Metal detector New Gold Dream

Ace250 ...MITICO!!!

« Older   Newer »
  Share  
10NuAt79
view post Posted on 2/12/2012, 19:18




Per capire bene questo strumento di rilevamento dei metalli e soprattutto per
arrivare a dire queste cose come quest'utente dichiara è necessario sapere alcune AFFINITA'
che riguardano le caratteristiche del terreno,si ma anche quelle del metal detector


""il posto dove vi è meno luce è proprio alla base alla candela"" :B):


Dico e ripeto che il ""VINO BUONO STA' NELLE BOTTI PICCOLE" ma molte persone
vedono le botti grandi di altre persone e sono invidiosi perchè magari pensano pure
che tali botti sono pure piene,allora acquistano md da 1400 e passa euro.

La "" CONOSCENZA"" del GARRETT ACE250 non si può spiegare a chiunque......
.....chi ci arriva ha la conoscenza ....per gli altri ...beh...l'invidia è una brutta bestia!


A buon intenditor poche parole in bocca!





AMADEUS21 io personalmente ringrazio la S.V. per avermi indicato la strada da seguire! ^_^


Voi capite però che se non ci fosse questa ignoranza non saremo a

sbellicarci dalle risate leggendo una poltiglia di baggianate!!!
:696564479.gif:



Un saluto!

Edited by 10NuAt79 - 4/12/2012, 18:06

Attached Image: Ace250

Ace250

 
Top
10NuAt79
view post Posted on 6/12/2012, 01:18




e visto che "IL PIRATA DEI CARAIBI" nel forum 100%­MDI continua a far delle offese
pur non essendo a CONOSCENZA che per principio dovrebbe esistere una certa educazione.
...mi sento offeso per avergli detto la VERITA',

vi rimando a questa discussione per farvi capire che...


L'INVIDIA E' UNA BRUTTA BESTIA!

----------- http://metaldetectoritalia.forumfree.it/?t...&st=15#lastpost -----------


UN CORDIALE SALUTO A TUTTI!

P.S.per i precedenti post potrei sapere il motivo della cancellazione...non importa
fà lo stesso in quanto io personalmente non mi sento preso in causa per questo.

Edited by 10NuAt79 - 7/12/2012, 02:38

Attached Image: Ace250Garrett

Ace250Garrett

 
Top
view post Posted on 6/12/2012, 01:58
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


L' ace250 è il miglior metal detector che esista in commercio per la ricerca dell' oro sia in spiaggia che in acqua, quelli che affermano il contrario sono solo cazzari o venditori che non ci campano con i magri guadagni che ricavano dalla vendita di ace250, e poi uno una volta comprato l' ace250 non si compra più niente non essendoci altri metal detector migliori in commercio neanche quelli della stessa Garrett che costano di +

Non comprate altri metal detector all' infuori dell' ace250 se non volete sperperare i vostri soldi, non esiste niente di meglio per la cerca dell' oro.

 
Top
10NuAt79
view post Posted on 7/12/2012, 02:34




poi....se cercate un metal detector che vada bene su spiaggia e in
mare.... l'EXCALIBUR è un vero md per chi cerca ...l' oro???


...vedere per credere!!! :696564479.gif:



------------- www.youtube.com/watch?v=Y8v0lBff1lU ----------------

personalmente non voglio esprimere un giudizio ma
le cose sono due,o questi non ci capiscono un'azz....
oppure il md ha qualche cosa che non và.
....e qualc'uno l'ha pure consigliato a chi è alle prime armi sulla
ricerca col md!!!....ma ci vuol proprio coraggio!

meditate gente ....meditate!!!

Chi dice la verità l'avrà sempre d'avanti ai propri occhi!


UN CORDIALE SALUTO!


Attached Image: Garrett Ace250

Garrett Ace250

 
Top
10NuAt79
view post Posted on 23/7/2015, 11:41




CITAZIONE (10NuAt79 @ 6/12/2012, 02:18) 
e visto che "IL PIRATA DEI CARAIBI" nel forum 100%­MDI continua a far delle offese
pur non essendo a CONOSCENZA che per principio dovrebbe esistere una certa educazione.
...mi sento offeso per avergli detto la VERITA',

vi rimando a questa discussione per farvi capire che...


L'INVIDIA E' UNA BRUTTA BESTIA!

----------- http://metaldetectoritalia.forumfree.it/?t...&st=15#lastpost -----------


UN CORDIALE SALUTO A TUTTI!

P.S.per i precedenti post potrei sapere il motivo della cancellazione...non importa
fà lo stesso in quanto io personalmente non mi sento preso in causa per questo.

Personalmente a me non frega niente se su MDI forum hanno cancellato la discussione ma a mio modo di vedere si sono giudicati e dichiarati.



