Metal detector New Gold Dream

Nel Tornado 12x3...

« Older   Newer »
  Share  
willy24
view post Posted on 27/6/2013, 12:31




CITAZIONE (IlSignoreDegliAnelli @ 26/6/2013, 21:55) 
Ma hai aggiunto la 5 batteria?

Ciao Signore..
purtroppo ho rotto la clip del porta batterie che è da 6 ricaricabili(7,2v) quindi sono andato direttamente sulle litio usa e getta, che dovrebbero erogare lo stesso voltaggio.
Comunque sull'asciutto va proprio bene..

ciao
 
Top
willy24
view post Posted on 11/7/2013, 12:23




CITAZIONE (IlSignoreDegliAnelli @ 26/6/2013, 21:04) 
Non abbassare troppo la sensibilita', massimo meno due tacche ;)
i falsi segnali fanno parte del gioco :asd.gif: , devi imparare a riconoscerli ed ignorarli :thumb_yello.gif:

mi succede una cosa strana al massimo della sensibilita' il250 impazisce succede anche a voi con la Nel?
In spiaggia asciutta rimane stabile ma appena vede la spiaggia umida diventa un campanello..assistenza che dite?

Bye
 
Top
willy24
view post Posted on 11/7/2013, 21:59




10Nu
Credimi va su e giu' alla velocità della luce rimbalzando continuamente sulla stagnola e non parliamo di bagnasciuga figuriamoci in acqua! Ricordo il filmato americano-2tacche gioielli ma io dovrei andare almeno a -3.
Tra l altro prove in casa lontano da metalli al massimo della sensibilita' suona da solo..a me sembra un po' strano! :huh:
help
 
Top
10NuAt79
view post Posted on 12/7/2013, 02:48




CITAZIONE (willy24 @ 11/7/2013, 22:59) 
10Nu
Credimi va su e giu' alla velocità della luce rimbalzando continuamente sulla stagnola e non parliamo di bagnasciuga figuriamoci in acqua! Ricordo il filmato americano-2tacche gioielli ma io dovrei andare almeno a -3.
Tra l altro prove in casa lontano da metalli al massimo della sensibilita' suona da solo..a me sembra un po' strano! :huh:
help

:huh: ....hai provato se lo fà anche con la piastra di serie!?!?


Un saluto!
 
Top
willy24
view post Posted on 12/7/2013, 11:48




Non posso provarla adesso ma prove in aria alla massima sensibilità non l ha mai fatto.
Ciao
 
Top
willy24
view post Posted on 12/7/2013, 12:25




Non posso provarla adesso ma prove in aria alla massima sensibilità con la piccola non l ha mai fatto.
Ciao
 
Top
willy24
view post Posted on 14/7/2013, 17:49




CITAZIONE (IlSignoreDegliAnelli @ 12/7/2013, 14:05) 
Con la piastra rivolta in aria e sens max impazzisce pure a me, appena rivolgo la piastra sulla sabbia (asciutta) torna stabile !!
Sabbia umida e battigia sensibilta' -2 non di piu' non di meno ed è perfettamente stabile, mai sceso sotto le due tacche!!

Si, fa così anche a me ma in sabbia umida e battigia è instabile forse è il tipo di spiaggia, l'acqua mi è parsa molto salata. Cmunque un bel po di eurini e qualche piccolo target non giallo segno che sul piccolo va benone.
Mi piacerebbe sapere come mai impazisce al massimo :huh: e poi si stabilizza??


ciao
 
Top
itrudi
view post Posted on 28/12/2013, 10:14




Ciao willy24, visto che è passato molto tempo dall'ultimo post e visto che vorrei acquistare la nel tornado,
penso che di pratica sul campo ne hai fatta :)
puoi fare un aggiornamento e informarci sul suo reale funzionamento.
Tanto per non buttare via i soldi al vento che di questi tempi non mi sembra il caso.
Grazie

Rudi
 
Top
itrudi
view post Posted on 28/12/2013, 18:56




Grazie Enki :thumb_yello.gif:
 
Top
willy24
view post Posted on 30/12/2013, 22:22




Ciao itrudi,
quoto l'esperienza di Enki,
è una piastra che fa andare in profondità ma da anche più ampiezza di spazzolata cosa che torna utile quando vuoi coprire grandi spazi tipo spiagge ma anche campi soprattutto arati dove aiuta tra lo spazio che si crea tra zolla e solco.
Nonostante il peso sia abbastanza bilanciato, in effetti, dopo tre orette si comincia a sentire.

Auguri a tutti

Edited by willy24 - 31/12/2013, 16:53
 
Top
10NuAt79
view post Posted on 21/7/2015, 21:31




Enki o Il Signore degli anelli ti cito perchè ho notato con vero piacere che farai ricerca di ami e piccolissimi piombini per pescare con il tuo nuovissimo F19.....voglio avvisarti che per trovare la polvere la tecnologia odierna consiglia di appendere il MD al chiodo....ne trova tantissima! :asd.gif:



Un sincero saluto! ^_^
 
Top
40 replies since 19/5/2013, 17:48   2045 views
  Share