazzolato(settaggio all-metal e sens.-1) poi ho acceso L'AT Pro(settaggio all-metal Standard e sens -1).

Risultato:

L'Ace250 ha rilevato l'oggetto senza nessun problema :clapping.gif:

L'AT Pro è rimasto muto :blink:


La mia domanda è: per quale motivo con una frequenza più alta (che dovrebbe essere un pregio per rilevare oro nella sabbia asciutta) l'At pro Garrett non ha avuto nessun rilevamento mentre il MD per principianti Ace 250 Garrett non ha avuto nemmeno il minimo dubbio???
....e a soli 5 cm. di profondità!!!
...se qualc'uno ha una risposta per questo...io non capisco come possa essere accaduto!Grazie e ...un saluto a tutti!!!:)

P.S. Su una discussione c'è un video che dimostra che scorpion,at pro e 250 sul rilevamento di una pepita d'oro,
ma il risultato è l'opposto del test che ho fatto io.Video taroccato.

L' ATpro è un metal che non vale una cippa ed è anche uscito con un difetto di fabbrica irriparabile.

A volte alla Garrett senza volerlo fanno delle cappelle progettuali, specie ultimamente, sui metal detector nuovi e a volte sempre senza volerlo fanno dei miracoli come il Garrett ACE250

Non sò che video hai visto ma a volte i video sono taroccati, l' ace250 è molto meglio dello Scorpion e dell' ATpro nella rilevazione dell' oro e costa anche molto di meno .... lo Scorpion stà ancora in catalogo perchè ancora non hanno finito le schede madri e il motivo è che non glie l' ha mai comprato nessuno in 50 anni, infatti se noti è proprio obsoleto come box comandi :bean_laughing.gif:
 
Top
Centurio Cornelius
view post Posted on 27/10/2012, 15:45




io col pro ho trovato un anello d'oro a 92 cm
 
Top
view post Posted on 27/10/2012, 16:48
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (Centurio Cornelius @ 27/10/2012, 16:45) 
io col pro ho trovato un anello d'oro a 92 cm

:bean_laughing.gif:
 
Top
Centurio Cornelius
view post Posted on 27/10/2012, 20:51




ragazzo guarda che io l'ho usato per tre anni e ti dico che il pro lo puoi usare anche come aspirapolvere!
 
Top
Vespasiano
view post Posted on 8/11/2012, 12:19




CITAZIONE (10NuAt79 @ 8/11/2012, 10:14) 
Scusami Amadeus21 ma se avevo dato ascolto soltanto alle tue parole avevo acquistato

solo l'Ace250 ma poi mi sono detto "forse è un'evoluzione,quando fù scoperta l'america mica

erano sicuri di dove stavano andando" e di lì ho deciso di acquistare L'ATpro.

...sai cosa mi sono detto ancora..."io lo compro poi se non è una favola lo userò come muletto"

ma adesso me lo tengo perchè mi ha fatto capire alcune cose. :B):

Un saluto e nuovamente GRAZIE!!! :)

Sembra che i vari problemi che affliggevano la prima serie di ATpro non siano stati risolti neanche sulla seconda serie e non verranno mai risolti neanche sulle serie successive e chi compra l' ATpro rimane fregato, questo un messaggio di un utente che ha acquistato l' ATpro ad Agosto 2012 e già rispedito in assistenza e restituito con lo stesso difetto, metto anche il link alla discussione http://metaldetectoritalia.forumfree.it/?t=62954614&st=75

Forum752


 
Top
hery
view post Posted on 21/3/2013, 00:24




CITAZIONE (10NuAt79 @ 15/11/2012, 11:03) 
ho ripetuto il test e l'ATpro ha rilevato l'oggetto a 5cm. tranne per avvenute

variazioni successive di posizionamento, ovviamente il bersaglio è

rilevabile nel caso la posizione ( di piatto ) debba essere al quanto precisa

e non superare l'inclinazione di 50° altrimenti si rischia di perdere l'oggetto.



Un saluto! ^_^

Dipende dalla piastra da 11" che non è per niente performante sui piccolissimi oggetti, catenine, ecc. come si evince guardando il filmato di Rollaz. Video
 
Top
view post Posted on 19/5/2013, 23:55
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Bravissimo continua così :clapping.gif:
 
Top
researcherofvalues
view post Posted on 22/11/2013, 23:43




ma che post è questo?
 
Top
Ledi Caga
view post Posted on 18/12/2014, 19:50




CITAZIONE (10NuAt79 @ 26/10/2012, 20:51) 
Salve!
Penso di dover delle scuse a chi voleva leggere questo post che ho
voluto cancellare visto che i miei commenti sono stati giudicati inutili.
Comunque qualcosa è rimasto dove sono stato citato.

Un saluto!

a me interessa quello che dici, per favore scrivi di nuovo la tua opinione che vorrei leggerla!!!
grazie.
 
Top
view post Posted on 20/1/2015, 21:27

Group:
Member
Posts:
14

Status:


Io ho l'at pro seconda serie, e prima avevo la prima serie che, come già esposto da tutti dava quel problemaccio di instabilità, la seconda serie è abbastanza valida ed è un buon compromesso prezzo qualità e efficenza, poi un anello a 92 cm faccio un pò fatica a crederlo, non per fare il bastian contrario ma di solito prima di uscire a spazzolare con un metal nuovo faccio tutte le prove e test che esistono su almeno una decina di terreni diversi dalla montagna, colline argillose, terreni di ex paludi, spiagge minerali e meno mineralizzate, e vi posso dire che è una macchina molto precisa sull'individuazione target ma poco potente in profondità, visto che lavora ad una frequenza di 15 khz. Sicuramente ci sono dei prodotti migliori ma il prezzo ovviamente cresce un pochino, a breve copro un nexus credo ddm, che come frequenza è simile ma come discriminazione è un altro pianeta, per non parlare del nexus mk2 standard che è veramente un cecchino ma il prezzo è notevolmente superiore. Scusate l'intromissione e spero di aver fatto cosa gradita.
 
Top
12 replies since 26/10/2012, 20:51   5455 views
  Share