Metal detector New Gold Dream

Nel Tornado 12x3...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/5/2013, 17:48

Group:
Member
Posts:
512

Status:


👍

Edited by Enki - 30/9/2018, 17:05

Attached Image: tornado

tornado

 
Top
view post Posted on 19/5/2013, 23:52
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Bella recensione, bravo ... se puoi facci qualche foto sul campo di battaglia, se puoi un video, se puoi facci vedere cosa ci trovi, se puoi dicci anche quanto pesa -cavo compreso- ... se puoi
 
Top
10NuAt79
view post Posted on 20/5/2013, 09:13




.....ma veramente!?!? :D


A parte gli scherzi....ma a mio modo di vedere le cose potrebbe
risultare ingombrante ,meglio una 8,5x11DD smudged magari
copre meno terreno ma in battigia rimane più sensibile e fra gli ostacoli
come ombrelloni e sdraio si gestisce meglio.


Un saluto a tutti!
 
Top
10NuAt79
view post Posted on 21/5/2013, 02:01




CITAZIONE (IlSignoreDegliAnelli @ 20/5/2013, 21:05) 
Grazie amadeus, per qualche video ci vuole un po', causa lussazione spalla dx!!


Provato anche la 8,5x11.....una ciofeca!!
Per mantenere stabile l?MD bisogna abbassare di molto la sensibilita', il centramento è pessimo e la profondita' non è un gran che, e per quello che costa non ne vale la pena!! ;)

Il peso della piastra è di 590 gr, ma come dicevo prima

grazie alla forma rotonda e larga il peso in piu' è ben distribuito e si avverte davvero poco!
Meno faticoso spazzolare con questa piastra che con la 8,5x11 garrett anche se pesa 100 gr in piu!!

mi sà che stai scrivendo un fardello di'azzate :angry:
....sono sicuro che fra gli ombrelloni ti troverai in difficoltà! -_-
 
Top
10NuAt79
view post Posted on 21/5/2013, 15:15




.....contento te!

... mi dispiace per quanti altri prenderanno per buona
la tua affermazione che ripeto con convinzione per esperienza
provata che stai dicendo un FARDELLO DI 'AZZATE!!!!!!!!


AUGURI e a voi la scelta! :rolleyes:
 
Top
saul1283
view post Posted on 21/5/2013, 18:55




anchio ho la nel tornado la stessa tua e l'ho usata 2 volte, prima voglio prendere confidenza con l'originale e capire un po' meglio il metal poi comincero' ad usare la tornado.
io una cosa che ho notato e che mi ha fatto scavare anche x 1 centesimo a circa 30 centimetri cosa che con la piastra originale nn e' ancora accaduta, ho solo riscontrato problemi col centramente uso anche il pinpointer ma mi fa fare delle buche enormi e sucyramente sono io che non so usare bene il metal.
cmq ho notato la differenza di profondita' questa e una cosa senza dubbio x il resto nn saprei nn sono tanto esperto da poer capire altre differenze.
 
Top
10NuAt79
view post Posted on 21/5/2013, 19:15




CITAZIONE (saul1283 @ 21/5/2013, 19:55) 
anchio ho la nel tornado la stessa tua e l'ho usata 2 volte, prima voglio prendere confidenza con l'originale e capire un po' meglio il metal poi comincero' ad usare la tornado.
io una cosa che ho notato e che mi ha fatto scavare anche x 1 centesimo a circa 30 centimetri cosa che con la piastra originale nn e' ancora accaduta, ho solo riscontrato problemi col centramente uso anche il pinpointer ma mi fa fare delle buche enormi e sucyramente sono io che non so usare bene il metal.
cmq ho notato la differenza di profondita' questa e una cosa senza dubbio x il resto nn saprei nn sono tanto esperto da poer capire altre differenze.

ovviamente d'accordo per il miglioramento sulla profondità ma tra le file degli ombrelloni
con i lettini e le sdraio in alluminio(provare per credere) sarai nel marasma più completo!
Quella piastra oltre a pescare a fondo ha un'area di copertura troppo larga e quindi uno spettro
d'azione in superficie troppo ampio da non permetterti di spazzolare agevolmente in ambienti stretti causa falsi sagnali a volontà.
Quella piastra risulterà ottima a fine stagione quando le spiagge saranno libere da intralci.
Poi dopo essersi lussato la spalla viene a dire che con quella piastra il MD è ben bilanciato???

MA CI FACCIA IL PIACERE!!!(al Signore degli anelli che ha cambiato nick name e adesso è Enki) <_<


Un saluto a tutti!