Un saluto! ^_^
 
Top
view post Posted on 23/7/2015, 20:39
Avatar

"Roberto"

Group:
Member
Posts:
4,481
Location:
Borgo Sabotino

Status:


CITAZIONE (amadeus21 @ 6/12/2012, 02:58) 
L' ace250 è il miglior metal detector che esista in commercio per la ricerca dell' oro sia in spiaggia che in acqua, quelli che affermano il contrario sono solo cazzari o venditori che non ci campano con i magri guadagni che ricavano dalla vendita di ace250, e poi uno una volta comprato l' ace250 non si compra più niente non essendoci altri metal detector migliori in commercio neanche quelli della stessa Garrett che costano di +

Non comprate altri metal detector all' infuori dell' ace250 se non volete sperperare i vostri soldi, non esiste niente di meglio per la cerca dell' oro.

Ma davvero credete che ACE50 sia il metal detector migliore per la ricerca in spiaggia e mare??? ma di quale spiagge parlate? di quelle dove la mineralizzazione è una pura utopia?

per quel poco di esperienza che ho vi posso dire che su spiagge altamente mineralizzate se non usi un P.I non riesci nemmeno a trovare la stagnola in superfice! figuriamoci catenine o anelli!!!
 
Top
view post Posted on 23/7/2015, 23:24
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


1 comandamento - Non nominare il nome dell' ace250 invano
2 comandamento - Non avrai altro metal detector all' infuori dell' ace 250
3 comandamento - Se vuoi trovare l' aurea presenza usa l' ace 250, ma lo devi saper usare altrimenti l' aurea presenza non la trovi
 
Top
view post Posted on 24/7/2015, 22:39
Avatar

"Roberto"

Group:
Member
Posts:
4,481
Location:
Borgo Sabotino

Status:


CITAZIONE (amadeus21 @ 24/7/2015, 00:24) 
1 comandamento - Non nominare il nome dell' ace250 invano
2 comandamento - Non avrai altro metal detector all' infuori dell' ace 250
3 comandamento - Se vuoi trovare l' aurea presenza usa l' ace 250, ma lo devi saper usare altrimenti l' aurea presenza non la trovi

non ci vuole una laurea in ingegneria elettronica per usare un ACE250!! ho un euroace che non e altro che un 250 potenziato con piastra DD miglior discriminazione del ferro e la frequenza più alta! ma su spiagge mineralizzate non ci fai una beneamata cippa! non si può spazzolare con sensibilità a 2 tacche su sabbia asciutta! figuriamoci in battigia o in acqua!
 
Top
view post Posted on 25/7/2015, 00:57
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (euroace @ 24/7/2015, 23:39) 
non ci vuole una laurea in ingegneria elettronica per usare un ACE250!! ho un euroace che non e altro che un 250 potenziato con piastra DD miglior discriminazione del ferro e la frequenza più alta! ma su spiagge mineralizzate non ci fai una beneamata cippa! non si può spazzolare con sensibilità a 2 tacche su sabbia asciutta! figuriamoci in battigia o in acqua!

L' euro ace non è l' ace 250 ;) ma se non lo sai usare è tutto un cavolo ;)
 
Top
franko100
view post Posted on 24/8/2015, 10:54




Amadeus e 10 Nuat 79 avete perfettamente ragione in tutto, il garrett ace 250 dovrebbe essere il migliore di tutti (da tener presente solo il Fisher 4 come voi indicate superiore) per il resto sarà senz'altro solo un spreco inutile di soldi buttati al vento per i vari trova monnezza di varie marche, io ho l'ace 250 con tutti i suoi pezzi originali da un paio di mesi ed ho trovato fino ad adesso circa un 110 euro, tre target ottimi, seguendo nel segno tutti i vari buoni consigli che date, io inserendo in spiaggia asciutta solo le tacche 3-4-5-6-7-8 escludendo tutte le altre, escludendo il 3 ed il 4 quando suonano fisso senza ballare (linguette lattine e stagnola), escludendo quando suona fortissimo 3-4-8 ballando (lattina cocacola), il tappo a corona non riesco ancora a collocarlo bene in quale situazione di suoni di tacche escluderlo, per le monete riconoscibilissime con l'ace 250 (in primis 1 euro), in spiaggia umida basta togliere 1 oppure 2 tacche alla sensibilità e va bene, 1 oro giallo catenina 25 gr. me lo ha trovato in spiaggia asciutta a circa 5 cm. con suono 3° e 4° tacca, l'oro bianco anello 3 grammi me lo ha trovato a circa 15 cm spiaggia asciutta, anello argento con pietre me lo ha trovato a circa 10 cm. in spiaggia bagnata, io penso come voi che il garrett ace 250 originale sia il migliore di tutti in mano a me inesperto e novellino ha trovato questo figuriamoci nelle mani vostre o di altri esperti eventualmente con qualche modifica diventa un cercatore d'oro continuo, ho scritto questo perchè sentivo di dire la realtà vera di questo MD che costa pochissimo ma rende moltissimo, io in due mesi me lo sono già pagato per 5 volte il suo prezzo.
 
Top
10 replies since 2/12/2012, 19:18   665 views
  Share