Metal detector New Gold Dream

piastra NEL SHARP SHOOTER e NEL HUNTER per ace 250?

« Older   Newer »
  Share  
MISTIKONE
view post Posted on 18/4/2013, 15:43




Ciao a tutti.....belli e brutti!!!! :lol: :lol: :lol: ahahaha bentrovati ^_^ sono finalmente arrivato, vendendo altri miei oggetti, alla cifra predestinata per l'acquisto di un nuovo md ho SCELTO GARRET ACE 250 ma vorrei corredarlo di un'altra piastra per la ricerca su spiaggia battigia opterei per la NEL SHARP SHOOT dd e di una NEL HUNTER per potenziare le sue possibilità di ricerca su altri terreni tipo arato o per letti ghiaiosi di fiumi ecc.ecc INSOMMA FACCIO BENE????sarei felicissimo se qualkuno (tipo IL GRANDE MAESTRO........)mi degnassero di una seppur limitata risposta grazie amici in anticipo :thumb_yello.gif: :thumb_yello.gif: :thumb_yello.gif: :thumb_yello.gif:

Attached Image: tramonto Marchigiano!

tramonto Marchigiano!

 
Top
10NuAt79
view post Posted on 20/4/2013, 10:58




salve....dovresti indirizzare questa domanda in una
sezione del forum più appropriata in modo che gli utenti
possono notarla e nutrire maggior interesse!


Un saluto! ^_^
 
Top
MISTIKONE
view post Posted on 20/4/2013, 11:56




ok daccordissimo :thumb_yello.gif: hai ragione ma...... come si fà????? :asd.gif: non sono assolutamente esperto "neanche" in queste procedure, oltre a quelle di metaldetectallaro (se mi è concessa la....licenza poetica :lol: :lol: :lol: :lol: )

ma comunque ho già provveduto a darmi una risposta da SOLO o perlomeno c'ho provato......infatto ho ORDINATO GARRETT ACE 250+NEL HUNT SHARPSHOOT DD+NEL HUNTER attendo solo di ricevere il tutto e poi.........SPAZZOLA TU CHE SPAZZOLO ANCH'IO insomma.......CHI CERCA TROVA ED I COCCI SONO I SUOI...liberamente tratto dal mio libro virtuale TITOLATO: LASCIATE OGNI SPERANZA :8.gif: :8.gif: :8.gif: :696564479.gif: :696564479.gif: :bean_laughing.gif: :bean_laughing.gif: ........VOI CHE NON SPAZZOLATE!!!!!!!!
SALUTONI a todos!!!!! bravobravoda7
 
Top
MISTIKONE
view post Posted on 20/4/2013, 12:24




dicevano SAGGIAMENTE i latini...MELIUS EST ABUNDARE QUAM DEFICERE......... :rolleyes: :lol: :rolleyes:
salutissimi
a proposito che pile consiglieresti per il garrettino?ricaricabili?o quali^^thanks :thumb_yello.gif:
 
Top
10NuAt79
view post Posted on 21/4/2013, 11:21




In passato ho usato anche litio usa e getta 1,5V 2900mah e non ho fuso niente
ed ho avuto una buona impressione ma costano tanto.

Edited by 10NuAt79 - 2/1/2014, 20:33
 
Top
MISTIKONE
view post Posted on 21/4/2013, 11:36




OK grazie ;) ma io NON CAPISCO E NON SO FARE NULLA DI ELETTRONICA & C :cry: quindi la modifica al vano (ma in che consiste x curiosità??) chi me la fà.........?????????????????????? :o: :o: .andrò per l'elemosina con il consumo delle usa e getta?????=? :mf_popeanim.gif: ma ste litio benedette sono solo usa e getta? :angry: non si trovano ricaricabili? :groupwave.gif: io mi accontento sempre ma...... SPESSISSIMO NON GODO!!! :8.gif:
 
Top
MISTIKONE
view post Posted on 21/4/2013, 17:37




Hai perfettamente ragione willy24 :clapping.gif: ma il mio stato di new entry comporta alcune inefficenze dovute all'inesperienza...null'altro ..... :cry: ma LA PAZIENZA E' LA VIRTU' DEI FORTI nn credi? :rolleyes: errare humanum est, perseverare autem diabolicum dicevano i latini anzi sant'Agostino che nn è proprio l'ultimo arrivato.........quindi per il futuro userò le dovute precauzioni......SE LO CONOSCI LO EVITI :lol: :lol: :lol: :lol: salutoni :thumb_yello.gif: :thumb_yello.gif:
 
Top
view post Posted on 2/1/2014, 14:27

Group:
Member
Posts:
25

Status:


ciao, ho intenzione di comprare una nel hunter per il mio ace 250
visto che l'hai comprata e sicuramente testata piu e piu volte che mi dici?
pensi che sia una spese che ne valga la pena?
quanto hai pagato e dove l'hai comprata?
grazie mille :thumb_yello.gif:
Federico
 
Top
Guend
view post Posted on 3/1/2014, 08:42




Benvenuto
 
Top
view post Posted on 15/1/2014, 20:06
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Sposto nella stanza ace250 .. se cerchi il giallo mi sa che non ti risponde nessuno .. comunque prova .. tentar non nuoce
 
Top
10 replies since 18/4/2013, 15:43   1245 views
  Share