Edited by 10NuAt79 - 21/7/2015, 22:17
 
Top
10NuAt79
view post Posted on 21/5/2013, 22:34




CITAZIONE (IlSignoreDegliAnelli @ 20/5/2013, 21:05) 
Grazie amadeus, per qualche video ci vuole un po', causa lussazione spalla dx!!


Provato anche la 8,5x11.....una ciofeca!!
Per mantenere stabile l?MD bisogna abbassare di molto la sensibilita', il centramento è pessimo e la profondita' non è un gran che, e per quello che costa non ne vale la pena!! ;)

Il peso della piastra è di 590 gr, ma come dicevo prima

grazie alla forma rotonda e larga il peso in piu' è ben distribuito e si avverte davvero poco!
Meno faticoso spazzolare con questa piastra che con la 8,5x11 garrett anche se pesa 100 gr in piu!!

ecco le prove di cui parlasi di lussazione alla spalla e poi viene detto
che quella piastra (contro ogni legge della fisica) risulta meno faticosa
ma tanto da lussarti una spalla....ti sei tradito da solo contraddicendoti.
...sai cos'è la serietà?...le bugie hanno le gambe corte....ma dove vuoi andare....
LA VERITA' che non hai conosciuto stai pur certo che con le gambe corte
non tarderà a raggiungerti....il lato oscuro della forza!
Benvenuto!....nella tua realtà!


.....contento te! -_-

CITAZIONE (IlSignoreDegliAnelli @ 21/5/2013, 21:45) 
CITAZIONE (10NuAt79 @ 21/5/2013, 20:15) 
ovviamente d'accordo per il miglioramento sulla profondità ma tra le file degli ombrelloni
con i lettini e le sdraio in alluminio(provare per credere) sarai nel marasma più completo!
Quella piastra oltre a pescare a fondo ha un'area di copertura troppo larga e quindi uno spettro
d'azione in superficie troppo ampio da non permetterti di spazzolare agevolmente in ambienti stretti causa falsi sagnali a volontà.
Quella piastra risulterà ottima a fine stagione quando le spiagge saranno libere da intralci.
Poi dopo essersi lussato la spalla viene a dire che con quella piastra il MD è ben bilanciato???

MA CI FACCIA IL PIACERE!!!(al Signore degli anelli) <_<


Un saluto a tutti!

Secondo me tu vai troppo di fantasia!! :asd.gif:
E' arrivato un'altro prof so tutto io....secondo me sei uno come quell'altro che non trova un c..z col metal ma crede di sapere tutto lui e poi si inacidisce :asd.gif:

....ecco il sapone di marsiglia....chi l'assaggia lo ripiglia!


...ma vai a studiare và!


un saluto a tutti gli appassionati veri! ^_^
 
Top
10NuAt79
view post Posted on 22/5/2013, 12:51




CITAZIONE (IlSignoreDegliAnelli @ 22/5/2013, 13:46) 
Credo che nella tua testa ci sia un po' di confusione, forse è il caso che spengi il pc ed esci un po' fuori all'aria aperta, nel "mondo reale"!
Altrimenti rischi di friggerti anche il cervello.

Cmnq per quanto riguarda la piastra ne riparleremo a settembre quando la spiaggia è libera, poi mi fai vedere cosa trovi con i tuoi super MD.

Ciao Ciao :asd.gif:

io rischio di friggermi il cervello e dico la verità
mentre tu il cervello non lo hai, visto che spari 'azzate a raffica!
....pensa che comodità ,non rischi di friggerlo,
poi con tutta la conoscenza che metti in campo
sembra che hai studiato fisica per una vita eh?!?!

sei più falso di una banconota da 7 euro! :8.gif: :8.gif: :8.gif:


.....contento te!!!!.... :696564479.gif:



un saluto a tutti!
 
Top
10NuAt79
view post Posted on 28/5/2013, 19:55




CITAZIONE (IlSignoreDegliAnelli @ 28/5/2013, 14:35) 
Io sparo 'azzate pero' qualcosina la trovo....tu invece dici la verita', ma non abbiamo mai visto un tuo ritrovamento!!

E' un po strano :asd.gif:


A me piace la piastra Nel Tornado e la ritengo di gran lunga superiore alla 8,5x11
questa è la mia opinione, poi se tu non concordi con la mia opinione fa nulla!!

La cosa importante è cosa ne penseranno gli utenti che daranno ascolto
a me o a te!!

Provate ricercatori ed esprimete i vostri pareri!! :thumb_yello.gif:

io non mi vanto dei ritrovamenti per il semplice motivo
che non devo provare niente a nessuno.
Poi per quanto potranno essere contenti di seguire le tue menzogne
è tutto da vedersi......da :696564479.gif: dalle risate!


