Metal detector New Gold Dream

Quale piastra per ace250

« Older   Newer »
  Share  
piggion
view post Posted on 29/10/2015, 20:00




Ciao a tutti.....come detto nella presentazione sto aspettando l arrivo del mio ace 250 nuovo, ho scelto questo modello perchè cercavo un metal per le ricerche in mare e leggendo i vostri post mi sono convinto a prendere questo modello.
Mi sfugge però una cosa, forse perchè non letto bene i post o la mia domanda è troppo banale ma........la piastra di seriee è sufficiente o magari è il caso di sostituirla.....lascio a voi il proseguo, non pratico da molto quindi spero che almeno in parte perdonerete il mio non sapere (detta anche ignoranza) ;)

productimage-picture-piastra-5-x8-dd-per-at-1674_j
 
Top
piggion
view post Posted on 29/10/2015, 23:32




Volevo specificare che la domanda riguarda l'eventuale sostituzione per ricerca in mare!
 
Top
franko100
view post Posted on 3/11/2015, 05:47




Ciao Piggion se vuoi io ho messo in vendita una piastra Nel Hunter per serie Ace ad euro 80 + spese postali che và più in profondità di quella di serie, naturalmente se vuoi andare nel mare sia con quella di serie che con la mia Hunter ti darebbe moltissime interferenze di rumori, ammenocchè non regoli l' ace 250 con modalita coins e meno tre tacche di sensibilità o addirittura meno 4 tacche, però ti troverebbe i target a max 3/4/5 cm , naturalmente puoi immergere solo la piastra e non la bobina altrimenti se entra l'acqua nella bobina la puoi buttare.
 
Top
piggion
view post Posted on 3/11/2015, 08:43




quindi alla fine va come vibra tector 730
 
Top
franko100
view post Posted on 3/11/2015, 09:37




Non conosco questo MD, penso ti risponda qualcuno che lo conosca bene
 
Top
pozzodiscenza
view post Posted on 3/11/2015, 12:06




io o avuto l'ace 250 ma non sapevo che và pure in acqua di mare!!!
ma sei sicuro??
 
Top
franko100
view post Posted on 3/11/2015, 12:12




Io l'ho provato in acqua di mare, naturalmente se non lo regoli con sensibilità a meno 3 o meno 4 e lo metti in modalità gioielli o coins in caso contrario è un concerto di rumori, poi ti raccomando assolutamente non immergere la bobina altrimenti la puoi buttare perchè si rovina irrimediabilmente, la piastra di fabbrica quella mia è idonea per entrare in acqua dolce e salata e questo l'ho provato di persona, dopo averlo letto in vari forum.
 
Top
pozzodiscenza
view post Posted on 3/11/2015, 15:02




io o provato una volta in acqua e ho trovato un anellino d'argento ma stava in pratica a mezzo cm.
non suonava perché lo avevo abbassato tutto nelle impostazioni.
ma non ciò riprovato perché mi è venuto il dubbio
 
Top
franko100
view post Posted on 3/11/2015, 17:22




il consiglio migliore che ti posso dare per la mia piccolissima esperienza, fai test in acqua di mare naturalmente con mare calmo e max mezzo metro di acqua altrimenti allaghi la bobina e dopo la puoi buttare, i test li puoi fare come vuoi tu, per esempio prendi una catenina di oro o un anello di oro e lo metti sotto la sabbia nell'acqua di mare tipo a 5 cm sotto però ti raccomando lega l'oggetto di oro con un filo in modo che se il mare tende a far scendere giu l'oggetto tu lo recuperi con il filo
comunque le prove le puoi fare anche con 50 cent con un euro con due euro e regola il tuo MD direttamente sul target in modo che riesci a capire e sentire in un modo ottimale e perfetto l'oggetto che hai sepolto, quindi con il test diretto puoi constatare di persone come risponde il tuo MD in acqua di mare, ogni MD ha un modo diverso di rispondere.
 
Top
pozzodiscenza
view post Posted on 3/11/2015, 18:22




questi test li volevo fare però mi ero dimenticato il filo di nailon da legare all'anello perché ho avuto paura di perdere l'anello!!!
te lo immaggini che vado a cercare gli anelli e poi sono io a perderlo!!!
sarebbe da pazzi.
 
Top
franko100
view post Posted on 3/11/2015, 20:07




quello è il pericolo, realmente di perdere i propri preziosi comunque con i test diretti nell'acqua di mare ti renderai conto personalmente delle potenzialità e funzioni del tuo MD
 
Top
Suino
view post Posted on 4/11/2015, 01:45




A me lu 250 in agua dellu mare mel troa l'oru, lo scatoletto giallu lo dei da svitare e lo metti nte un sacchettellu de plastiga e tel leghi alllu collo che nun se bagna e poi dei da cerca, prima sona un sacco de signali a mitraglietta ma po quandu troa l' oru te lo segnale dell' oru e tu scavi
 
Top
pozzodiscenza
view post Posted on 4/11/2015, 07:43




ma lo metti come di impostazione!!
 
Top
Stanlio
view post Posted on 8/11/2015, 03:46




Suino scusa, ma come cazzo parli?
 
Top
13 replies since 29/10/2015, 20:00   296 views
  Share