Metal detector New Gold Dream

Ace 250

« Older   Newer »
  Share  
pinola
view post Posted on 8/2/2016, 21:17





Ciao a tutti, sono nuovo qui sul forum.
Sarei interessato a comprarlo, ho letto diverse discussioni a riguardo.
Prima di un acquisto vorrei vedere un filmato reale delle potenzialità di quello modificato da amadeus21, per rendermi conto delle effettive condizioni di ricerca.
Dove posso trovarlo?
E quanto costerebbe la modifica?
Grazie.
 
Top
view post Posted on 8/2/2016, 23:28
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Dovresti gentilmente ripetere il post inserendo un immagine relativa all' argomento trattato (prima di premere invio altrimenti non te la prende in copertina e nel formato con estenzione finale .jpg o .jpeg) leggere qui per le istruzioni GRAZIE https://metaldetectornewgolddream.forumfree.it/?t=63713324
 
Top
pinola
view post Posted on 9/2/2016, 07:20




Il titolo mi sembra che esprima già il concetto.
Ace 250!
Non so come si faccia a mettere le foto, ci ho provato e mi sono venute nel testo del messaggio.
Ma per vedere all'opera questo metal detector dove li trovo i video?
E in cosa consiste la modifica?
Grazie.
 
Top
pinola
view post Posted on 21/2/2016, 12:24




Devo supporre a questo punto che le fantomatiche modifiche, e i video inesistenti siano frutto di fantasia. Altrimenti qualcuno mi avrebbe risposto!
O mi sbaglio?
 
Top
view post Posted on 22/2/2016, 00:56
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Se apri una discussione senza immagine di copertina non ti risponde nessuno perché gli utenti sanno che la discussione viene chiusa e spostata nel cestino. Se ci stanno delle regole valgono per tutti, qui non si banna nessuno ma come regola c'è l' immagine di copertina da inserire pena la chiusura e lo spostamento nel cestino della discussione, se non riesci al primo tentativo puoi riprovare finché non ci riesci. L' immagine di copertina serve a me e agli altri utenti del forum per ritrovare una discussione vecchia nell' elenco infinito più facilmente altrimenti ti devi leggere 2000 titoli uno per uno ed è una cosa che spacca parecchio il cazzo leggersi 2000 titoli uno per uno e a volte capita che il titolo giusto lo salti e continui a leggere titoli fino a fine elenco, invece se ti ricordi l' immagine non succede e la discussione la ritrovi subito :thumb_yello.gif:
 
Top
view post Posted on 22/2/2016, 06:13

Group:
Member
Posts:
269

Status:


Fisher F5 non credo proprio che qualcuno sia disposto a farti la famosa modifica, e se proprio qualcuno è disposto a fartela il prezzo vedrai che sarà altissimo, penso che tu ti debba arrangiare da solo a farti la modifica, con il tempo ci puoi arrivare anche da autodidatta e fartela sul tuo Ace 250, comunque Fisher F5 io senza aver fatto nessuna modifica al mio Ace 250 da maggio 2015 ad oggi ho trovato 8 target buoni: 1 anello oro bianco, 3 anelli oro giallo, 1 bracciale oro giallo, i catena oro giallo, un orecchino oro giallo, una pepita oro giallo 10 karati, per complessivi grammi 42 di oro, quindi come vedi una volta che hai acquistato dimestichezza completa con il tuo ace 250 troverai abbastanza oro e sarai al massimo soddisfatto.
 
Top
pinola
view post Posted on 22/2/2016, 12:49




Quindi non si può sapere in che consiste la modifica...
Non si possono vedere video dell'ace in questione...
 
Top
view post Posted on 22/2/2016, 13:10

Group:
Member
Posts:
269

Status:


Pinola non sono io che faccio le modifiche, te l'ho detto se tu vuoi insisti a chiedere la modifica, ma il mio consiglio è quello molto sincero usa il Garrett Ace 250 cosi com'è perchè è già ottimo per l'oro, evita la battigia e di entrare nell'acqua perchè è molto rumoroso, se abbassi di molto la sensibilità abbassi anche la profondità dei target di oro, quindi regolandolo per l'acqua di mare specifico per oro i target di oro li troverai a max 5 centimetri di profondità, che questa profondità non ti serve affatto perchè nel mare gli oggetti di oro tendono a sprofondare velocemente, io non sono un venditore di metal detector, ma da come ha più volte consigliato il grande Amadeus compra un Fisher F4 oppure un eccellente metal sub il Fisher CZ 21 ottimo se lo trovi con i vecchi led (eccellenti per l'oro e superiori leggermente all'ace 250).
 
Top
pinola
view post Posted on 22/2/2016, 20:40




CITAZIONE (franko101 @ 22/2/2016, 13:10) 
Pinola non sono io che faccio le modifiche, te l'ho detto se tu vuoi insisti a chiedere la modifica, ma il mio consiglio è quello molto sincero usa il Garrett Ace 250 cosi com'è perchè è già ottimo per l'oro, evita la battigia e di entrare nell'acqua perchè è molto rumoroso, se abbassi di molto la sensibilità abbassi anche la profondità dei target di oro, quindi regolandolo per l'acqua di mare specifico per oro i target di oro li troverai a max 5 centimetri di profondità, che questa profondità non ti serve affatto perchè nel mare gli oggetti di oro tendono a sprofondare velocemente, io non sono un venditore di metal detector, ma da come ha più volte consigliato il grande Amadeus compra un Fisher F4 oppure un eccellente metal sub il Fisher CZ 21 ottimo se lo trovi con i vecchi led (eccellenti per l'oro e superiori leggermente all'ace 250).

Io non sto chiedendo una modifica, voglio solo capire di che cosa si tratta.
Perchè tutti ne parlano... parlano e parlano!
Ma quando è il momento di dimostrare, spiegando e mostrando di che si tratta.... Tutto tace!
Vero?
 
Top
8 replies since 8/2/2016, 21:17   97 views
  Share