CONTENTO TE!
 
Top
view post Posted on 28/5/2013, 20:00

Group:
Member
Posts:
512

Status:


Senti...... scudiero di Amadeus... :asd.gif: .... :asd.gif: ...mi fa troppo ridere questa cosa!!!
 
Top
10NuAt79
view post Posted on 29/5/2013, 11:29




CITAZIONE (IlSignoreDegliAnelli @ 28/5/2013, 21:00) 
Senti...... scudiero di Amadeus... :asd.gif: .... :asd.gif: ...mi fa troppo ridere questa cosa!!!

a me invece fà ridere quando dicono che in ITALIA c'è la crisi....
....io mi farei meravigia se non ci fosse la crisi vista la grande
ignoranza( intesa come mancanza di informazione)che c'è
nella popolazione.
:iba...audissement.gif:

CERVELLI OBSOLETI A MILIONI!

e mi faccio pure l'applauso....tiè!!! :8.gif:
 
Top
view post Posted on 29/5/2013, 12:56

Group:
Member
Posts:
512

Status:


Scudiero di Amadeus tu continui a rosicare perche' oltre che trovare qualche monetina non hai mai trovato un giallo ;)
Questo perche' non hai mai capito un c...o della ricerca e credo neanche della vita reale!!

Continua cosi' sfogati sul forum...liberati...cosi' forse smetterai di rosicare!!
Chiudo anche qui!! :asd.gif:
 
Top
10NuAt79
view post Posted on 29/5/2013, 13:41




CITAZIONE (IlSignoreDegliAnelli @ 29/5/2013, 13:56) 
Scudiero di Amadeus tu continui a rosicare perche' oltre che trovare qualche monetina non hai mai trovato un giallo ;)
Questo perche' non hai mai capito un c...o della ricerca e credo neanche della vita reale!!

Continua cosi' sfogati sul forum...liberati...cosi' forse smetterai di rosicare!!
Chiudo anche qui!! :asd.gif:

BRAVO!

... io non ho la possibilità di andare e trovare 2-3 gioielli
per volta come puoi riuscirci solamente tu....hai assunto come dipendente
addetto alla semina PINOCCHIO da Collodi?...ma d'altra parte
quando la classe non è acqua(come nel tuo caso)il fatto di diventare
all'improvviso gioiellieri come te risulta essere frutto di
esperienze fatte e maturate in anni e anni di ricerca.
Ti prendi per il culo da solo,t'incazzi e sei il caso del cane che si
morde la coda...poi la coda finisce e ti mordi il culo!

:696564479.gif:

CONTENTO TE!....sei uno di quelli che gli piace il culo!
Peccato che stai mordendo il tuo!


BRAVO 'N ALTRA VOLTA! :iba...audissement.gif:
 
Top
willy24
view post Posted on 7/6/2013, 18:29




CITAZIONE (IlSignoreDegliAnelli @ 19/5/2013, 18:48) 
Provata la Nel Tornado in spiaggia eccellente in tutti i sensi, innanzi tutto tengo a precisare che riesce a sentire oggetti molto piccoli.
L'Ace 250 con questa piastra è molto stabile sia sulla sabbia asciutta che in battigia, la profondita' migliora di parecchio e nonostante le dimensioni e quindi di porzione di sabbia scansionata la sensibilita' si puo tenere quasi a manetta, solo sul bagnato -2 tacche!
La cosa che piu' mi ha colpito è la distinsione dei vari metalli, molto precisa, i suoni sono piu limpidi, è piu facile riconoscere la spazzatura come le linguette di lattina.
La tornado è stata progettata talmente bene che il peso in piu' quasi non si avverte anzi l'Md risulta piu' bilanciato e le passate sono molto piu ampie e precise, difficile perdere qualcosa ed in piu si va piu veloci!!
La Nel Tornado 12x13 non va intesa come piastra sostitutiva a quella originale, ma come un completamento per il nostro garrettino, anelli e monete vengono rilevati a profondita prima impensabili.
Il centramento si fa con una facilita e precisione incredibile usando il metodo a x!
Secondo me vale tutti i soldi che costa anche perche si ripaga subito con quello che si è lasciato spazzolando con la piastra originale!!
In pratica trasformate il vostro MD in uno di fascia superiore, con un vantaggio rispetto agli altri Md....l'ACE250 è un segugio per la cerca del biondo metallo!!

Ciao Signore d. A.
ti posso chiedere come si comporta la Nel con le famose catenine?
Vorrei prendere una piastra diversa dall'originale...

grazie
 
Top
40 replies since 19/5/2013, 17:48   2045 views
  Share