Metal detector New Gold Dream

Garrett ACE 250: tasti magigci

« Older   Newer »
  Share  
willy24
view post Posted on 16/5/2013, 16:44




Ragazzi mi sto consumando le dita a cercare i tre tasti

uf uf :(

Edited by amadeus21 - 21/8/2015, 23:15

Attached Image: control pannel

control pannel

 
Top
10NuAt79
view post Posted on 16/5/2013, 19:22




...chi cerca trova!...se esiste quel che stà cercando ....ovviamente! ^_^
 
Top
willy24
view post Posted on 17/5/2013, 08:07




CITAZIONE (10NuAt79 @ 16/5/2013, 20:22) 
...chi cerca trova!...se esiste quel che stà cercando ....ovviamente! ^_^

quoto in pieno ma non essendo un mago della materia faccio quello che posso e questo lo posso fare.
credo che tanti di noi abbiano consumato il tastierino anche perchè le combinazioni sono molte e in quale momento bisogna pigiare i tasti non è dato di sapere,inoltre i tasti dovrebbero essere tre ma con accensione anche quattro... :P

ciao
 
Top
BONUSSE
view post Posted on 12/11/2013, 09:09




e cosa dovrebbe fare con questi tre tasti? vanno premuti ? tenuti premuti?
 
Top
willy24
view post Posted on 12/11/2013, 23:37




Ci sono state delle discussioni sulla possibilità di poter variare le regolazioni del 250 tramite la pressione di alcuni tasti.
 
Top
BONUSSE
view post Posted on 14/11/2013, 10:54




power fino al doppio bip... poi tre tasti tenuti premuti in sequenza fino ad un altro bip :shifty: cerca cerca!
 
Top
view post Posted on 19/3/2015, 17:21
Avatar

Group:
Member
Posts:
18,435
Location:
Trapani

Status:


Su altro forum ho letto che bisogna tenere premuti contemporaneamente i tasto "+" di Mode, il tasto "+" di Sensitivity e il tasto "+" di Discrimin insieme al tasto di accensione "PWR" (prima tenere premuti i tre "+" e poi premi insieme anche "PWR" per almeno 10 secondi fino a sentire il doppio bip) ed il tutto con la piastra poggiata sul terrreno.




Qualcuno ha provato questo metodo? Ha notato migliorie?
 
Web Contacts  Top
10NuAt79
view post Posted on 15/7/2015, 14:56




AHAHAHAH.....e poi dovrei scrivere alla NASA se è giusto il procedimento adottato.....ma non diciamo cacchiate.....l'Ace250 o lo conosci oppure è meglio che te ne fai una ragione!....e impari a conoscerlo dopo anni che lo usi....mi fanno ridere quelli che acquistano un metal detector e poi lo rivendono dopo 5 o 6 mesi che lo usano.....e non faccio nomi....ma Willy24 lo conosce bene chi è lo smutandato (ho seguito le sue discussioni e le sue azioni in altri forum.....roba da matti!).....altro discorso è per chi coltiva la passione per scoprire strumenti con prestazioni differenti e scoprire la tecnologia applicata a tale strumento.



Un saluto! ^_^


P.S.ho deciso di tornare a scrivere sul forum....buon metal detecting!
 
Top
franko100
view post Posted on 21/8/2015, 12:28




hai ragione perfettamente piano piano che si usa il garrett ace 250 si riesce a conoscere a poco alla volta e si può arrivare ad orecchio a riconoscere la linguetta delle lattine, i tappi a corona, le monete, la stagnola per il resto ancora non sono riuscito ad allineare bene il suono ed il numero di tacca, generalmente opero in "all metall" con tacche 3-4-5-6-7-8 credo e correggetemi se sbaglio che in queste tacche rientrino le monete 10,20,50 cent 6/7/8, 1/2 euro 7/8, fedi di oro 7, anello di oro anche bianco 3-4-7, stagnola 4 fissa, tappo a corona suona stonato e balla tra 3-4--7-8, lattina di cocacola suona molto forte 2-3-8, linguetta delle lattine suona fisso 4 oppure 5, catenina di oro molto superficiale 3/4, in sintesi quest è quello che ho appreso in un paio di mesi che uso il metal detector Garrett Ace 250. (Trovato sinora un centinaio di euro circa e due target ottimi e anche tantissima monnezza perche inizialmente scavavo tutto)
 
Top
10NuAt79
view post Posted on 22/8/2015, 21:44




in 2 mesi?.......lo conosci bene allora!....peccato che non hai ancora capito tutto.


Un saluto! ^_^


P.S.ci vuol esperienza che non son sufficienti 2 mesi per imparare.
 
Top
franko100
view post Posted on 23/8/2015, 10:23




Hai perfettamente ragione, ci vuole moltissimo tempo per imparare tutto dell' ace 250, stanotte ho trovato un altro bel target anello con pietre (profondo 10 cm sotto sabbia umida) e circa 10 euro, io mi sono abituato a metterlo con tacche in funzione dalla 3° all' 8° le altre tacche le ho escluse, ti chiedo un consiglio per la combinazione dei tasti dell'ace 250 per poterlo modificare per l'oro credo che sia impossibile che l'autore del post sveli il segreto mettiamo i piedi per terra, però quello che vorrei chiederti dato che sei molto esperto ed io sono un piccolo principiante se io vado in acqua di mare con l'ace 250 fino a max 50 cm mare calmo senza bagnare assolutamente la bobina inserendo solo le tacche dal 3 all' 8 abbassando il volume al max e quindi lavorando solo con il video dell'ace 250 se nel caso mi indica in uno dei numeri dalla 3° al 8° tacca e mi segna profondità 2/4 in questo caso c'è sicuro un target buono o cattivo che sia oppure anche se segna esempio 8° tacca e profondità 4 può essere anche in questo caso la salinità e l'acqua del mare a creare questo? un ultima cosa escludendo la tacca 2 potrei escludere tassativamente le catenine di oro anche di 20 grammi?, grazie Franco
 
Top
10 replies since 16/5/2013, 16:44   2430 views
  Share